La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, dai, non dico come alcuni che la Bosnia non sia una realtà calcistica apprezzabile, ma in una competizione come l'Europeo sarebbe un peccato rinunciare ad una squadra con la tradizione del Portogallo e con giocatori come CR7...

Un problema che fra 4 anni non avremo più...con la formula a 24 probabilmente all'europeo ci saranno sia Ronaldo che la Bosnia...

dado88 ha scritto:
Ma cosa hanno di cosi imperdibile da trasmettere alle 19.00?...una partita in differita è uno schifo.

Io preferisco avere all'europeo il talento della Bosnia che quello del solo Cristiano Ronaldo
forse vogliono inserire qualcosa di nuovo in prima serata:icon_rolleyes:

Domani alle ore 20.00 Bosnia vs Portogallo(qual. euro 2012), alle ore 22.00 Argentina vs Bolivia(qual. mondiali 2014)

La pagina Facebook di Premium Calcio riporta Foroni come telecronista per Bosnia-Portogallo :eusa_wall: :crybaby2:
Sono tentato dall'audio-stadio :D

Invece l'Argentina è stata affidata a Pardo, ma credo che sarà in differita no? :eusa_think:

gigi94_milan ha scritto:
si è in differita ;)

Grazie 1000 per l'info ;)

Visto che è in differita, che se la guardino quelli di Premium :D
Le partite vanno mandate in diretta, anche se a orari scomodi :eusa_whistle:...poi se uno non può vederla pazienza, l'importante secondo me è coprire comunque l'evento :evil5:

Animorph ha scritto:
Grazie 1000 per l'info ;)

Visto che è in differita, che se la guardino quelli di Premium :D
Le partite vanno mandate in diretta, anche se a orari scomodi :eusa_whistle:...poi se uno non può vederla pazienza, l'importante secondo me è coprire comunque l'evento :evil5:
vero,a meno che non è alle 2,3,4 di notte

DTT the best ha scritto:
vero,a meno che non è alle 2,3,4 di notte
Anche alle 2-3-4 di notte la devono mandare in diretta...al massimo non la commentano ma DEVE andare in diretta

Mamma mia ieri Foroni inascoltabile per quanto mi riguarda :eusa_whistle:
Già il suo tono di voce normalmente è difficile da sopportare, poi quando si fomentava appena toccava la palla Cristiano Ronaldo era proprio insopportabile: "Eccolo, eccolo CR7!!!" :D :badgrin:

Ho letto in un topic,nella sezione sul cine-serietv , dove Nicola47 ha annunciato aumenti di costi sull abbonamento calcio, previsti per giovedì 17? Qualcuno ha notizie....

turn ha scritto:
Ho letto in un topic,nella sezione sul cine-serietv , dove Nicola47 ha annunciato aumenti di costi sull abbonamento calcio, previsti per giovedì 17? Qualcuno ha notizie....

Ma relativi agli abbonamenti Easy Pay? Oppure anche ai pacchetti prepagati? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso