La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Come ha detto giustamente CHRIS 86, è come se tu fossi seduto con la tua ragazza in un ristorante pronto a ordinare e arrivasse il cameriere a dirti che, siccome è arrivato un gruppo di 10 persone (che quindi spendono 5 volte tanto rispetto a voi) e serve il tavolo al quale siete seduti, siete invitati a lasciarlo libero. Ti farebbe piacere essere trattato peggio solo perché spendi di meno?
Anzi, a dirla tutta, ci sono molti abbonati a Tutto Premium (Gallery+Calcio+Fantasy) che spendono più di te (e magari non interessati all'HD), quindi ragionando come te hanno più diritti di te di vedere su Premium ciò che gli piace, compresi i cartoni in contemporanea con le partite. :evil5:
Io faccio riferimento al pacchetto non a quanto paga in totale una persona! Un pacchetto di 4 ero e l'altro è di 22 euro!
Mediaset tra l'altro è nata e si è fatta i soldi grazie al calcio e ti posso garantire che se deve mettere a rischio di perdere pacchetti, preferisce perdere alcuni pacchetti da 4 che quelli da 22

Comunque c'è una cosa che non considerate, la partita è in diretta i cartoni sono repliche che se li fai 2 ore dopo o 2 ore prima non cambia nulla! Noi paghiamo 22 euro per vedere alcune partite il sabato la domenica e in champions, gli altri giorni non vediamo nulla o al massimo fanno repliche che nessuno guarda tra l'altro.
Fantasi lo vedono 24 ore su 24 e se per un giorno lo chiudono per 4-5 ore non è equiparabile o sbaglio?
L'esempio del ristorante non ha nulla a che vedere con la storia dei pacchetti!

daxino ha scritto:
Si si gli asini volano e le mucche fanno il latte macchiato :lol:

Ma smettetela, non siate egoisti!

Si vede che non sei comemrciante :D!
Un abbonato calcio equivale per mediaset a 5 abbonati Fantasy!
Se gli arrivano 1000 fax di persone che minacciano di passare a Sky ti posso garantire che chiudono fantasy anche tutto il sabato :badgrin: (non sarebbe corretto, basterebbe chiuderlo dalle 18 alle 23!)

E poi il sabato sera chi vuoi che guarda fantasy, i bambini di solito escono con le famiglie o stanno a cena e i genitori quardano altro alla TV.
Non si tratta di essere egoisti ma di fare le cose eque! Già il 60% degli abbonati calcio non guarda l'80% di partite in HD pagando quanto paga chi le vede! Almeno arrivare al 50% sarebbe un buon compromesso!
E se chiudi fantasy 8 ore alla settimana invece che 4 non credo cambi qualcosa! O per voi cambia qualcosa? Per me cambia più non trasmettere in HD per tutti una partita in diretta!

scusami giusmaster io ho pagato 219€ per i fantasy e io mica li ho rubati questi soldi, non è perché tu hai pagato 270€ allora noi che abbiamo i fantasy dobbiamo avere i canali oscurati, già stanno superando il limite visto che quest'anno gli oscuramenti sono di più rispetto allo scorso anno (vedi sabato dove l'oscuramento sarà dalle 17:30 a mezzanotte) cosa che gli altri anni non è mai accaduta, hanno aperto Calcio HD2 per poter dare maggiori partite in HD, e adesso ho letto che su calcio HD 1 trasmetteranno massimo 3 partite a settimana quando invece lo scorso anno erano 2, questi sono ragionamenti egoistici, io qui soldi non li ho rubati, ho gli stessi diritti che hai tu, per le partite in HD devono spegnere i canali fantasy, li spengono anche per trasmettere due partite in SD, direi che non è il caso di esagerare, e poi cosa c'entra "i cartoni sono in replica le partite no" ma ti rendi conto che cavolate stai dicendo?per tua informazione non tutti i cartoni sono in replica, io sabato sera guardo i fantasy, così come molti altri che si sono riuniti in un forum e si lamentano, si sta creando una petizione anche per questo.
sai quante ore lo scorso anno sono rimasti oscurati i fantasy? 645 ore e 30 minuti, fai tu i calcoli ie vedi in totale quanti giorni sono, io però quelle 645 ore le ho pagate ugualmente mica mi hanno fatto sconti, fammi pagare di meno e allora iniziamo a ragionare, il tuo è egoismo allo stato puro, quando i canali sono oscurati, si perde la programmazione, mica si fermano, è come se segui un telefilm trasmesso 7 giorni su 7 e perdi 5 puntate a settimana

