La Programmazione SKY del turno infrasettimanale

molto gentile Jack....son contento dell'HD per l'Inter così potrò gustarmela comodamente da casa....

Le partite saranno tutte alla sera???

Non so se ho perso qualche comunicato, ma dal sito di Mediaset Premium (riguarda il DTT, ma anche SKY) risultano alcune partite alle 15,00 e altre alle 20,30.
Alle 15,00 Lazio - Catania / Siena - Livorno / Reggina - Fiorentina
Alle 20,30 Inter - Udinese / Palermo - Milan / Chievo - Roma / Torino - Cagliari
Il sito della Lega Calcio riporta le partite come in origine alle 20,30
Su SKY Life ancora nulla come pure su La 7 Carta Più.
Potrebbe essere che l'osservatorio consideri le partite programmate alle 15,00 coma a rischio, ma non avevo letto niente in proposito.
Qualcuno sa qualcosa?

goldsun ha scritto:
Non so se ho perso qualche comunicato, ma dal sito di Mediaset Premium (riguarda il DTT, ma anche SKY) risultano alcune partite alle 15,00 e altre alle 20,30.
Alle 15,00 Lazio - Catania / Siena - Livorno / Reggina - Fiorentina
Alle 20,30 Inter - Udinese / Palermo - Milan / Chievo - Roma / Torino - Cagliari
Il sito della Lega Calcio riporta le partite come in origine alle 20,30
Su SKY Life ancora nulla come pure su La 7 Carta Più.
Potrebbe essere che l'osservatorio consideri le partite programmate alle 15,00 coma a rischio, ma non avevo letto niente in proposito.
Qualcuno sa qualcosa?
Lo avevo letto pure nella gazza di sabato scorso ke risultavano questi orari. Pero da nessun'altra parte risulta cosi. Buuuuu

Comunicato di Sportime
il 28/2 tutte le partite alle 15,00 tranne Inter - Udinese alle 20,30

mi sembra una strunzata

le partite in notturna sono ricominciate
e proprio di mercoledì si mettono a giocare tutti di pomeriggio, ma che sono scemi?!?

cmq sul sito della lega calcio risultano tutte alle 20.30

fabrizio76 ha scritto:
mi sembra una strunzata

le partite in notturna sono ricominciate
e proprio di mercoledì si mettono a giocare tutti di pomeriggio, ma che sono scemi?!?

cmq sul sito della lega calcio risultano tutte alle 20.30
Lo so, la notizie è stata data in chiusura di Sportime come "ultima notizia".
Anche a me sembra eccessiva; qualche partita alle 15,00 era ovvia, ma tutte mi sembra eccessivo.
Che dire, dato l'andazzo di Sportime, che ultimamente spara molte c... speriamo sia una bufala.

Anche stadionews dà la conferma ...

22/02/2007 20.24.19
PALERMO-MILAN: ANTICIPATA ALLE 15
Palermo - Milan, valida per la ventiseiesima giornata del Campionato di Serie A Tim, si disputerà mercoledi 28 febbraio 2007 alle ore 15 anziché alle ore 20.30. Lo ha disposto l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, che ha annunciato che l’unica partita in notturna sarà Inter - Udinese.

Anch'io sono uno dei pochi " Felici"
Lavorando non avrei potuto vedermi la Beneamata alle 15:00!
Mi spiace per tutti gli altri!

BASTA BASTA BASTA

continuano a prendere per il c..o la gente onesta che lavora ma come si fa a giocare di mercoledì alle 15 il campionato di serie a.

SON DECISIONI DA IRAQ

teniamo chiuso il negozio per vedere la partita ?

politici di m...a non ne possiamo più
noi andiamo a lavorare non facciamo come voi che non fate un c...q tutto il giorno

e continuamo a pagare abbonamenti a sky e allo stadio che poi non riusciamo a sfruttare

è ora di risarcire i danni

inoltre con questi danni economici le società saranno ancora più in crisi e quindi avremo un campionato sempre più scadente con figuracce in europa ancora più barbine

ci daremo all'ippica !!!!

lucarino ha scritto:
BASTA BASTA BASTA

continuano a prendere per il c..o la gente onesta che lavora ma come si fa a giocare di mercoledì alle 15 il campionato di serie a.

SON DECISIONI DA IRAQ

teniamo chiuso il negozio per vedere la partita ?

politici di m...a non ne possiamo più
noi andiamo a lavorare non facciamo come voi che non fate un c...q tutto il giorno

e continuamo a pagare abbonamenti a sky e allo stadio che poi non riusciamo a sfruttare

è ora di risarcire i danni

inoltre con questi danni economici le società saranno ancora più in crisi e quindi avremo un campionato sempre più scadente con figuracce in europa ancora più barbine

ci daremo all'ippica !!!!
un po' semplicistico non ti pare?
Che adesso a livello politico esagerino è vero; io mi aspettavo 2 o 3 partite alle 15 (le più a rischio), ma non 9!!!
Però i danni a chi li vuoi chiedere?
Le prime che non hanno emarginato i delinquenti sono state le società che hanno foraggiato gli ultras e non hanno mai denunciato seriemente i ricatti (qualche parolina senza riscontro) e non hanno bloccato i campionati per littigare fra di loro.
Certo anche i politici hanno colpe perché per difendere i loro voti non hanno mai fatto quanto stanno facendo ora.

@Lucarino,

Hai tutta la mia soliderieta` ed hai PERFETTAMENTE ragione!;)
L'unico dato di fatto provato e` che alla fine ci vanno sempre di mezzo le persone normali, che tutti i giorni vanno duramente a lavorare, che pigliano stipendi ridicoli ma che si permettono comunque il "Lusso" di fare abbinamenti agli stadi ed alle PayTV portando fior fiore di quatrini foraggiando questa grande Macchina da soldi che e` il nostro calcio! Questa storia delle partite alle 15:00 nel turno infrasettimanale e` semplicemente scnadalosa e ridicola!:mad: :mad:
Ma giustamente, a chi prende queste decisioni cosa volete che gliene importi.............loro non hanno una minc*hia da fare dalla mattina alla sera!:mad:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso