La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensate a quei clienti che non sono delle squadre "principali" che pagano abbonamento come gli altri,ed a malapena avranno la possibilita' di vedere 5 o 6 partite in HD durante l'anno.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Fatial ha scritto:
Pensate a quei clienti che non sono delle squadre "principali" che pagano abbonamento come gli altri,ed a malapena avranno la possibilita' di vedere 5 o 6 partite in HD durante l'anno.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
per chi riceve anche PC HD2 non è detto, visto che la partita delle 12:30 vedrà impegnate molte partite con squadre di secondo piano...

La mia era una provocazione in risposta a chi alla fine avra' visto decine e decine di partite in HD,(e si lamentano) ed altri pochissime(e stanno buoni):D

Fatial ha scritto:
che pagano abbonamento come gli altri

a proposito di pagare, mi è arrivata la lettera di comunicazione che dal 1 ottobre per i clienti che hanno easy pay a 14€ si pagherà 18€... :icon_rolleyes: :crybaby2:

benjaminlinus ha scritto:
a proposito di pagare, mi è arrivata la lettera di comunicazione che dal 1 ottobre per i clienti che hanno easy pay a 14€ si pagherà 18€... :icon_rolleyes: :crybaby2:

scusa perche dal 1 ottobre aumenta l'abbonamento? io che ho gallery e calcio gia da un anno quanto paghero dopo?

Ragazzi state vedendo genoa milan?Lo scoreboard e sempre lo stesso avevate detto che lo sistemavano:mad:

Peppe 67 ha scritto:
Ragazzi state vedendo genoa milan?Lo scoreboard e sempre lo stesso avevate detto che lo sistemavano:mad:

E vabbè magari la segnalazione è stata fatta ma loro agiscono a scopo ritardato come fanno con le pratiche:lol:

Peppe 67 ha scritto:
Nessuno ha detto che lo avrebbero sistemato.. E' stato segnalato! Magari a loro piace così! ;)

/OT tralasciando per un attimo lo scoreboard, avete visto che pessima qualità??
\OT

luvo ha scritto:
/OT tralasciando per un attimo lo scoreboard, avete visto che pessima qualità??
\OT
io l'ho vista buona, anche altri l'hanno vista buona.

nel thread sulla qualità Sd c'è chi dice di averla vista anche meglio di raisport2....

che tv hai? LCD?

fabio656 ha scritto:

nel thread sulla qualità Sd c'è chi dice di averla vista anche meglio di raisport2....

che tv hai? LCD?
anche secondo me si vedeva meglio che su raisport 2

fabio656 ha scritto:

che tv hai? LCD?
da ciò che mi dite mi sorge il dubbio che sia davvero il mio lcd samsung LE32B530.....anche i cesaroni li vedevo male.--:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso