Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Loro sul mercato ci starebbero volentieri: il problema è che, al contrario delle concorrenti commerciali (leggi Mediaset, La7 e Sky), la Rai deve sottostare ad un tetto pobblicitario, per legge. Togliamo il canone e contemporaneamente il tetto, almeno avremo una competizione su una base di equità.Tecno33 ha scritto:...E vediamo se hanno tutto sto coraggio di mettersi per davvero sul mercato!
In realta' li' non ci trovo scritto un espresso divieto alla pay-tv... solo cose che la RAI dovrebbe fare percependo un canone.vincenzo ilardi ha scritto:Niente pay-tv in casa Rai.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=20154
Sì perchè è una tassa per la costituzione non un canone com'è quello di sky! è come se noi non volessimo pagar l'irpef.DTTutente ha scritto:Il canone non lo toglieranno mai, mettiamoci il cuore in pace...![]()
DTTutente ha scritto:Il canone non lo toglieranno mai, mettiamoci il cuore in pace...![]()
fra77 ha scritto:i oinvece son od'accordo sulla pay-tv anche nella rai,anzi deve diventare cos'.però devono eliminare il canone rai ed io quindi deciderò a chi pagare per vedere la tv. il canone è una t----a....
che la faccian pure partir tanto dopo c'è sempre qualcuno che l'eliminerà!vincenzo ilardi ha scritto:Allora niente pay-tv.