ballacoilupi78
Digital-Forum Senior Plus
Tempo fà la Rai trasmise il primo film in 3D, i Tre Moschettieri , ma dà li in poi se non sbaglio non ne hanno piu trasmessi...
, sapete qualcosa in merito ? Grazie. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul thread di Rai HD è segnalato in 3D il film The Avengers in onda mercoledì 10 settembre in prima serata
No, ma puoi sempre registrarlo e, con software appositi, trasformarlo in anaglifo che si vede con gli occhialini rosso/ciano su qualsiasi schermo xDPer chi ha una tv normale ma possiede appositi occhialini 3D, può funzionare?
Wow! Non sapevo che si potesse fare! Tu lo sai fare? Se si, puoi mandarmi una guida tramite mp? GrazieNo, ma puoi sempre registrarlo e, con software appositi, trasformarlo in anaglifo che si vede con gli occhialini rosso/ciano su qualsiasi schermo xD
Che bella notizia! Finalmente qualcosa in 3d sulla Rai! Per chi non ha il BluRay 3d, ma ha una tv adatta è una buona cosa!
Per chi ha una TV Full HD invece si attacca al tram....
Premetto che io il film l'ho già visto su Sky Cinema 1 HD e non voglio rivederlo una seconda volta, mi metto nei panni di chi vorrebbe vederlo su Rai HD perchè ha il televisore apposito e riesce a prendere il canale. Occupare un canale in HD, che è un formato leggibile da una buonissima fetta di popolazione, per trasmettere in 3D, che invece possono vedere solo 4 gatti, è veramente uno schifo. O si crea un canale a parte che si accende solo quando deve trasmettere qualcosa in 3D o si lascia perdere.
Alle 21 in HD e alle 00 in 3D