La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Cioè sarà visibile a tutti coloro che hanno attivo il pacchetto Calcio. ;)
sarà visibile gratis?o in ppw?

ma quella di stasera è sempre a pagamento giusto?

genzo78 ha scritto:
sarà visibile gratis?o in ppw?

ma quella di stasera è sempre a pagamento giusto?
Quella di stasera è solo in ppv. La gara di giovedì prossimo sarà gratis per chi ha il pacchetto Calcio. ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
se la situazione rimarrebbe questa, cioè senza l'acquisto del pacchetto silver, il numero di partite di ogni turno sarebbero cosi suddivise:
1° turno: 9
2° turno: 8
3° turno: 8
4° turno: 10
5° turno: 8
6° turno: 8
7° turno: 9
8° turno: 9
9° turno: 9
10° turno: 8
11° turno: 8
12° turno: 8
13° turno: 9
14° turno: 9
15° turno: 8
16° turno: 8
17° turno: 9
18° turno: 9
19° turno: 8

ho evidenziato le giornate che (all'andata o al ritorno) avranno un turno infrasettimanale: alla 4^ c'è una bella grana con 10 partite trasmissibili (unica giornata in tutto l'anno)..

DTT the best ha scritto:
premium sbaglio o aveva alcune giornate in cui trasmetteva solo 6-7 partite?
quest'anno invece minimo 8 :icon_cool:
comunque il campionato parte forte subito un derby ;) ,invece l'anno scorso sono partite genoa-udinese :icon_rolleyes:
6 mai di sicuro è statisticamente difficilissimo, 7 forse è successo qualche volta...

smilzo94 ha scritto:
ho evidenziato le giornate che (all'andata o al ritorno) avranno un turno infrasettimanale: alla 4^ c'è una bella grana con 10 partite trasmissibili (unica giornata in tutto l'anno)..
tanto alla 4°ce novara-inter quindi non che mi importi moltissimo della qualità :lol:

digitalworld ha scritto:
ma basta sempre con sta inter, abbiamo capito che tifi la seconda squadra di Milano, ma ora basta, non si parla di sport qui, la sezione è stata chiusa da diversi anni...
manco le battute :eusa_wall: :eusa_wall:
intendevo solo che per me non mi importa se la qualità è scarsa perchè io mi guardo le partite pure se fanno schifo l'importante è che le vedo se poi si vedono in HD o con una qualità migliore ben venga sennò chissene frega
lo sempre viste le partite in SD con qualità pietosa ma non mi sono mai lamentato l'uniche partite che si vedono male sono quelle di sportitalia 1,2 e 24
voi invece di queste partite vi lamentate sempre ma se non vi piacciono abbonatevi a sky o fatevi l'HD di premium mamma mia

digitalworld ha scritto:
ma basta sempre con sta inter, abbiamo capito che tifi la seconda squadra di Milano, ma ora basta, non si parla di sport qui, la sezione è stata chiusa da diversi anni...
Abbiamo anche capito che tu sei milanista.
Interessante sarebbe sapere perche reputi l'Inter la seconda scquadra di Milano :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ma qui...è un po OT.

Solo una raccomandazione: evitiamo questi commenti provocatori, che potrebbero dar luogo ad un dibattito molto agguerrito.

alessandro21 ha scritto:
Interessante sarebbe sapere perche reputi l'Inter la seconda scquadra di Milano :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ma qui...è un po OT.

Solo una raccomandazione: evitiamo questi commenti provocatori, che potrebbero un digenerare battito molto agguerrito.
scusa alessandro però io avevo fatto solo un commento sulla qualità della partita della mia squadra e basta

alessandro21 ha scritto:
Ma qui...è un po OT.

Solo una raccomandazione: evitiamo questi commenti provocatori, che potrebbero dar luogo ad un dibattito molto agguerrito.

OT
La storia parla chiaro :D
/OT

Ma delle squadre salite dalla serie B, quale/i va/nno su Premium?

@bledi OT infatti, la storia parla chiaro.
Anche e soprattutto quella recente, recentissima!! :D :D

L'ho scritto anche in 3d.
Comunque sono Atalanta e Novara :)

@Vianello85
Stai tranquillo, sono battuttine amichevoli...:)
così, pur parler...;)

Se volete scambiarvi qualche battuta, potete farlo anche in mp altrimenti allungate il 3d e si sa che una battuta tira l'altra ;)

smilzo94 ha scritto:
6 mai di sicuro è statisticamente difficilissimo, 7 forse è successo qualche volta...
succedeva quando aveva le 6 big piu altre quattro squadre solo in casa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso