Non infuocare il 3d, non vorrei prendere delle decisioni affrettate.DTT the best ha scritto:ma va![]()
![]()
![]()
![]()
hai scoperto l'america![]()
Occhio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non infuocare il 3d, non vorrei prendere delle decisioni affrettate.DTT the best ha scritto:ma va![]()
![]()
![]()
![]()
hai scoperto l'america![]()
a giuseppe piace questo elemento!VIANELLO_85 ha scritto:Non infuocare il 3d, non vorrei prendere delle decisioni affrettate.
Occhio.
figurati, mica ti paghiamo per contribuirealessandro21 ha scritto:Ragazzi, volevo solo avvisare rispettosamente il forum che in questo mese, avrò problemi personali.
Di conseguenza, la mia partecipazione a questa, e a tutte le altre discussioni da parte mia, sarà scarsa, o nulla.
Grazie![]()
nicola84 ha scritto:La finale di Supercoppa di Spagna andrà in onda in HD su Premium Calcio HD2 (sia all'andata che al ritorno).
Andata: Domenica 14 agosto alle 22.00
Ritorno: Mercoledì 17 agosto alle 23.00
La Supercoppa Europea non dovrebbe andare in HD su Premium.
![]()
scusa vianelloVIANELLO_85 ha scritto:Non infuocare il 3d, non vorrei prendere delle decisioni affrettate.
Occhio.
xxgiuseppexx ha scritto:la danno su HD2 per non oscurare i canali fantasy e gallery!!!!
daranno la supercoppa spagnola in HD,la supercoppa europea su RAI HD,il campionato con anticipi e posticipi,partita delle 12:30 e 1 delle 15:00 in HD,e poi a settembre europa league e champions league in HD e derby europeimorpheus85 ha scritto:ma che se ne vadano dove sanno..
tutte ste differenze tra clienti le risolvono in qualche modo?
su premium hd danno qualcosa oppure è meglio aspettare fine ottobre per prendere una cam HD?
Per chi interessa Supercoppa Italiana Milan-inter su Rai HD domenica alle 13,50 in HD NativoDTT the best ha scritto:daranno la supercoppa spagnola in HD,la supercoppa europea su RAI HD,il campionato con anticipi e posticipi,partita delle 12:30 e 1 delle 15:00 in HD,e poi a settembre europa league e champions league in HD e derby europei
quindi gia si inizia![]()
-cut-marcobremb ha scritto:Per chi interessa Supercoppa Italiana Milan-inter su Rai HD domenica alle 13,50 in HD Nativo![]()
Non c'è bisogno di usare un lingiaggio non appropriato!!!DTT the best ha scritto:io non ricevo RAI HD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tivusat non ce lomarcobremb ha scritto:Non c'è bisogno di usare un lingiaggio non appropriato!!!
La vedrai su Rai1 pace... se no su Tivusat
supercoppa spagnola sia andata che ritorno su HD2paolo1968 ha scritto:Quale dovrebbe essere il primo evento in HD
sul canale HD1 ??
grazie.
Paolo1968 ha chiesto su HD1DTT the best ha scritto:supercoppa spagnola sia andata che ritorno su HD2