DTT the best
Digital-Forum Gold Master
mi sono salvato dai quadrettoni
ma senza diretta che mi guardo mercoledì?
ma senza diretta che mi guardo mercoledì?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non dal risultatoDTT the best ha scritto:mi sono salvato dai quadrettoni![]()
ma senza diretta che mi guardo mercoledì?![]()
DTT the best ha scritto:mi sono salvato dai quadrettoni![]()
ma senza diretta che mi guardo mercoledì?![]()
gaspy1980 ha scritto:Questo è il classico caso della quantità che va a scapito della qualità! è qst la differenza fra Premium e Sky, ma 30€ in + di differenza si farebbero sentire, quindi....................
Ma che voi sappiate quanti abbonati conta premium? e quanti sky?
Lo chiedo perchè vorrei capire se hanno raggiunto il pareggio di bilancio da qnd sono nati e quindi se possono permettersi nuovi investimenti per aumentare la qualità del prodotto
OTmarcobremb ha scritto:Ma non dal risultato![]()
non gufare la juveDTT the best ha scritto:OT
da tifoso interista sono strafelice perchè se ne è andato quello ****** di gasperini
OT
stasera guarderò milan-udinese e juventus-bologna
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27343digital ivan ha scritto:ragazzi ma i telecronisti di stasera si sanno?
grazie cavolo come dormo ero andato a vedere le news e non l'avevo neanche vista e purtroppo mi ritocca longhi 2 su 3 peggio di così stasera gli dò di zulianinicola84 ha scritto:
glamhell ha scritto:quadrettoni rotanti!![]()
![]()
Duncan#21 ha scritto:Io il Diretta Premium lo farò col telecomando. Radiolina e auricolari e appena sento di un gol metto il canale di quella partita. Principalmente però, seguirò Juve-Bologna e Palermo-Cagliari, da juventino cagliaritano.![]()
W LECCE & INTER ha scritto:speranze di vedere domani la presentazione di Ranieri su Premium Calcio??![]()
![]()
![]()
mi sembra di sì, invece, sai...Mctayson09 ha scritto:Umh, mi sa di no...nemmeno quella di Gasp l'hanno trasmessa.
Mctayson09 ha scritto:Umh, mi sa di no...nemmeno quella di Gasp l'hanno trasmessa.
Mctayson09 ha scritto:Umh, mi sa di no...nemmeno quella di Gasp l'hanno trasmessa.
speriamo gasp...SATRED ha scritto:Certo che quella di Gasperini fu trasmessa: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26609![]()