La proposta del ministro Bondi: una rete Rai senza spot e Auditel

Pochissima pubblicità???:eusa_wall: :eusa_wall:
Ma che programmi guardi....

adriaho ha scritto:
Potrebbero farla con Rai5, ma il probleme e un altro chi guarderebbe i programmi da "servizio pubblico"
Che poi io della pubblicità in rai non mi lamento, e pochissima

poca?

E già ogni spot pubblicitario tolto alla RAI è uno spot guadagnato da...

Tas giò Dingo che l'è mei
:evil5: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Dingo 67 ha scritto:
E già ogni spot pubblicitario tolto alla RAI è uno spot guadagnato da...

Tas giò Dingo che l'è mei
:evil5: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Hai colto il punto caro Dingo.. :doubt: ... meglio non fidarsi di queste affermazioni che voglion attrarre la fiducia della gente, ma sotto sotto c'è sempre il tranello

In confronto a mediaset la pubblicita che fa la rai e poca, questo intendo

Ottima idea, la sera ci mettiamo sul divano, nessuna interruzione, nessuno stress da ascolti, bei programmi di qualità e .... :hat37: :hat37: :hat37:

scusate...ma cosa hanno fatto in francia non vi è noto...hanno tolto la pubblicità...e inserito una nuova TASSA...

mi sa che è meglio avere + pubblicità e l'abolizione del canone o il top sarebbe FARLO PAGARE VERAMENTE A TUTTI come ad esempio nelle bollette luce del domicilio, visto che è appurato che è impossibile non possedere un impianto adatto o adattabile.

inoltre di sicuro farebbero un altro canale...come esistono già i raiedu...e quello nuovo sarà molto costoso xkè nuovo, poco seguito e senza pubblicità...insomma darsi la zappa sui piedi 20 volte, gestire una cosa nuova senza soldi...

concordo con quanto detto da Burchio...inoltre cmq rispetto a Mediaset, la pubblicità della RAI è di molto inferiore...parlando in quantità.

skyman ha scritto:
concordo con quanto detto da Burchio...inoltre cmq rispetto a Mediaset, la pubblicità della RAI è di molto inferiore...parlando in quantità.
Infatti, e poi se non mi sbaglio pubblicita sul nuovo canale rai storia non ce ne

adriaho ha scritto:
Infatti, e poi se non mi sbaglio pubblicita sul nuovo canale rai storia non ce ne
E credo neanche su Rai4, quindi ci sono già i canali interamente finanziati dal canoce, ergo quanto vorrebbe fare Bondi è completamente inutile.

Indietro
Alto Basso