Ultima modifica:
Vico84 ha scritto:
scusami giusmaster io ho pagato 219€ per i fantasy e io mica li ho rubati questi soldi, non è perché tu hai pagato 270€ allora noi che abbiamo i fantasy dobbiamo avere i canali oscurati, già stanno superando il limite visto che quest'anno gli oscuramenti sono di più rispetto allo scorso anno (vedi sabato dove l'oscuramento sarà dalle 17:30 a mezzanotte) cosa che gli altri anni non è mai accaduta, hanno aperto Calcio HD2 per poter dare maggiori partite in HD, e adesso ho letto che su calcio HD 1 trasmetteranno massimo 3 partite a settimana quando invece lo scorso anno erano 2, questi sono ragionamenti egoistici, io qui soldi non li ho rubati, ho gli stessi diritti che hai tu, per le partite in HD devono spegnere i canali fantasy, li spengono anche per trasmettere due partite in SD, direi che non è il caso di esagerare, e poi cosa c'entra "i cartoni sono in replica le partite no" ma ti rendi conto che cavolate stai dicendo?per tua informazione non tutti i cartoni sono in replica, io sabato sera guardo i fantasy, così come molti altri che si sono riuniti in un forum e si lamentano, si sta creando una petizione anche per questo

Ciao VIco, hai ragione, ma sta cosa non la sapevo!
Comunque tu guardi fantasi tutti i giorni 24 su 24 noi le partite solo sabato domenica e mercoledì!

Cioè chiudono fantasy dalle 17 alle 24?? :5eek: :5eek:
Mi spieghi come mai allora mandano soltanto l'anticipo delle 18 o soltanto quello delle 20.45?
:5eek:
Ti giuro sono allibito!

Ma domenica che hanno fatto su HD1 Bari Juventus da che ora hanno chiuso? E perchè questa domenica l'anticipo delle 12 non lo danno? per arrivare appunto a 3 partite su HD1!

PS. Comunque questa settimana le partite in HD1 sono soltanto 2 e non 3 :eusa_naughty:
Ma quando scrivono le cose quelle di mediaset pensano prima oppure le scrivono a caso?

sabato l'anticipo delle 18 è trasmesso su calcio HD 1 quindi alle 17:30 oscurano 3 canali fantasy su 5 e 1 canale gallery fino alle 19:55, ma a quell'ora iniziano le due partite serali che faranno prolungare l'oscuramento fino a mezzanotte, se fosse solo la sera amen, ma come vedi sin dalle 17 abbiamo i canali oscurati...
quindi:

martedì: dalle 19:55 a mezzanotte
mercoledì: dalle 19:55 a mezzanotte
giovedì: dalle 19:55 a mezzanotte
sabato: dalle 17:30 a mezzanotte
domenica: dalle 14:25 alle 17:30 e dalle 19:55 a mezzanotte

senza contare che con il campionato spezzato ci possono essere oscuramenti improvvisi, e intanto la programmazione va avanti e noi perdiamo tutto, capisco che non avendo spazio non possono spostare i fantasy (anche se potrebbero farlo ma non vogliono) a me stanno bene gli oscuramenti così, ma se sento dire da altri che se ne aggiungessero ancora di più non fa niente sinceramente mi arrabbio un po...

Ok ma non capisco allora perchè sabato scorso è stato dato su HD1 soltanto 1 dei due anticipi!

Comunque epr dovere di cronaca! Nulla di ciò che viene mandato su Fantasy è in diretta! Sono cartoni o serie registrati e poi mandati in onda!
La partita è in diretta perchè viene trasmessa mentre si gioca! Quindi vedere un cartone alle 20 o alle 15 non cambia nulla rispetto a vedere una partita quando si sa già il risultato!
Intendeov questo con repliche!

Detto questo hai pienamente ragione se chiudono Fantasy dalle 17 alle 24!

questo è un ragionamento buono se quel canale trasmette lo stesso episodio più volte durante la giornata, ma non è così, prendiamo l'esempio di hiro, ad esempio la domenica alle 15:00 si perderà sempre un episodio di un cartone perché sai a che ora è la sua replica? alle 4 di notte, sinceramente uno non può seguire quella serie sapendo che la domenica dovrà vedere l'episodio alle 4 della notte, se il palinsesto fosse creato in modo che durante gli oscuramenti la programmazione si blocchi sarebbe perfetto, ma allo stato attuale è un impresa seguire un programma

Ultima modifica:
Comuque l'anticipo delle 18 per il momento non è previsto in HD.. Cioè solo questa giornata perchè ci sono 2 anticipi il sabato alle 2045

Spiro185 ha scritto:
Comuque l'anticipo delle 18 per il momento non è previsto in HD.. Cioè solo questa giornata perchè ci sono 2 anticipi il sabato alle 2045

fortuna che tra 2 mesi e mezzo si fa lo switch off, e buonanotte a tutti, diamo fuoco ai fantasy:D

VIANELLO_85 ha scritto:
@ Seba, Fabio

Adesso mi sto veramente stancando di tutti questi OT

O si riga dritti o ci penserà il sottoscritto.

Non metto avvisi, se qualcuno si troverà fuori saprà il perchè e soprattutto non voglio vedere piagnistei su "ha cominciato lui o l'altro".

Grazie per l'attenzione.
guarda che mesà che hai sbagliato persona. non sono mai intervenuto in queste ultime pagine :)

Vico84 ha scritto:
questo è un ragionamento buono se quel canale trasmette lo stesso episodio più volte durante la giornata, ma non è così, prendiamo l'esempio di hiro, ad esempio la domenica alle 15:00 si perderà sempre un episodio di un cartone perché sai a che ora è la sua replica? alle 4 di notte, sinceramente uno non può seguire quella serie sapendo che la domenica dovrà vedere l'episodio alle 4 della notte, se il palinsesto fosse creato in modo che durante gli oscuramenti la programmazione si blocchi sarebbe perfetto, ma allo stato attuale è un impresa seguire un programma
Infatti io intendevo questo! Cioè non capisco il senso! Se chiudono il canale perchè non bloccano la programmazione e cioò che va in onda alle 15 la domenica non viene spostato a lunedì e poi via dicendo? :5eek:

Spiro185 ha scritto:

:eusa_naughty: Sabato Inter Udinese su HD1 e Cagliari ROma su HD2

Sabato scorso Udinese Genoa alle 18 su HD2 e Roma Cesena 20.45 HD1

Ps.
Tra l'altro tralasciando il discorso di HD1 e HD2 e Fantasy, hanno ragione i Milanisti a lamentarsi perchè sabato scorso hanno dato la roma in HD, questo sabato giocano insieme Milan e ROma e danno ancora la ROma, lo stesso vale mercoledì per la Champions giocano Roma e MIlan e danno la ROma!
In pratica mi sembra anche scorretto che un tifoso di una squadra importante come il Milan in 2 settimane non abbia nemmeno una partita in HD e la roma ne ha 3!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Sia la prima giornata che la seconda sono particolari.. Diciamo che non sarà la regola l'anticipo del sabato dell 18 su HD1.. Tutto qua ;)

giusmaster ha scritto:
In pratica mi sembra anche scorretto che un tifoso di una squadra importante come il Milan in 2 settimane non abbia nemmeno una partita in HD e la roma ne ha 3!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
scusami eh, ma ora io non tifo né per l'una né per l'altra. roma e milan sono due grandi squadre, che a quanto pare lotteranno per lo scudetto, quindi le metterei sullo stesso piano. io credo che abbiano mandato la roma in hd2 prima di tutto perché cagliari-roma ha senza dubbio più appeal di cesena-milan, ma in secondo luogo perché pchd2 a roma è visibile, a milano no, e quindi in teoria c'è più possibilità di fare ascolti con i tifosi della roma.

giusmaster ha scritto:
Ps.
Tra l'altro tralasciando il discorso di HD1 e HD2 e Fantasy, hanno ragione i Milanisti a lamentarsi perchè sabato scorso hanno dato la roma in HD, questo sabato giocano insieme Milan e ROma e danno ancora la ROma, lo stesso vale mercoledì per la Champions giocano Roma e MIlan e danno la ROma!
Sabato scorso? :5eek: Ma cosa dici? Di che parli?
1) Alla prima giornata (2 settimane fa) la Roma era di sabato sera senza altre partite in contemporanea quindi giustamente era andata in HD, la domenica sera c'erano 5 partite su Premium e se permetti Fiorentina-Napoli era più importante di Milan-Lecce. Quindi al Milan furono preferite quelle 2 squadre, non la Roma.
2) Questo sabato ci sono in contemporanea Cesena-Milan e Cagliari-Roma alle 20:45, mi pare che la somma dei valori in campo delle 2 partite penda dalla parte della seconda. Ad avversari inveriti avrebbero trasmesso il Milan in HD.
3) Mi pare che Bayern Monaco-Roma sia più prestigiosa di Milan-Auxerre e non è solo una mia opinione. O forse pensi che il Bayern conti meno dell'Auxerre?
4) Guardati il programma del Milan dalla 3a alla 9a giornata:
3^: Sabato 18/9 ore 20:45 Milan-Catania
4^: Mercoledì 22/9 ore 20:45 Lazio-Milan*
5^: Sabato 25/9 ore 18 Milan-Genoa
6^: Sabato 2/10 ore 20:45 Parma-Milan
7^: Sabato 16/10 ore 18 Milan-Chievo
8^: Lunedì 25/10 ore 20:45 Napoli-Milan
9^: Sabato 30/10 ore 20:45 Milan-Juventus.

Il che vuol dire che il Milan per 7 giornate consecutive farà anticipi o posticipi, quindi andrà sempre in HD! E fate tutte queste storie per 2 giornate di campionato e una di Coppa? :eusa_wall:
* Nel turno infrasettimanale le altre partite Premium saranno Bologna-Udinese, Brescia-Roma, Genoa-Fiorentina, Inter-Bari, Napoli-Chievo, quindi state tranquilli che ad andare in HD sarà il Milan. :icon_rolleyes:

5) Martedì 28/9 (2a giornata di Champions League) ci saranno Roma-Cluj e Ajax-Milan, pertanto saranno i rossoneri ad andare in HD.
6) Martedì 19/10 (3a giornata di C.L.) ci saranno Roma-Basilea e Real Madrid-Milan. Quale pensate andrà in HD? :eusa_whistle:
7) Mercoledì 3/11 (4a giornata di C.L.) si giocheranno Basilea-Roma e Milan-Real e ho come il sospetto che in alta definizione ci andrà il Milan. Tu che dici?
Quindi a partire dal 18/9 fino al 3 novembre su 10 partite il Milan avrà 10 partite in HD. Vi bastano o dovete ancora lamentarvi per queste 3 che si vedranno solo in SD? :icon_twisted: :D

Ultima modifica:
Piskyno89 ha scritto:
scusami eh, ma ora io non tifo né per l'una né per l'altra. roma e milan sono due grandi squadre, che a quanto pare lotteranno per lo scudetto, quindi le metterei sullo stesso piano. io credo che abbiano mandato la roma in hd2 prima di tutto perché cagliari-roma ha senza dubbio più appeal di cesena-milan, ma in secondo luogo perché pchd2 a roma è visibile, a milano no, e quindi in teoria c'è più possibilità di fare ascolti con i tifosi della roma.
meno male, qualcuno che ha capito :icon_rolleyes: , non l'ho scritto io senno' dicono che difendo la causa premium e della Roma....:icon_rolleyes:

Duncan#21 ha scritto:
Sabato scorso? :5eek: Ma cosa dici? Di che parli?
1) Alla prima giornata (2 settimane fa) la Roma era di sabato sera senza altre partite in contemporanea quindi giustamente era andata in HD, la domenica sera c'erano 5 partite su Premium e se permetti Fiorentina-Napoli era più importante di Milan-Lecce. Quindi al Milan furono preferite quelle 2 squadre, non la Roma.
2) Questo sabato ci sono in contemporanea Cesena-Milan e Cagliari-Roma alle 20:45, mi pare che la somma dei valori in campo delle 2 partite penda dalla parte della seconda. Ad avversari inveriti avrebbero trasmesso il Milan in HD.
3) Mi pare che Bayern Monaco-Roma sia più prestigiosa di Milan-Auxerre e non è solo una mia opinione. O forse pensi che il Bayern conti meno dell'Auxerre?
4) Guardati il programma del Milan dalla 3a alla 9a giornata:
3^: Sabato 18/9 ore 20:45 Milan-Catania
4^: Mercoledì 22/9 ore 20:45 Lazio-Milan*
5^: Sabato 25/9 ore 18 Milan-Genoa
6^: Sabato 2/10 ore 20:45 Parma-Milan
7^: Sabato 16/10 ore 18 Milan-Chievo
8^: Lunedì 25/10 ore 20:45 Napoli-Milan
9^: Sabato 30/10 ore 20:45 Milan-Juventus.

Il che vuol dire che il Milan per 7 giornate consecutive farà anticipi o posticipi, quindi andrà sempre in HD! E fatte tutte queste storie per 2 giornate di campionato e una di Coppa? :eusa_wall:
* Nel turno infrasettimanale le altre partite Premium saranno Bologna-Udinese, Brescia-Roma, Genoa-Fiorentina, Inter-Bari, Napoli-Chievo, quindi state tranquilli che ad andare in HD andrà il Milan. :icon_rolleyes:

5) Martedì 28/9 (2a giornata di Champions League) ci saranno Roma-Cluj e Ajax-Milan, pertanto saranno i rossoneri ad andare in HD.
6) Martedì 19/10 (3a giornata di C.L.) ci saranno Roma-Basilea e Real Madrid-Milan. Quale pensate andrà in HD? :eusa_whistle:
7) Mercoledì 3/11 (4a giornata di C.L.) si giocheranno Basilea-Roma e Milan-Real e ho come il sospetto che in alta definizione ci andrà il Milan. Tu che dici?
Quindi a partire dal 18/9 fino al 3 novembre su 10 partite il Milan avrà 10 partite in HD. Vi bastano o dovete ancora lamentarvi per queste 3 che si vedranno solo in SD? :icon_twisted: :D
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

io proporrei il canale Mediaset Milan HD dove trasmettono il Milan sempre in HD, anche negli allenamenti, così non si lamentano :D

non lo diciamo forte sennò lo fanno davvero, anzi visti gli spot e la telecronaca della Svezia nelle qualificiazioni gli fanno il canale Mediaset Ibra HD :lol:

Sul discorso Roma e Milan mi avete convinto! :D Chiedo venia

NOn su quello di dividere gli Anticipi del sabato uno su HD1 e l'altro su HD2 invece che entrambi sull'1 :naughty:
tenendo presente come diceva un utente prima che Fantasy il sabato chiude dalle 17 alle 24 :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso