La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mmm, se mediaset la trasmette mi fa piacere, se la fa pagare un po' meno, ma pazienza, ad ogni modo mi domando, la ppv varrebbe solo per la gara casalinga, perche' su quella in trasferta il Napoli non dovrebbe avere voce in capitolo sui diritti.. giusto?

ragazzi nell 'articolo messo da dado dice espicitamente che faranno i play off di sampdoria napoli e palermo e poi ce messo speriamo juventus.allora posso stare tranquillo che vedro anche i play off del palermo?

si va be pero ovviamente chi e abbonato easy pay a gallery e calcio non paga i 10 euro

no beh, dki, non dubitiamo, ma che tu sappia è ppv andata e ritorno?
e altra info, per chi ha l'abbonamento easypay, quale è la procedura per acquistare il ppv?

dki ha scritto:
Allora ragazzi vi comunico che sia Sky che Premium trasmetteranno tutto il preliminare del Napoli (andata e ritorno), entrambe solo in PPV su richiesta del Napoli ;)
Sarai pure uno dei più informati, ma mi risulta strano che Mediaset Premium trasmetterà il Napoli solo in ppv. Se io sono abbonato al pacchetto Calcio pretendo di vedere tutte le trasmissioni calcistiche di Premium. Se fosse davvero come dici tu, di certo non spenderò quei €10, anche perchè molto probabilmente la Juve giocherà in contemporanea.

dki ma in che senso solo paypayrw non so come si scrive:D .scusa io che sono abbonato easypay al gallery e calcio non vedro la partita del napoli ?

Duncan#21 ha scritto:
Sarai pure uno dei più informati, ma mi risulta strano che Mediaset Premium trasmetterà il Napoli solo in ppv.
Vi ripeto che l'articolo di digital-sat dice "Tutte le gare in onda su Mediaset Premium sono incluse per gli abbonati al pacchetto Calcio sia in modalità prepagata che in Easy Pay. Rimane altresì la possibilità di acquisto singolo in pay per view per coloro che hanno una tessera Premium con pacchetto Gallery attivo" fino ad ora le notizie di digital-sat sono sempre state esatte poi e meglio fare come san tommaso se non vedo non credo :D

cmq se e vero sarebbe un grande ****... e spero che non facciano lo stesso con il palermo

Vi ripeto, la partita del Napoli andrà in PPV solo per scelta di De Laurentiis. Se dubitate, basta attendere! ;)

Duncan#21 ha scritto:
Se io sono abbonato al pacchetto Calcio pretendo di vedere tutte le trasmissioni calcistiche di Premium. Se fosse davvero come dici tu, di certo non spenderò quei €10, anche perchè molto probabilmente la Juve giocherà in contemporanea.
D'accordo con te ma il preliminare di ieri non era in ppv per gli abbonati quindi perchè dare i playoff in ppv? :eusa_naughty:

ragazzi non date la colpa a mediaset , ma a quell essere ignobile di De Laurentiis ! :mad:

spero che mediaset non cedi a questi ricatti , come sky .

raffaeleboss ha scritto:
Vi ripeto che l'articolo di digital-sat dice "Tutte le gare in onda su Mediaset Premium sono incluse per gli abbonati al pacchetto Calcio sia in modalità prepagata che in Easy Pay. Rimane altresì la possibilità di acquisto singolo in pay per view per coloro che hanno una tessera Premium con pacchetto Gallery attivo" fino ad ora le notizie di digital-sat sono sempre state esatte poi e meglio fare come san tommaso se non vedo non credo :D
Bravissimo Raffaele! Se dovesse succedere contravverrebbero alla loro parola. Vabbè, Silvietto nostro ci ha abituato alle bugie... ;)

ehehe ragazzi, non cominciate a dire ****ate.. mediaset ha i diritti di tutta l'europa league dalla fase a gironi.
i diritti di queste partite sono a vendita libera e io sono felice di contribuire alla mia squadra del cuore spendendo i 10 euro per la partita, tanto a casa saro' con altri cinque amici e ci viene meno di due euro a testa, non mi pare sia un salasso, l'altro ieri vi lamentavate di non poterla vedere, ora vi lamentate di vederla perche' si paga, insomma la costituzione italiana non prevede che il calcio sia un diritto inalienabile gratuito..

vi faccio notare che è anche grazie a questi introiti se si incrementa fatturato e potenziale economico della società, tanto sono soldi che rimangono alla ssc napoli per essere investiti in stipendi, strutture, nuovi acquisti etc etc..

oplos ha scritto:
vi faccio notare che è anche grazie a questi introiti se si incrementa fatturato e potenziale economico della società, tanto sono soldi che rimangono alla ssc napoli per essere investiti in stipendi, strutture, nuovi acquisti etc etc..
Perché, quanti soldi in più pensa di racimolare mandalo in ppv anziché vendere i diritti per trasmetterla su Premium visibile a tutti gli abbonati?

Ultima modifica:
dki mi ha chiarito il dilemma chiami il call center e la compri, così te la addebitano in fattura

Duncan#21 ha scritto:
Una domanda: come fa un abbonato Easy Pay a comprare la partita in ppv? Nella sua tessera non c'è credito!
Ecco! Poi se non sbaglio una tessera easy pay non si può ricaricare con credito prepagato....comunque l'articolo di digital-sat è stato aggiornato "Tutte le gare in onda su Mediaset Premium sono visibili senza sovrapprezzi per gli abbonati al pacchetto Calcio, sia in modalità prepagata che in Easy Pay. Rimane altresì la possibilità di acquisto singolo in pay per view per coloro che hanno una tessera Premium con pacchetto Gallery attivo" Controllate qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso