claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Non Era Questa La Data Che La Rai Doveva Incominciare A Far Pubblicita' Per Digitale Terrestre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono pienamente d'accordo con te........................Ganzarolli ha scritto:Beh..sai.. i 30 milioni donati dal MinCom a Luglio (soldi nostri) sono già stati spesi tutti per aumentare la copertura...
cosa abbiano coperto poi a noi non ci è dato di saperlo![]()
Ciao.

semolato ha scritto:Parma, metri 57 sul livello del mare, in mezzo a una cosa piatta chiamata Pianura Padana. Ah, che terribili difficoltà di copertura... Dio, chissà che intasamento di frequenze in una metropoli come Parma... Eh ma mancano i fondi... Che quelli che c'erano non si sa bene come, ma sono stati spesi. Magari, coprire Veneto e Emilia in digitale poteva essere una buona idea, visti anche i dati scorporati di dove si paga il canone...
liebherr ha scritto:La RAI in questi anni ha avuto parecchie iniezioni di uomini Mediaset![]()
evidentemente non hanno portato professionalità
ma facevano altro
etc

liebherr ha scritto:prima comperava Mediaset le frequenze migliori poi il resto se lo prendeva la RAI
semolato ha scritto:Quanto alla tua domanda, ovviamente provocatoria, sulle frequenze, e quali conoscenze ho mai detto di avere in merito? Semplicemente, ho descritto la situazione. Immagino la Rai abbia qualche centinaio di dipendenti che potrebbero occuparsi del problema... La Pianura Padana è facile: come tutte le pianure è piatta, non occorrono conoscenze particolari... Non è la Rai.

AlexRamones ha scritto:Espropri proletari dell' etere?
Una supplica al titolare di qualche emittente affinchè venda a prezzo politico un doppione dal Canate?
Tuner ha scritto:Non si può essere espropriati ciò di cui non si può avere la proprietà.
...e non c'è un'emittente al mondo che possa essere "proprietaria" di una frequenza, solo assegnataria.
Se basta 1 frequenza per coprire un area, :
Non voglio sparare anch'io sulla croce rossa e mi dispiace per l'amico qua che ha parlato ingenuamente...ma come si fa a scrivere della roba così: Parma (e Reggio e Piacenza e Modena e Mantova e .....all'infinito) sono incasinate proprio perchè in pianura e arriva di tutto...semolato ha scritto:Parma, metri 57 sul livello del mare, in mezzo a una cosa piatta chiamata Pianura Padana. Ah, che terribili difficoltà di copertura... Dio, chissà che intasamento di frequenze in una metropoli come Parma... Eh ma mancano i fondi... Che quelli che c'erano non si sa bene come, ma sono stati spesi. Magari, coprire Veneto e Emilia in digitale poteva essere una buona idea, visti anche i dati scorporati di dove si paga il canone...
Come infatti mi ha raccontato mio padre fecero all'inizio della tv negli anni 50:liebherr ha scritto:Certo se l'etere fosse vergine come 50 anni fà con due impianti tipo i rai venda e penice la si copre quasi per intero