La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
be non ho ancora avuto il piacere di vedere un solo canale HD.. da me l'unico canale HD è solo premiumcalcio HD..

scusa fabio ma a te si sente l'audio?
dai non è possibile .. ho un ts7800 HD e c'è un altro utente che ha già postato nel thread del decoder per dire che non c'è l'audio
in effetti il decoder non capta proprio alcuna traccia audio, è un canale muto
qualcuno può illuminarmi?

ragazzi anche io non sento l'audio è o il ts7900hd aiutatemi grazie in anticipo:crybaby2:

Tornato l'audio!

Ma senza quello fazioso... Peccato, mio padre mi costringerà a vedere la SD se non gli piacerà la telecronaca...

ragazzi la mia prima partita in hd:D
dite che noterò differenza dall'sd?
se già adesso la trasmissione è in hd mi pare che non ci sia questa grande differenza:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
certo non vi sta mai bene niente!:doubt:
Quando premium è noioso, "è noioso"...quando cambiano le cose COME TUTTI VOLEVAMO..."sta solo pavoneggiando" ....:icon_rolleyes:

uuff...:doubt:
Sicuro che non sia tu quello a cui non sta mai bene niente?

È stato aperto un thread per parlare dell'aumento dell'abbonamento per i vecchi abbonati al pacchetto Calcio da 14 a 18 euro al mese e vieni tu (che non sei stato toccato dall'aumento) a dire che è giusto così e che Mediaset ha fatto bene ad aumentare il prezzo. Poi, insieme ad altri avete iniziato a scrivere decine di post confrontando Mediaset Premium con Sky, cosa che, oltre ad essere vietata dal regolamento del forum, non c'entrava assolutamente niente con l'argomento di quel thread.

Ora qui gage ha fatto un'osservazione (per me assolutamente condivisibile) sulla programmazione (quindi assolutamente in tema), dicendo che avrebbe preferito non vedersi il prezzo aumentato piuttosto che vedere ore di inutili (almeno per noi che badiamo più alla sostanza che ai fronzoli) servizi. E nemmeno questo ti sta bene...

Ma non ho capito: che dobbiamo fare? Ci dobbiamo mettere a 90° e accettare passivamente tutte le decisioni di Mediaset senza nemmeno avere la possibilità di venire in un forum come questo ad esprimere la nostra opinione? Mah... :eusa_think:

Quest'anno Premium Calcio ha davvero fatto il salto di qualità ha una grafica davvero bella (escluso lo scoreboard ma è solo la prima credo che lo miglioreranno) poi ci sono le 12 migliori squadre di Serie A , Europa League, Champions League, Mondiale per Club, Qual Euro 2012, 2 nuovi talk il lunedì e il venerdi ed hanno aumentato le partite in HD. Insomma io sono molto soddisfatto. Complilmenti a Premium Calcio anche se qualcosa va sicuramente migliorato.

una considerazione sul programma, bene il prodotto, gli spazi, gli ospiti, la grafica;
unico neo la Calcagno che pur bella da guardare non riesce a scandire bene i tempi di una trasmissione che ha molto prepartita (1 ora) e molto post partita (1 ora e mezza).
il risultato è stato avere diversi tempi morti nei quali si ripetevano ciclicamente le stesse considerazioni.

divertente è stato vedere come sacchi ha tentato di spu ttanare il Milan sull'acquisto di Ibra senza offendere il suo ex capo.
per me Sacchi N°1 perchè dice sempre quel che pensa.

Beh è semplicemente il pù preparato li dentro.. E ci vuole poco..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso