la retention viene fatta a tutti?

fox55

Digital-Forum Senior
ho una domanda forse banale, ma voglio capire bene .

ammesso che sia vero che:

1) chiunque dia disdetta di abbonamento VERRA' CONTATTATO DA SKY PER UN OFFERTA DI RETENTION! giusto?

le domande sono:
2) esiste qualcuno che avendo mandato disdetta di contratto non sia stato chiamato per un offerta di retention da parte di sky?

3) l'offerta di retention viene fatta solo a coloro che danno disdetta completa o anche a coloro che tolgono molti o quasi tutti i pacchetti, esempio passando da un full ad un solo base ?

fox55 ha scritto:
ho una domanda forse banale, ma voglio capire bene .

ammesso che sia vero che:

1) chiunque dia disdetta di abbonamento VERRA' CONTATTATO DA SKY PER UN OFFERTA DI RETENTION! giusto?

le domande sono:
2) esiste qualcuno che avendo mandato disdetta di contratto non sia stato chiamato per un offerta di retention da parte di sky?

3) l'offerta di retention viene fatta solo a coloro che danno disdetta completa o anche a coloro che tolgono molti o quasi tutti i pacchetti, esempio passando da un full ad un solo base ?

l'offerta di retention viene fatta solo a chi fà disdetta dell'abbonamento non downgrade ( in realtà di chiedono di chiamare un numero in modo da spiegare le ragione della tua disdetta e li viene fatta l'offerta ) ;)

darkmoon ha scritto:
...in realtà di chiedono di chiamare un numero in modo da spiegare le ragione della tua disdetta e li viene fatta l'offerta...
In realta il numero puoi pure fare a meno di chiamarlo perchè tanto ti richiamano loro almeno 5 o 6 volte prima che scada definitivamente l'abbonamento :eusa_whistle:

E da quanto ho sentito continuano pure dopo perchè come i pidocchi una volta che li hai beccati è una faticaccia liberartene :eusa_wall: :icon_twisted: :icon_twisted:

Dingo 67 ha scritto:
In realta il numero puoi pure fare a meno di chiamarlo perchè tanto ti richiamano loro almeno 5 o 6 volte prima che scada definitivamente l'abbonamento :eusa_whistle:

E da quanto ho sentito continuano pure dopo perchè come i pidocchi una volta che li hai beccati è una faticaccia liberartene :eusa_wall: :icon_twisted: :icon_twisted:

lo so me ne sono dimenticato
ps l'ultimo volta che ho disdetto mi hanno chiamato due sett dopo la chiusura dell'abb dicendo che c'erano offerte interessanti per gli ex abb
soluzione del probl spendo il mio num di cell quando lo accesso 56 chiamate senza risposta indovinate da chi

Dingo 67 ha scritto:
:5eek:

Oh... my... God... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ed è nulla in confronto a quando era accesso alcune volte li ho mandato a quel paese :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
ps cosa non capiscono non rinnoverò il mio abbonamento per qualunque offerta voi farete

grazie.. a tutti.
io ho un full ma dal prossimo anno credo che daro' un taglio.
non riesco a mantenere tutto, cinema sport calcio :) ero partito da un 36 euro mese. ed ora dopo 2 anni sono a 68 :)
ovviamente era molto scontato.... :p
credo che daro' disdetta e , se mi ganantite che mi chiameranno....
accettero un offerta che mi mantenga almeno base + magari offerta cinema...
vedremo cosa ci sara'!
grazie

bè a volte ci sono offerte che ti danno tutto a circa 45 euro...

anche a me hanno fatto la proposta dopo aver dato disdetta,alla fine ho accettato il pacchetto completo a 39€ al mese per un anno,ma guai ad accettare le prime proposte,aspettate.

E' già un mese , che ho fatto loro , la disdetta,
ad oggi nessuna telefonata, solo il msg sul
decoder, e la letterina, con il cane offeso ,:sad: perchè
li voglio abbandonare.
Manderò loro, una mia foto di quando ho saputo, che il
mio pacchetto, sarà aumentato di 3,53 euro mensili,
pari a quasi 43 euro annuali, vi posto in anteprima,
una diapositiva, della foto:5eek: :5eek: :5eek: :D :D :D

fabcat ha scritto:
anche a me hanno fatto la proposta dopo aver dato disdetta,alla fine ho accettato il pacchetto completo a 39€ al mese per un anno,ma guai ad accettare le prime proposte,aspettate.

La prenderei al volo senza fiatare e farei :blob1: di gioia !

Per downgrade si intende la diminuzione dei pacchetti.

In altre parole: una cosa è comunicare che vuoi porre fine all'abbonamento, un'altra che vuoi ridurre i pacchetti.

fabcat ha scritto:

infatti, è quello che dico a tutti. fate scadere anche l'abbonamento (se potete resistere qualche giorno) e vedrete che o per sms o per telefono vi fanno offerte migliori, siate fiduciosi

quando si da disdetta di abbonamento e si ha attivo il servizio hd, LO SI PERDE?

1) se scade l'abbonamento e io accetto una retention dopo che è scaduto il contratto, mi riattivano l'abbonamento ma .. l'hd? credo sia perso.. (che dite?)

2) se accetto una retention prima della scadenza contrattuale cambia qualcosa? perdo' l'hd? o l omantengo perche' lo stato è ancora attivo?

fox55 ha scritto:
quando si da disdetta di abbonamento e si ha attivo il servizio hd, LO SI PERDE?

1) se scade l'abbonamento e io accetto una retention dopo che è scaduto il contratto, mi riattivano l'abbonamento ma .. l'hd? credo sia perso.. (che dite?)

2) se accetto una retention prima della scadenza contrattuale cambia qualcosa? perdo' l'hd? o l omantengo perche' lo stato è ancora attivo?

In entrambi i casi ti riattivano tutto quello che avevi, a meno che tu non rinunci a qualcosa.
ciao

sei sicuro? se io do disdetta e dopo che il contratto è scaduto accetto l'offerta di retention... loro mi attivano nuovamente anche l'HD ?
avevo letto in un altro post che non te lo attivavano.....

o forse parava di nuovo contratto? bho!

fox55 ha scritto:
sei sicuro? se io do disdetta e dopo che il contratto è scaduto accetto l'offerta di retention... loro mi attivano nuovamente anche l'HD ?
avevo letto in un altro post che non te lo attivavano.....

o forse parava di nuovo contratto? bho!
Il servizio HD non bisogna attivarlo, se tu hai il decoder vedi i canali HD che fanno parte del tuo pacchetto, quindi se fai disdetta e accetti una retention, vedrai i canali in HD che fanno parte del tuo pacchetto ma per un motivo strano le promozioni non contano (esempio se tu hai mondo+cinema e loro ti regalano sport per un 3mesi, vedrai in HD solo i canali mondo e cinema)

Indietro
Alto Basso