La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partite del Napoli ad agosto

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum per sapere delle info sulla programmazione di mediaset premium; ho letto che su premium calcio verranno trasmesse le amichevoli e i preliminari di europa league del Napoli, la domanda che mi ponevo, avendo io calcio e cinema con easy pay, le posso vedere normalmente o devo pagare per ogni partita?

Grazie in anticipo a tutti

ragazzi chiedo ai più esperti...

ma secondo Voi De Laurentis vende i diritti delle partite a Premium e Sky...giusto? si fa pagare ....quindi poi sono le TV che decidono se passarle in PPV e sempre il napoli che decide che le tv devono darle in ppv ?

perchè altrimenti è colpa di mediaset e sky che fanno le differenze con la juve e non la trasmettono agli abbonati

85BadBoy85 ha scritto:
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum per sapere delle info sulla programmazione di mediaset premium; ho letto che su premium calcio verranno trasmesse le amichevoli e i preliminari di europa league del Napoli, la domanda che mi ponevo, avendo io calcio e cinema con easy pay, le posso vedere normalmente o devo pagare per ogni partita?

Grazie in anticipo a tutti

devi pagare....!!

sono in PPV al costo di 10 €

Forse la gara di ritorno la compra direttamente il Napoli e la rivende alle varie tv... Comunque Mediaset e Sky avrebbero fatto bene a mettersi d'accordo e rifiutare entrambe questa modalità

Che vergogna, io pago già una quota al mese e poi devo pagare anche per partite che dovrei già vedere con il mio abbonamento, uno schifo!

ragazzi ora la vicenda è chiara in ogni aspetto, le partite del napoli si sa che vanno tutte in pay x view e stop

finiamola qui e parliamo anche di altro, per evitare di essere ridondanti e trasformare questo forum in un forum del napoli

grazie

85BadBoy85 ha scritto:
Che vergogna, io pago già una quota al mese e poi devo pagare anche per partite che dovrei già vedere con il mio abbonamento, uno schifo!

infatti

io pago 14 € al mese per il calcio e poi che fa? dovrei pagare 10 € per una partita? magari pure amichevole ?
il problema è che i napoletani le comprano...se tutti farebbero disdetta immediata a premium...allora si che vediamo cosa fa premium

non servono le disdette, basta non acquistare queste partite ...
se la gente le compra è giusto che le facciano pagare

devi avere credito sulla tessera e sullo schermo ti comparirà la schermata per l'acquisto

Il vergogna dovete girarlo verso il Presidente del Napoli, per sua volontà o le partite si trasmettono in pay per view o non si trasmettono proprio

sawyer83 ha scritto:
Non è cosi,durante juventus-rappresentativa pinzolo,il telecronista aveva detto che preliminare erano una esclusiva premium e non sapevamo se giocavamo con gli irlandesi o israliani o altre squadre.

Poi anche il napoli non sappiamo con chi gioca,ma sappiamo gia che entrambe sono visibili.
Se fosse così avrebbero detto anche del preliminare del Palermo, ma invece hanno menzionato solo il Napoli, ciò confuta la tua affermazione.

diamante67 ha scritto:
infatti

io pago 14 € al mese per il calcio e poi che fa? dovrei pagare 10 € per una partita? magari pure amichevole ?
il problema è che i napoletani le comprano...se tutti farebbero disdetta immediata a premium...allora si che vediamo cosa fa premium
Facessero... :) Premium c'entra poco, avrebbe tutto l'interesse, a livello pubblicitario, che fosse visibile a tutti gli abbonati.

Mediaset e Sky hanno fatto malissimo a cedere ai ricatti del signor De Laurentis...:evil5:

So che è difficile, però non cedete a questa rapina a mano armata!!!

seba86b ha scritto:
ragazzi ora la vicenda è chiara in ogni aspetto, le partite del napoli si sa che vanno tutte in pay x view e stop

finiamola qui e parliamo anche di altro, per evitare di essere ridondanti e trasformare questo forum in un forum del napoli

grazie
Hanno tutto il diritto di lamentarsi. Tu parli facile perché Premium trasmette tutte le partite del Milan, comprese le più inutili amichevoli, tipo Milan-Scapoli & Ammogliati, ma prova a metterti nei loro panni.

DTTutente ha scritto:
Mediaset e Sky hanno fatto malissimo a cedere ai ricatti del signor De Laurentis...:evil5:

So che è difficile, però non cedete a questa rapina a mano armata!!!
straconcordo.

proviamo a fare 2 calcoli...

calcoliamo che il pubblico napoletano è molto caldo e compreranno la partita in ppv in 50.000.

10€ x 50.000 = 500.000 euro all'andata e 500.000 euro al ritorno.

con 1.000.000 di euro ci paga 2 stipendi dei giocatori. chiamalo fesso ... :icon_rolleyes:

Io sono contrario,però alla fine posso capire il preliminare...

ma quale è il senso delle amichevoli in ppv?

fabio656 ha scritto:
straconcordo.

proviamo a fare 2 calcoli...

calcoliamo che il pubblico napoletano è molto caldo e compreranno la partita in ppv in 50.000.

10€ x 50.000 = 500.000 euro all'andata e 500.000 euro al ritorno.

con 1.000.000 di euro ci paga 2 stipendi dei giocatori. chiamalo fesso ... :icon_rolleyes:

ma io vorrei capire ragazzi..perchè non mi è chiaro!!

De Laurentis vende i diritti della partita a premium !! giusto ? si fa pagare ! giusto ?

ora il problema è di Premium o de laurentis mette l'obbligo che deve essere trasmessa in PPV? ??? ma che gli importa se già ha avuto i soldi ? avrà un altra percentuale? o il problema (come PENSO) è di mediaset che in PPV cerca di recuperare qualcosa di soldi ???

mi ripeto.
i preliminari non sono compresi in alcun pacchetto che io o qualcun altro puo' aver acquistato.

ogni societa' puo' vendere i diritti del preliminare al miglior offerente, Juve e Palermo li vendono X euro, il Napoli no, rinuncia alla quota fissa e scommette sul suo prodotto scegliendo il payperview e quindi rischiando di incassare di meno (oppure di piu') di quanto prenderebbe vendendo la partita così.

lo sfruttamento dei diritti è un mezzo di sostentamento importante per il Napoli, che puo' così avvalersi di ulteriori introiti e risorse da investire in strutture, ingaggi, acquisti etc.

il calcio in tv non è gratuito e non è obbligatorio vederlo.
tutti si lamentavano fino a ieri che mediaset non trasmetteva il Napoli ma solo Sky, oggi vi lamentate perche' dovete pagare l'extra. domani di cosa ci lamenteremo ancora?

ricordo che comunque una spesa di 10 euro è cmq irrisoria rispetto all'andare allo stadio (si parte da almeno 20 euro per la curva in queste partite di coppa) ed è una spesa facilmente riducibile vedendo insieme agli amici la partita e dividendo la spesa.

detto ciò, spero di non leggere di nuovo a seguire gli stessi commenti sconclusionati fatti li' per retorica e senza cognizione di causa.

sempre forza napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso