La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale83_webmaster ha scritto:
Ah, allora se si riferisce alla partita in casa e se Sky non ha acquisito i diritti in esclusiva, allora è possibilissimo.
Speriamo che non gli venga in mente di farci pagare i 10 euro anche a noi! :D
...sicuro che non si pagherà, 10 € è mezzo mese di abbonamento pagato...;) !!!

ale83_webmaster ha scritto:
Non sto guardando la partita e quindi non l'ho sentito, ma mi sorge un dubbio.
La partita in casa del Napoli dki (fonte attendibilissima) ha detto che andrà in PPV su Sky, mentre per quella in trasferta è impossibile sapere adesso chi è l'avversaria dalla quale acquistare i diritti.
Come è possibile? Magari fosse così...

In realtà anche della Juventus annunciarono che avrebbero trasmesso la partita di oggi già prima che si fosse effettuato il sorteggio, quindi non è che loro conoscono qualcosa che noi non sappiamo oppure i sorteggi UEFA sono pilotati? :eusa_think:
E' POSSIBILE SAPERE AD OGGI QUALI PARTITE TRASMETTERANNO NEL MESE DI AGOSTO SU MEDIASET PREMIUM????Il Milan ad esempio nell'emirates cup verra' trasmesso su rete 4 o mediaset premium???GRAZIEEEEEE

giuseppeROSSONERO ha scritto:
E' POSSIBILE SAPERE AD OGGI QUALI PARTITE TRASMETTERANNO NEL MESE DI AGOSTO SU MEDIASET PREMIUM????Il Milan ad esempio nell'emirates cup verra' trasmesso su rete 4 o mediaset premium???GRAZIEEEEEE
Vai alla prima pagina di questo thread.

Piccinini proprio in questo momento ha ribatito che il preliminare del Napoli è un esclusiva premium:eusa_think:

Per precisione, Sky ha comunicato che solo le amichevoli con il Wolfsburg e Bologna sono in ppv, per i playoff di Europa League non ha detto nulla di ufficiale....c'e' solo DKI che ci ha dato la notizia ;)

dado88 ha scritto:
Per precisione, Sky ha comunicato che solo le amichevoli con il Wolfsburg e Bologna sono in ppv, per i playoff di Europa League non ha detto nulla di ufficiale....c'e' solo DKI che ci ha dato la notizia ;)
Piccinini è stato chiaro...ci sono alcune cose che non tornano...DKI, SUPERNINO PORTATE SOLO BUONE NOTIZIE!

dado88 ha scritto:

c' era anke questa news del sito tuttonapoli.net (sito attendibile) , e poi era stato ribadito anche su radiomarte (radio ufficiale della ssc napoli) e da canale 9 .
[/QUOTE]

Ultima modifica:
antonio10 ha scritto:
c' era anke questa news del sito tuttonapoli.net (sito attendibile) , e poi era stato ribadito anche su radiomarte (radio ufficiale della ssc napoli) e da canale 9 .
Lo ho capito....ma io ho solo detto quello che è ufficiale ;)

Ragazzi l'anno scorso prima delle partite delle 15, veniva trasmesso serie A live con ospiti in studio e il conduttore di cui non ricordo il nome, dopo la pubblicità che davano prima dell'inizio delle partite, diceva:
<<Da questo momento potranno seguirci anche coloro senza abbonamento>>
Ma quindi io se attivo l'offerta G+C 269 euro, non vedrò la trasmissione pre-partite, per intenderci quella in cui danno tutte le formazioni e collegamenti dai vari campi?:icon_rolleyes:
Qualcuno che l'anno scorso ha fatto prepagata può darmi qualche delucidazione in merito? Grazie.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Lo ho capito....ma io ho solo detto quello che è ufficiale ;)
Cavolo ma perchè Piccinini non ha detto trasmetteremo l'andata e il ritorno...ha solo detto il preliminare di Europa League del Napoli è un esclusiva Mediaset Premium.

c' è una nuova news del sito tuttonapoli.net , ecco un estratto interessante :

Il 6 agosto i sorteggi per il secondo turno della Juve e l’unico turno di Napoli e Palermo. La partita che il Napoli giocherà in casa il 19 o il 26 agosto sarà trasmessa su Sky Primafila a 10€. Quella di ritorno è da definire.

Mctayson09 ha scritto:
<<Da questo momento potranno seguirci anche coloro senza abbonamento>>
Ma quindi io se attivo l'offerta G+C 269 euro, non vedrò la trasmissione pre-partite, per intenderci quella in cui danno tutte le formazioni e collegamenti dai vari campi?:icon_rolleyes:
Qualcuno che l'anno scorso ha fatto prepagata può darmi qualche delucidazione in merito? Grazie.

Si riferiva a quelli che acquistano la partita singola , con la prepagata hai aperto i canali premium calcio sempre .

DTTutente ha scritto:
Che avevo detto? :D
Esiste la possibiltà che SKY e MEDIASET possano trasmettere lo stesso evento? E' previsto che possano trasmetterla in contemporanea e in diretta, una con l'esclusiva satellitare e una con l'esclusiva per il digitale?

BrigataNapoli4 ha scritto:
Esiste la possibiltà che SKY e MEDIASET possano trasmettere lo stesso evento? E' previsto che possano trasmetterla in contemporanea e in diretta, una con l'esclusiva satellitare e una con l'esclusiva per il digitale?
Certo, se Mediaset la vuole mandare in PPV e solo in PPV...:icon_cool:

antonio10 ha scritto:
Si riferiva a quelli che acquistano la partita singola , con la prepagata hai aperto i canali premium calcio sempre .

Ok quindi posso stare tranquillo vedrò tutto, approfondimenti rubriche, pre e post-partita?:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso