La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
mi sono salvato dai quadrettoni :D
ma senza diretta che mi guardo mercoledì?:eusa_think:

Me lo sto chiedendo anche io.....farò zaaping furioso mi sa, soprattutto tra Genoa e Lazio.
Io tanto, ahimè, ho già dato ieri sera a Novara...

gaspy1980 ha scritto:
Questo è il classico caso della quantità che va a scapito della qualità! è qst la differenza fra Premium e Sky, ma 30€ in + di differenza si farebbero sentire, quindi....................
Ma che voi sappiate quanti abbonati conta premium? e quanti sky?
Lo chiedo perchè vorrei capire se hanno raggiunto il pareggio di bilancio da qnd sono nati e quindi se possono permettersi nuovi investimenti per aumentare la qualità del prodotto

Non so darti informazioni dettagliate per quanto riguarda gli abbonati Premium...se non vado errato credo che tra prepagati e Easy Pay siamo circa un paio di milioni (chi sa le cifre esatte corregga liberamente ;))

Comunque riguardo l'implementazione della qualità del servizio la vedo in ogni caso dura: stiamo parlando non tanto di un dato economico quanto di un dato tecnico, e se lo spazio sui mux è quello purtroppo non credo che a breve si possano vedere significativi miglioramenti da un punto di vista qualitativo, a meno che non venga creato un nuovo mux, ma la vedo dura :eusa_think:

DTT the best ha scritto:
OT
da tifoso interista sono strafelice perchè se ne è andato quello ****** di gasperini
OT
stasera guarderò milan-udinese e juventus-bologna
non gufare la juve :D....ragazzi ma i telecronisti di stasera si sanno?

Io il Diretta Premium lo farò col telecomando. Radiolina e auricolari e appena sento di un gol metto il canale di quella partita. Principalmente però, seguirò Juve-Bologna e Palermo-Cagliari, da juventino cagliaritano. :)

Duncan#21 ha scritto:
Io il Diretta Premium lo farò col telecomando. Radiolina e auricolari e appena sento di un gol metto il canale di quella partita. Principalmente però, seguirò Juve-Bologna e Palermo-Cagliari, da juventino cagliaritano. :)

Ho copiato la tua idea. Non perfetto ma alla fine godibile dai.....;)

non vi potete immagginare come ho seguito le partite ieri...:D
mia madre con mio padre stavano seguendo don matteo(registrazione)sulla TV con la pay tv...
a me mi è toccato nella loro camera a guardare RTL 102.5 tv che ogni 5-6 min.cera una canzone però ho seguito le partite bene un buon commento gestito bene grazie RTL!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso