Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono venduti singolarmente dalla squadra di casa o comunque dalla tv che produce la partita. Probabilmente Mediaset aveva contattato sia gli irlandesi che gli israeliani in previsione del turno preliminare successivo contro la Juve.sawyer83 ha scritto:Io vorrei capire una cosa
la juve gia prima del sorteggio si sapeva che andata e ritorno era su premium
il napoli si sa che andata e ritorno sono su sky e premium.
ma come vengono venduti sti diritti?
Duncan#21 ha scritto:Sono venduti singolarmente dalla squadra di casa o comunque dalla tv che produce la partita. Probabilmente Mediaset aveva contattato sia gli irlandesi che gli israeliani in previsione del turno preliminare successivo contro la Juve.
Meno male che questo è il 3d della programmazione....BrigataNapoli4 ha scritto:Mediaset non può fare abbonamenti a 14 € al mese e poi mettere una partita a 10 €...l'articolo di Digital-sat è stato chiaro...aspettiamo notizie in merito.
infatti la colpa nn e di mediaset........,ora o si paga per vedere la partita in tv o si va allo stadio al sanpaolo,io opto per la seconda tornero prima dalle vacanze per vedere la mia squadra delcuore ciaoseba86b ha scritto:Io non so ma siete di coccio o cosa...
O non capite o non volete capire, è stato detto più volte e anche da dki, che spesso ci dà ottime anteprime su Premium, che x volere di De Laurentiis la partita andrà ESCLUSIVAMENTE in pay per view.
E' inutile tirare in ballo mediaset e costi vari dell'abbonamento mensile.
La partita chi la vuole vedere la compra, chi non la vuole vedere non la compra.
Sembrate bimbi all'asilo...![]()
dki ha scritto:Vi ripeto, la partita del Napoli andrà in PPV solo per scelta di De Laurentiis. Se dubitate, basta attendere!![]()
Piskyno89 ha scritto:su radiomarte, la radio ufficiale del napoli, hanno appena intervistato il direttore marketing di mp, il quale ha dichiarato che anche le prossime 3 amichevoli del napoli andranno in onda [wolfsburg il 3, bologna l'8, avversario da definire il 12]. Anche queste 3 in ppw, a 10 euro.
Infatti Giorgio!GIOSCO ha scritto:De Laurentiis può decidere le condizioni di contratto solo per le partite di cui è titolare. Ciò significa che per la gara in casa può dettare legge e costringere Premium e Sky a venderle in PPV, mentre per quella in trasferta penso proprio non ne abbia titolarità...
BrigataNapoli4 ha scritto:UFFICIALE: IL CALCIO D'AGOSTO DEL NAPOLI IN PPV A 10 € ANCHE SU MEDIASET PREMIUM.
E' arrivata la conferma ufficiale del direttore commerciale di Mediaset Premium il dott. Leonardi che a Radio Marte, radio ufficiale del Calcio Napoli, annuncia che anche Mediaset Premium trasmetterà tutte le partite del Napoli nel mese di agosto.
3 Agosto: Amichevole NAPOLI-WOLFSBURG;
8 Agosto: Amichevole BOLOGNA-NAPOLI;
12 Agosto: Amichevole Avversario da definire-NAPOLI;
19 Agosto: ANDATA PRELIMINARE DI EUROPA LEAGUE;
26 Agosto: RITORNO PRELIMINARE DI EUROPA LEAGUE.
OGNI PARTITA SARA' VENDUTA IN PPV A 10 EURO.
Tutto, sia su SKY che MEDIASET PREMIUM.oplos ha scritto:anche quella di ritorno del preliminare?