La resa dei conti: Sky, la prima volta in nero

Terlizzi6 ha scritto:
Ma se l'Unione Europea ci ha imposto questa tecnologia... altrochè morto... il DTT è utile per chi non può permettersi di spendere centinaia di euro per l'abbonamento a SKY. Per esempio mio cugino che non ha un lavoro fisso ogni tanto si accontenta di vedere sul DTT i big-match di Serie A... chi sarebbero questi che dicono il DTT è morto? Io lo trovo utile visto che ogni tanto posso vedermi i canali di Sportitalia e Raisport in camera mia (senza essere costretto a usare SKY) e sono stracontentissimo.

informo tuo cugino (no dai scherzo nn ce l'ho con nessuno:D) che se mediaset si può permettere quei prezzi è perchè x uno strano motivo sky sborsa fior fior di milioni per la serie A e invece mediaset la può avere (e quindi riSvendere) a 2 lire...
insomma strani privilegi a mediaset, come anche la faccenda della B. mediaset può dire nn sono interessato...sky no e quindi la lega fa quei giochetti di togliere le partite + allettanti dal serale

Jeeg72 ha scritto:
Per le cose ci vuole tempo, soprattutto qui da noi!! Secondo il mio parere il Dtt tra qualche hanno prenderà piede. Non dimenticatevi che mediaset ha concluso contratti con le major cinematografiche, contratti che girerà a sky per i diritti sat, ma si terrà per se per quanto riguarda il digitale. Adesso stanno già sperimentando, prima di altri, l'hd sul dtt. Pian piano l'offerta a costi contenuti e non fissi, secondo me prenderà piede. Questo però non vuol dire che andrà a discapito di sky.

mediaset ha fatto quei contratti SOLO per non farli fare ad altri...i film rimarranno in ppv (anzi quei diritti nn sono neanche validi per l'ondemand e la ppv se nn erro) e quindi finche mediaset nn esce dal binomio DTT=paghi solo quello che vedi

il DTT nn sarà nulla. xkè l'interattività è ai minimi storici, la qualità fa vomitare xkè 80 canali in una freq stanno un po' stretti...

sperimentare l'HD sul DTT...nn uscirà nulla...abbiamo anche preso il DTT prima di tutti, ci hanno preso a modello tutta europa...poi invece di continuare STOP...DTT=PARTITE DI CALCIO A PAGAMENTO stop

e c'hanno tutti superato da un pezzo

(ps nel frattempo la rai dorme + di mediaset...e cmq hanno scopiazzato sky entrambe xkè l'unico canale nuovo guarda caso è per i bambini)
x me dovrebbero chiudere x un po' (un mese non secoli) i vari canali collaterali (rai edu 1-2 e tutta la rai che c'è sul sat) fare una pesante campagna pubblicitaria x far conoscere cosa faranno di nuovo quei canali(tanta gente manco sa che esiste GULP, ma boing si) e nel mese di stop riorganizzarsi in maniera decente. poi riaprire tutto

e poi creare un simil raisat extra sul DTT x qualche replica dei programmi rai a costo 0 potrebbero farla

Terlizzi6 ha scritto:
Io lo trovo utile visto che ogni tanto posso vedermi i canali di Sportitalia e Raisport in camera mia (senza essere costretto a usare SKY) e sono stracontentissimo.
Guarda che per vedere Sky in tutte le tv della casa basta collegare il ricevitore direttamente all'antenna, non è obbligatorio il multivision...

gigio82 ha scritto:
Guarda che per vedere Sky in tutte le tv della casa basta collegare il ricevitore direttamente all'antenna, non è obbligatorio il multivision...

Eh? Forse riferisci al modulatore?

io quoto tutto quello ke ha detto burchio...è esattamente il mio pensiero.
e aggiungo che si poteva dare la possibilità di sfruttare anke le altre tecnologie oltre al dtt, cioè sat e iptv con dei finanziamenti, così ognuno sceglieva la propria tecnologia in base ai propri interessi senza essere costretti a prendere quella ciofeca di dtt. ovviamente anke nel 2012 si potrà vedere la tv anke solo col satellite, non cè poi tutto questo obbligo del dtt; per i canali criptati il problema ovviamente si può risolvere, solo che non cè la volontà soprattutto da parte di una certa azienda, guardacaso quella che sfrutta di più (sfruttare è una parola grossa...) il dtt...

Ultima modifica:
parlando x me...se mediaset nn dovesse mai fare un accordo tipo la rai x criptare NDS...nn è che mi compro il DTT uno x ogni tv...x fargli piacere e vedere studiosport...semplicemente nn guarderò studio sport...peggio per loro insomma

e cmq mediaset ha giò iniziato a fare le fusa con sky..x il simulcast di alcune serie sul sat e sul dtt

Indietro
Alto Basso