La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex91050 ha scritto:
beh è ovvio che le hanno messe in ordine di importanza ma ciò non vuol dire che verranno trasmesse anche le partite di serie a della samp (anche perchè sennò a dhalia gli rimangono solo le squadrette minori).

Ma allora se la Samp è più importante di Palermo, Fiorentina, Bari ect....perchè non sceglierla tra le prime 10? :eusa_wall:

Supernino ha scritto:
Quell'immagine rappresenta le squadre italiane impegnate nelle competizioni dell'offerta Premium Calcio, non solo quelle di cui verranno trasmesse le partite di Serie A. Diciamo che si tratterebbe di una pubblicità quasi ingannevole, se subito sotto nella pagina non fosse scritto chiaramente che le squadre di serie a per il momento sono solo 10.

Le altre due squadre non sono ancora state definite, ma ormai è questione di ore/giorni.
I rumors cosa dicono?:eusa_think:

smilzo94 ha scritto:
avrà anche una vita al di fuori del forum, ha tutto il diritto di sparire:D

Certamente, ci mancherebbe altro:D ovvio che ognuno ha tante cose a cui pensare, c'è il lavoro la famiglia etc...

Supernino ha scritto:
Quell'immagine rappresenta le squadre italiane impegnate nelle competizioni dell'offerta Premium Calcio, non solo quelle di cui verranno trasmesse le partite di Serie A. Diciamo che si tratterebbe di una pubblicità quasi ingannevole, se subito sotto nella pagina non fosse scritto chiaramente che le squadre di serie a per il momento sono solo 10.

Infatti supernino quello che ho pensato io;)

Avete visto il nuovo spot in onda su premium calcio, che ha come sottofondo la colonna sonora Muse - Starlight? Veramente fatto bene, brava premium:D
Ovviamente parla della samp in champions, le squadre che cita sono le solite 10.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Avete visto il nuovo spot in onda su premium calcio, che ha come sottofondo la colonna sonora Muse - Starlight? Veramente fatto bene, brava premium:D
Intanto sito MP off-line, chissà:icon_rolleyes:

Veramente fatto bene quello spot !

Poi fa un certo effetto vedere Zanetti e Muntari che piangono.

Comunque potrebbero trasmettere qualche "calcio-review" in più, specie in questo periodo, a partire da dopo la fine del campionato...quelli si che son fantastici solo che ne trasmettono pochini:D

Mctayson09 ha scritto:
Ovviamente parla della samp in champions, le squadre che cita sono le solite 10.
va in onda da ben più di 20 giorni!!:D

hai ragione anche sui calcio rewiew sono delle clip veramente carine, ma quest'anno dopo una buona quantità nel primo mese si sono fermati (inter-milan; roma-juventus; genoa-juventus; inter-napoli; fiorentina-liverpool)

smilzo94 ha scritto:
va in onda da ben più di 20 giorni!!:D

No smilzo ma questo è nuovissimo credo la trasmissione sia iniziata oggi perchè ieri non c'era;)

Sui calcio-review aggiungo che per vederli devi avere c..o di sintonizzarti su premium calcio nel momento giusto, visto che in programmazione non vengono inseriti credo per la breve durata. Io infatti riesco a vederli raramente:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
ce n'è un altro con la stessa canzone? quello a cui mi riferisco è quello di circa 3 minuti che all'inizio sembra un calcio rewiew di bayern inter e poi pubblicizza tutta l'offerta calcio di premium

JackLemmon ha scritto:
.......................Forse avevano dubbi sulla Sampdoria (grande esclusa assurdamente a mio parere, protagonista storica anche di grandi campionati gli anni scorsi, Mancini e Vialli non se li ricorda nessuno?) al posto del Bari per esempio.......
i contratti però quelli di mediaset li fanno non in base alla storia calcistica di una squadra ma soprattutto al numero potenziale di clienti/abbonati che una squadra può portare; e tra il bari e la sampdoria.....................;)

Era proprio necessario riportare carattere per carattere quello che vi siete scritti? A parte che ne è venuto fuori un posto chilometrico, non bastava un sunto? Anche per un minimo di riservatezza...

Supernino ha scritto:
Era proprio necessario riportare carattere per carattere quello che vi siete scritti? A parte che ne è venuto fuori un posto chilometrico, non bastava un sunto? Anche per un minimo di riservatezza...

Scusa Supernino adesso lo cancello e metto solo le parti più importanti.

Conversazione tra me e Raniero Altavilla.

volevo chiederle se mi potrebbe dare informazioni riguardo al pacchetto calcio

dahlia

cosa comprenderà il prossimo anno?
17:54Raniero

rispetto alla passata stagione non ci saranno palermo... fiorentina e bolgna..

pero' ci saranno tanti altri sport...

ovviamente tutta la serie b ed il calcio internazionale..
17:56Io

con ciò mi ha detto mi ha appena fatto capire che le prime tre scelte di Dahlia saranno Sampdoria,Cagliari e Catania
17:56Raniero

esatto......

Già così va meglio, bravo e complimenti per lo "scoop" ;)

P.S.
aggiungi solo che "Raniero" è stato informato che riportavi qui la conversazione ;)

Scusate, leggo nel primo post che tutti gli anticipi e posticipi saranno trasmessi in hd. Questa notizia è stata confermata ufficialmente da mediaset oppure è solamente un rumor?

Avevo fatto una precisazione un po di tempo fa, la ripeto: ad oggi solo l'anticipo di sabato delle 18.00 potrebbe NON essere trasmesso in HD.

Non vi aspettavate davvero che Dahlia rinunciasse alla Samp?

Comunque se sono interessati all'offerta premium anche i tifosi della samp, come delle altre 7 squadre dahlia, valuteranno se abbonarsi lo stesso. Alla fine saranno trasmesse solo 4 partite in meno del numero di partite trasmesse l'anno scorso per le squadre non big (oltre 60% del campionato, senza contare per la samp le partite di champions)...

In effetti sarebbe più corretto dire che quest'anno ci sono 12 big + 8 non big considerando il numero delle partite :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso