La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alejuve90 ha scritto:
Quest'anno Premium Calcio ha davvero fatto il salto di qualità ha una grafica davvero bella (escluso lo scoreboard ma è solo la prima credo che lo miglioreranno) poi ci sono le 12 migliori squadre di Serie A , Europa League, Champions League, Mondiale per Club, Qual Euro 2012, 2 nuovi talk il lunedì e il venerdi ed hanno aumentato le partite in HD. Insomma io sono molto soddisfatto. Complilmenti a Premium Calcio anche se qualcosa va sicuramente migliorato.
la grafica delle formazioni è bella e originale ma dovrebbero dare il tempo di leggerla . . . è un po' troppo veloce e sinceramente ho avuto molta difficoltà nel riuscire a leggere

oplos ha scritto:
una considerazione sul programma, bene il prodotto, gli spazi, gli ospiti, la grafica;
unico neo la Calcagno che pur bella da guardare non riesce a scandire bene i tempi di una trasmissione che ha molto prepartita (1 ora) e molto post partita (1 ora e mezza).
il risultato è stato avere diversi tempi morti nei quali si ripetevano ciclicamente le stesse considerazioni.

divertente è stato vedere come sacchi ha tentato di spu ttanare il Milan sull'acquisto di Ibra senza offendere il suo ex capo.
per me Sacchi N°1 perchè dice sempre quel che pensa.
E' ancora il suo capo. ;)

Mc

Vedere Micaela Calcagno con le sue scollature abissali in HD.....priceless.... vale il prezzo del decoder, della tv, dell'abbonamento alla pay tv...etc etc :D magnifica.

alejuve90 ha scritto:
Quest'anno Premium Calcio ha davvero fatto il salto di qualità ha una grafica davvero bella (escluso lo scoreboard ma è solo la prima credo che lo miglioreranno) poi ci sono le 12 migliori squadre di Serie A , Europa League, Champions League, Mondiale per Club, Qual Euro 2012, 2 nuovi talk il lunedì e il venerdi ed hanno aumentato le partite in HD. Insomma io sono molto soddisfatto. Complilmenti a Premium Calcio anche se qualcosa va sicuramente migliorato.
Le 12 migliori? La Samp è inferiore a Bari, Fiorentina, Bologna e Brescia?

Chissà se avranno migliorato qualcosa con gli aggiornamenti in tempo reale.. Se finalmente introducessero il gol alert sarebbe una bella cosa.. ;)

Ragazzi qui si è discusso di tutto e di più (Diritti squadre, telecronisti, novità, grafica ... ) ma non sappiamo ancora nulla riguardo le novità a livello di informazione sportiva ... possibile che dopo questo importante restyling ci dovremo accontentare solo di All Sport News come replica di Studio Sport ?

stavo facendo una ricerca dei miei messaggi, per poter risolvere un problema....ma non riesco piu a rintracciarli!
sono abb nuovo riguardo ai forum.
mi potete dire se qualcuno, per qualche motivo puo rimuoverli!?
grazie a chi mi potra rispondere:;)

Onorevole ha scritto:
Ragazzi qui si è discusso di tutto e di più (Diritti squadre, telecronisti, novità, grafica ... ) ma non sappiamo ancora nulla riguardo le novità a livello di informazione sportiva ... possibile che dopo questo importante restyling ci dovremo accontentare solo di All Sport News come replica di Studio Sport ?
rispetto alla scorsa stagione arriveranno due nuove trasmissioni: dal 13 settembre PREMIUM FOOTBALL CLUB, il talk di Piccinini del lunedì sera. Il 17 settembre partirà invece LA TRIBU' DEL CALCIO, una rubrica curata da Paolo Ziliani con storie, inchieste e interviste relative al mondo del calcio.

Onorevole ha scritto:
ma non sappiamo ancora nulla riguardo le novità a livello di informazione sportiva ... possibile che dopo questo importante restyling ci dovremo accontentare solo di All Sport News come replica di Studio Sport ?
sappiamo tutto, è stato detto 200 volte :)

fulmicotone ti ha risposto perfettamente ;)

Non avete capito... io parlavo di veri e propri NOTIZIARI SPORTIVI come All Sport News... magari anche da inserire tra una replica e l'altra ... insomma per Sky c'è un vero me proprio canale 24 ore su 24 e noi dobbiamo accontentarci di 1 o massimo 2 edizioni di una replica di ciò che fanno su Italia 1 in chiaro ? No grazie ;)

Sò perfettamente del nuovo programma del lunedì sera e di quello del venerdì che completeranno il palinsesto in modo tale che ogni sera ci sia qualcosa di nuovo anzichè una replica... io però insisto per la Rassegna Stampa al mattino e per il ritorno di Serie A News...

Onorevole ha scritto:
Non avete capito... io parlavo di veri e propri NOTIZIARI SPORTIVI come All Sport News... magari anche da inserire tra una replica e l'altra ... insomma per Sky c'è un vero me proprio canale 24 ore su 24 e noi dobbiamo accontentarci di 1 o massimo 2 edizioni di una replica di ciò che fanno su Italia 1 in chiaro ? No grazie ;)

Sò perfettamente del nuovo programma del lunedì sera e di quello del venerdì che completeranno il palinsesto in modo tale che ogni sera ci sia qualcosa di nuovo anzichè una replica... io però insisto per la Rassegna Stampa al mattino e per il ritorno di Serie A News...
parole sante!ci vuole poco per migliorare le cose,spero che se ne accorgano,le repliche di studio sport non si possono più tollerare,ripristinare la rassegna stampa al mattino,il tg sportivo di mezzanotte e la trasmissione serie A news sono fondamentali,poi se le novità saranno 2 trasmissioni una il lunedi sera e l'altra il venerdi,bè allora vuol dire che non si è fatto molto per migliorare premium calcio.

Stradaccordo!
La rassegna stampa al mattino col touchscreen è d'obbligo (magari replicarla nel primo pomeriggio per chi torna dal lavoro)!;)

lo studio serie a live è sempre lo stesso.....bho...
ma potrebbere d'aria un senso di aria fresca!!

sfortunato ha scritto:
lo studio serie a live è sempre lo stesso.....bho...
ma potrebbere d'aria un senso di aria fresca!!
veramente lo studio di serie a live è cambiato.. dove lo guardavi il campionato l'anno scorso.. ? ;)

Salve a tutti,ma da quest'anno diretta premium,manderà come sempre i servizi da tutti i campi,oppure solo delle squadre che fanno parte di mediaset premium? Grazie!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso