La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
E' ufficiale però non verrà trasmessa in chiaro è visibile solo per chi ha l'abbonamento :doubt:
chi te lo ha detto???
ragazzi ma quando premium ha trasmesso eventi e programma in chiaro come premium football club erano proprio FTA o ci voleva sempre la tessera?

Io li vedevo senza tessera,Pfc e la manifestazione di Sorrento

pocho4ever ha scritto:
chi te lo ha detto???
ragazzi ma quando premium ha trasmesso eventi e programma in chiaro come premium football club erano proprio FTA o ci voleva sempre la tessera?
Su facebook sulla pagina ufficiale di premium calcio si sta discutendo di questo e il gestore della pagina ha detto che non verrà trasmessa in chiaro ma è visibile solo per coloro che hanno l'abbonamento :doubt:

quindi ricapitolando queste immagini di allenamento e di presentazione come verranno confezionate? su quale trasmissione o rubrica?

MOSAICO ha scritto:
quindi ricapitolando queste immagini di allenamento e di presentazione come verranno confezionate? su quale trasmissione o rubrica?
Di sicuro si sa solo che verranno trasmesse sul canale premium calcio alle ore 21

Villans'88 ha scritto:
Ma si lamentano i tifosi delle 5 genoveffe:5eek: :5eek: :5eek:
Cosa dovrebbero dire i tifosi delle altre squadre???per vedere la propria squadra o si va in ritiro oppure si aspetta la prima partita ufficiale davanti al proprio pubblico,il quale a volte è un preliminare di Tim Cup o di EL
Altro che Milan - Solbiatese:doubt:

Comunque se c'è una cosa bella dell'estate è l'assenza del calcio in tv e finalmente spazio agli altri sport...mah purtroppo tra calciomercato ( estero eh perchè i nostri non hanno nemmeno i soldi per piangere ) e amichevoli delle grandi alla fine i Mass media parlano sempre di questo:crybaby2:
Concordo. La gente non si disintossica dal calcio... La prima domenica dopo la fine del campionato c'era già gente in crisi d'astinenza. :lol: Io non seguo nemmeno le rubriche di calciomercato perché alla fine mi sembrano come tutti quei talk-show che parlano degli omicidi Sc.azzi, Gambirasio e Rea: si fanno solo ipotesi. Io finché non c'è nero su bianco sul contratto non credo a nessuna chiacchiera.
Il problema più serio dei tifosi di alcune delle piccole sarà ancora più serio con l'inizio del campionato: a oggi non si sa ancora se le 7 ex Dahlia + il Novara (è sicuro per me che Mediaset prenderà Atalanta e Siena) avranno la copertura totale sul dtt.

Anakin83 ha scritto:
dai ragazzi, se vi perdete un amichevole di luglio, della prima o seconda settimana di preparazione atletica e quindi affatto indicativa a livello tecnico e contro squadre locali non muore nessuno :) se c'è bene altrimenti vi fate un giro in bici.
Noi si paga per la stagione ufficiale, il resto chi se ne frega. Avete tutto l'anno per vedere la vostra squadra e arrabbiarvi :)
o si va a mare

bene premium non si e dimenticato nemmeno del Napoli;)

Ciro, ho bisogno di un piccolo/grande favore :D

Potresti reassumermi tutto quello che è stato annunciato ma che in 3d non c'è?
grazie mille :)

Non ci sono stati grossi aggiornamenti comunque i ho mandato un m.p;)

CIAO RAGAZZI.

premium trasmetterà qualche amichevole del napoli???

magari barcellona napoli???? anche a pagamento nn me ne fotte :) :) ne vale la pena

fatemi sapere

L'anno scorso le amichevoli del napoli furono trasmesse su entrambi le piattaforme satellite/terrestre...credo proprio che anche quest'anno sarà così.
Unico inconveniente? molte saranno in ppv

Ciro.S ha scritto:
Vianello è stato svelato l'arcano se e possibile seguirlo pure senza tessera oppure con tessera però senza calcio attivato?:icon_rolleyes:
Tutti i portali sul Napoli dicono che sarà in chiaro (per intenderci, alla maniera di La Tribù Del calcio). Sperò ci abbiano azzeccato visto che non ho l'abbonamento. Però se mi perdessi la presentazione, con le conseguenti smargiassate di De Laurentiis, non ne farei un dramma.

giulio(fg) ha scritto:
Ma oltre a Juventus-Sporting, Premium trasmetterà anche le altre due amichevoli americane (il 26 col Club America e il 28 col Chivas Guadalajara)?
Quella con il Club America andrà in onda su SportItalia ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso