La quinta stagione di Justified in prima tv su AXN HD (Sky canale 122)

Questa è una serie sottovalutata..o meglio ...non ho idea di quanti la guardino ....ho cominciato a vederla dalla seconda stagione( poi ho recuperato anche la prima) e migliora ad ogni stagione.
Per ora ho visto i primi due episodi della cinque ...e Raylan é tornato alla grande( lo scontro con gli spacciatori in pieno stile given) Loretta lo farei personaggio fisso...
Anche perché la giovane attrice é bravissima....

La seguo dalla prima stagione e confermo l'assoluta validità. Tra l'altro è dannatamente divertente! Justified esprime il meglio quando parla di delinquentucoli impacciati, " ladri di polli" tipo Dewey Crowe. Poi il personaggio di Boyd è comunque superlativo e lo stesso Raylan anche quando al posto della pistola usa la lingua ( con delle frasi e battute davvero ironiche ) non è da meno.

Grande serie, con il più bel campionario di bifolchi mai visto in TV. :lol:
Per nulla pubblicizzata è invece gran lunga superiore a tante altre strombazzatissime ed annunciate mesi prima da caterve di spot.
Con mia grande rabbia non è disponibile nemmeno su on-demand (ho perso la 2° puntata, mannaggia).

Grande serie, con il più bel campionario di bifolchi mai visto in TV. :lol:
Per nulla pubblicizzata è invece gran lunga superiore a tante altre strombazzatissime ed annunciate mesi prima da caterve di spot.
Con mia grande rabbia non è disponibile nemmeno su on-demand (ho perso la 2° puntata, mannaggia).

Posso solo dirti che sarà interamente replicata....non so esattamente da quando..però.

Ora bisogna capire quando passerà la sesta stagione ( negli Usa è già stata trasmessa ) che purtroppo sarà l'ultima. Per compensare la perdita ho già acquistato il libro Raylan di Elmore Leonard che leggerò quando avrò visto l'ultima serie...

Indietro
Alto Basso