La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I fiocchi rossi sarebbe la diatriba sul prepartita e gli spogliatoi le telecamere e le interviste nell intervallo? Mi sembrava un po' nervoso piccinini ieri non da lui persona molto pacata e rispettosa forse e' il ruolo di direttore di premium che lo deve rendere più aggressivo... Sulla gazzetta replica di SKY alle dichiarazioni di fiocchi rossi e' guerra mediatica...

alcoa ha scritto:
I fiocchi rossi sarebbe la diatriba sul prepartita e gli spogliatoi le telecamere e le interviste nell intervallo? Mi sembrava un po' nervoso piccinini ieri non da lui persona molto pacata e rispettosa forse e' il ruolo di direttore di premium che lo deve rendere più aggressivo... Sulla gazzetta replica di SKY alle dichiarazioni di fiocchi rossi e' guerra mediatica...

secondo me non hanno apprezzato il nuovo spot di Sky,
quello con Cassano vero + Cassano tarocco

Bene, viva la guerra tra Sky e Mediaset!
In Italia è dura trovare due aziende che si fanno concorrenza per davvero!
E chi ci guadagna siamo noi clienti (vedi i prezzi ribassati o contenuti e la corsa ad aumentare la qualità dei programmi)! ;)

Ultima modifica:
=Matteo82= ha scritto:
Pensate davvero che l'Hd interessi a così tanta gente?
Io penso di SI...
Cmq ragazzi vorrei portarvi ad una riflessione..
prendo me come esempio, ho comprato il dec hd l'anno scorso ho un televisore full hd con impiano HT
ed ho speso un bel capitale per questo.
tralaltro ho acquistato il 7900 hd perchè mi era sto detto che avrei visto anticipi e posticipi in hd, così è stato, questo l'anno scorso.
quest'anno pretendo che MP faccia chiarezza!!! sulla questine HD. Ho una strumentazione e voglio sfruttarla, se così non fosse disdetta immediata, però voglio saperlo....
Voi cosa ne pensate.

Ultima modifica:
=Matteo82= ha scritto:

il 95 degli abbonati sky , si crede di guardare l' hd attraverso la scart .

e questo è la dura verita anke per mediaset , gli italiani non sanno cosa è l' hd .

...no...all utente medio non interessa minimamente, ho amici da cui mi sento dire, "eh si..chissa che gran differenza.."...addirittura ho un amico che si era dimostrato entusiasta per aver visto un film in blue ray su ps3...peccato che ha la ps3 collegata con la scart:5eek: :5eek: !!!!...

rob7417 ha scritto:
...no...all utente medio non interessa minimamente, ho amici da cui mi sento dire, "eh si..chissa che gran differenza.."...addirittura ho un amico che si era dimostrato entusiasta per aver visto un film in blue ray su ps3...peccato che ha la ps3 collegata con la scart:5eek: :5eek: !!!!...

un amico mio ha mediaset , ha acquistato un tv full-hd ci ha collegato il suo decoder sd vicino e lui mi diceva come bello guardare le partite in FULL-HD .
gli ho dovuto fare un po di scuola .... :D

nettid ha scritto:
Io penso di SI...
Cmq ragazzi vorrei portarvi ad una riflessione..
prendo me come esempio, ho comprato il dec hd l'anno scorso ho un televisore full hd con impiano HT
ed ho speso un bel capitale per questo.
tralaltro ho acquistato il 7900 hd perchè mi era sto detto che avrei visto anticipi e posticipi in hd, così è stato, questo l'anno scorso.
quest'anno pretendo che MP faccia chiarezza!!! sulla questine HD. Ho una strumentazione e voglio sfruttarla, se così non fosse disdetta immediata, però voglio saperlo....
Voi cosa ne pensate.

Scusa una domanda nn pertinente alla tua rikiesta....ma cn qsto decoder che hai le partite in sd cm le vedi?cioè se collegato cn hdmi le vedi bene ?

Spiro185 ha scritto:
Bene è una parola grossa.. :)

ihihi...vabbè ovvio stiamo parlando sempre di sd,dico rè meglio vedere la partite in sd cn la scart o hdmi,xke mi han detto che è meglio la seconda,oltre che x l hd

Peppino86 ha scritto:
ihihi...vabbè ovvio stiamo parlando sempre di sd,dico rè meglio vedere la partite in sd cn la scart o hdmi,xke mi han detto che è meglio la seconda,oltre che x l hd
dipende....
tipo la partita dei mondiali su rai sd serale era abbastanza soddisfacente
le partite pomeridiane di Mediaset premium, non ho parole....:5eek:
dipende dalla trasmissione non dal decoder.
secondo me.

nettid ha scritto:
dipende....
tipo la partita dei mondiali su rai sd serale era abbastanza soddisfacente
le partite pomeridiane di Mediaset premium, non ho parole....:5eek:
dipende dalla trasmissione non dal decoder.
secondo me.

vabbè ma in generale è meglio collegarlo cn hmdi?!?

=Matteo82= ha scritto:
effettivamente qui da noi non c'è ancora questa grande cultura dell'hd e penso che di tempo ne dovrà passare ancora tanto. Molti si riempiono la bocca non sapendo neanche cosa sia dato che come scrivevano altri utenti pensano di godere dell'alta definizione via scart o su tv crt. Ma già il solo vedere il suffisso HD vicino al nome del canale fa tanto, psicologicamente parlando :D
Personalmente pur vivendo in area s.o. dovrei cambiare il tv e il decoder ma non ne ho alcuna intenzione. Non per niente, ma per ora mi bastano le partite sd sul mio crt che si vedono davvero bene. Mi è capitato da un amico di vedere alcune partite di premium su un full hd: qualità a dir poco penosa.
Quello che voglio dire è che finchè non ci sarà la digitalizzazione completa di tutte le regioni e un ampliamento (si spera) dell'offerta hd non voglio fare alcun investimento su questa tecnologia...

fulmicotone988 ha scritto:
effettivamente qui da noi non c'è ancora questa grande cultura dell'hd e penso che di tempo ne dovrà passare ancora tanto. Molti si riempiono la bocca non sapendo neanche cosa sia dato che come scrivevano altri utenti pensano di godere dell'alata definizione via scart o su tv crt. Ma già il solo vedere il suffisso HD vicino al nome del canale fa tanto, psicologicamente parlando :D
Personalmente pur vivendo in area s.o. dovrei cambiare il tv e il decoder ma non ne ho alcuna intenzione. Non per niente, ma per ora mi bastano le partite sd sul mio crt che si vedono davvero bene. Mi è capitato da un amico di vedere alcune partite di premium su un full hd: qualità a dir poco penosa.
Quello che voglio dire è che finchè non ci sarà la digitalizzazione completa di tutte le regioni e un ampliamento (si spera) dell'offerta hd non voglio fare alcun investimento su questa tecnologia...
il tuo ragionamento non fà una grinza, però mettiti nei panni di chi l'anno scorso come mè ha deciso di investire nell'hd perchè MP ha reclamizzato ant/post. in hd anche in zone non digit. e quest'anno si ritrova dopo l'investimento a non avere detta sicurezza!!!
io penso che MP debba essere chiara in merito, anche perchè sul sito ufficiale nella descrizione dell'offerta, non si parla più di ant/post. hd compare solo il logo premium calcio hd nella lista dei canali.
se poi mi è sfuggita la descrizione dell'offerta hd sul sito ufficiale, tanto di guadagnato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso