La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei capire una cosa

la juve gia prima del sorteggio si sapeva che andata e ritorno era su premium

il napoli si sa che andata e ritorno sono su sky e premium.

ma come vengono venduti sti diritti?

sawyer83 ha scritto:
Io vorrei capire una cosa

la juve gia prima del sorteggio si sapeva che andata e ritorno era su premium

il napoli si sa che andata e ritorno sono su sky e premium.

ma come vengono venduti sti diritti?
Sono venduti singolarmente dalla squadra di casa o comunque dalla tv che produce la partita. Probabilmente Mediaset aveva contattato sia gli irlandesi che gli israeliani in previsione del turno preliminare successivo contro la Juve.

Duncan#21 ha scritto:
Sono venduti singolarmente dalla squadra di casa o comunque dalla tv che produce la partita. Probabilmente Mediaset aveva contattato sia gli irlandesi che gli israeliani in previsione del turno preliminare successivo contro la Juve.

Non è cosi,durante juventus-rappresentativa pinzolo,il telecronista aveva detto che preliminare erano una esclusiva premium e non sapevamo se giocavamo con gli irlandesi o israliani o altre squadre.

Poi anche il napoli non sappiamo con chi gioca,ma sappiamo gia che entrambe sono visibili.

Ma gli anticipi e posticipi della prima giornata quando li comunicheranno?

Mediaset non può fare abbonamenti a 14 € al mese e poi mettere una partita a 10 €...l'articolo di Digital-sat è stato chiaro...aspettiamo notizie in merito.

Io non so ma siete di coccio o cosa...

O non capite o non volete capire, è stato detto più volte e anche da dki, che spesso ci dà ottime anteprime su Premium, che x volere di De Laurentiis la partita andrà ESCLUSIVAMENTE in pay per view.

E' inutile tirare in ballo mediaset e costi vari dell'abbonamento mensile.

La partita chi la vuole vedere la compra, chi non la vuole vedere non la compra.

Sembrate bimbi all'asilo...:D

BrigataNapoli4 ha scritto:
Mediaset non può fare abbonamenti a 14 € al mese e poi mettere una partita a 10 €...l'articolo di Digital-sat è stato chiaro...aspettiamo notizie in merito.
Meno male che questo è il 3d della programmazione....

seba86b ha scritto:
Io non so ma siete di coccio o cosa...

O non capite o non volete capire, è stato detto più volte e anche da dki, che spesso ci dà ottime anteprime su Premium, che x volere di De Laurentiis la partita andrà ESCLUSIVAMENTE in pay per view.

E' inutile tirare in ballo mediaset e costi vari dell'abbonamento mensile.

La partita chi la vuole vedere la compra, chi non la vuole vedere non la compra.

Sembrate bimbi all'asilo...:D
infatti la colpa nn e di mediaset........,ora o si paga per vedere la partita in tv o si va allo stadio al sanpaolo,io opto per la seconda tornero prima dalle vacanze per vedere la mia squadra delcuore ciao;)

scusami supernino ma allora il trofeo berlusconi non lo faranno piu su premium calcio hd?

Comunque da quello che si legge nel palinsesto estivo di Mediaset Premium non c'è il Napoli, quindi vuol dire che non trasmetteranno i preliminari del Napoli?

su radiomarte, la radio ufficiale del napoli, hanno appena intervistato il direttore marketing di mp, il quale ha dichiarato che anche le prossime 3 amichevoli del napoli andranno in onda [wolfsburg il 3, bologna l'8, avversario da definire il 12]. Anche queste 3 in ppw, a 10 euro.

dki ha scritto:
Vi ripeto, la partita del Napoli andrà in PPV solo per scelta di De Laurentiis. Se dubitate, basta attendere! ;)

De Laurentiis può decidere le condizioni di contratto solo per le partite di cui è titolare. Ciò significa che per la gara in casa può dettare legge e costringere Premium e Sky a venderle in PPV, mentre per quella in trasferta penso proprio non ne abbia titolarità...

Piskyno89 ha scritto:
su radiomarte, la radio ufficiale del napoli, hanno appena intervistato il direttore marketing di mp, il quale ha dichiarato che anche le prossime 3 amichevoli del napoli andranno in onda [wolfsburg il 3, bologna l'8, avversario da definire il 12]. Anche queste 3 in ppw, a 10 euro.

Monica Vanali a studio sport ha confermato che anche le amichevoli saranno su mediaset premium. Non ha specificato se in ppv .

UFFICIALE: IL CALCIO D'AGOSTO DEL NAPOLI IN PPV A 10 € ANCHE SU MEDIASET PREMIUM.

E' arrivata la conferma ufficiale del direttore commerciale di Mediaset Premium il dott. Leonardi che a Radio Marte, radio ufficiale del Calcio Napoli, annuncia che anche Mediaset Premium trasmetterà tutte le partite del Napoli nel mese di agosto.

3 Agosto: Amichevole NAPOLI-WOLFSBURG;

8 Agosto: Amichevole BOLOGNA-NAPOLI;

12 Agosto: Amichevole Avversario da definire-NAPOLI;

19 Agosto: ANDATA PRELIMINARE DI EUROPA LEAGUE;

26 Agosto: RITORNO PRELIMINARE DI EUROPA LEAGUE.

OGNI PARTITA SARA' VENDUTA IN PPV A 10 EURO.

GIOSCO ha scritto:
De Laurentiis può decidere le condizioni di contratto solo per le partite di cui è titolare. Ciò significa che per la gara in casa può dettare legge e costringere Premium e Sky a venderle in PPV, mentre per quella in trasferta penso proprio non ne abbia titolarità...
Infatti Giorgio!

Ultima modifica:
BrigataNapoli4 ha scritto:
UFFICIALE: IL CALCIO D'AGOSTO DEL NAPOLI IN PPV A 10 € ANCHE SU MEDIASET PREMIUM.

E' arrivata la conferma ufficiale del direttore commerciale di Mediaset Premium il dott. Leonardi che a Radio Marte, radio ufficiale del Calcio Napoli, annuncia che anche Mediaset Premium trasmetterà tutte le partite del Napoli nel mese di agosto.

3 Agosto: Amichevole NAPOLI-WOLFSBURG;

8 Agosto: Amichevole BOLOGNA-NAPOLI;

12 Agosto: Amichevole Avversario da definire-NAPOLI;

19 Agosto: ANDATA PRELIMINARE DI EUROPA LEAGUE;

26 Agosto: RITORNO PRELIMINARE DI EUROPA LEAGUE.

OGNI PARTITA SARA' VENDUTA IN PPV A 10 EURO.

anche quella di ritorno del preliminare?

ok, allora non resta che aspettare che mediaset ufficializzi il tutto con un c.s. e spieghi bene le modalità di acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso