la rivista costa?

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
se chiedo a sky di non inviarmi piu la rivista pago di meno?

Quoto, sta cosa l'ho notata anche io nell'area "fai da te" del sito skylife.
Sembra che costi 1,40 € ogni bimestre.
Se è vero tolgo subito l'opzione, tanto mi basta la guida programmi del decoder.

la rivista la pagano solo gli abbonati più recenti (un paio di anni); i vecchi abbonati non la pagano; verificate il costo del vostro abbonamento e laddove pagate lo sky magazine potete tranquillamente, tramite il sito, rinunciare all'invio della rivista:crybaby2:

st4rgate ha scritto:
Quoto, sta cosa l'ho notata anche io nell'area "fai da te" del sito skylife.
Sembra che costi 1,40 € ogni bimestre.
Se è vero tolgo subito l'opzione, tanto mi basta la guida programmi del decoder.

Confermo.

Per i nuovi abbonati il costo è € 0,90. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Confermo.

Per i nuovi abbonati il costo è € 0,90. :evil5:
Ma hanno aumentato il prezzo in questi mesi? Perché io continuo a pagare la rivista 0.70...:eusa_think:

mop invalido ha scritto:
Eh già........ :D

:eusa_wall: hanno avuto il coraggio di AUMENTARE ??????

certo che guadagnano proprio su tutto.......:D

di allo squalo di sbrigarsi a piazzare sky in borsa...... appena si fonde con quello inglese......:icon_cool:

o mio dio...aumentano il costo del magazine...
almeno speriamo che aumentino la lunghezza dei palinsesti sennò proprio nn si spiega...

fanno roprio di tutto per invogliare alla NON richiesta del magazine

giollo63 ha scritto:
la rivista la pagano solo gli abbonati più recenti (un paio di anni); i vecchi abbonati non la pagano; verificate il costo del vostro abbonamento e laddove pagate lo sky magazine potete tranquillamente, tramite il sito, rinunciare all'invio della rivista:crybaby2:
Io sono abbonato dal 2000 e non riesco a capire il perche' pago. Altro che vecchi clienti.

armada4 ha scritto:
Io sono abbonato dal 2000 e non riesco a capire il perche' pago. Altro che vecchi clienti.
Sky è nata nel 2003, come fai ad essere abbonato prima?? Cmq kiama il servizio clienti e lo fai notare.

armada4 ha scritto:
abbonato (ex), se non erro, dal 2001 o 2002: mai pagata;)

ma secondo voi cosa gli interessa a sky se voi eravate abbonate a una paytv precedente che tra l'altro gli ha dato praticamente solo i debiti e poco altro??? :D

Burchio ha scritto:
o mio dio...aumentano il costo del magazine...
almeno speriamo che aumentino la lunghezza dei palinsesti sennò proprio nn si spiega...

fanno roprio di tutto per invogliare alla NON richiesta del magazine

Già.... e chi dice che non vogliano proprio questo.

Certo, poi c'è chi ti chiama già ogi e pretende, con le poste che abbiamo, il magazine di Settembre!

Usare l'EPG, no? :eusa_wall: :eusa_wall:

intanto mi sta per arrivare la fattura per i prossimo anno di sky...e ovviamente il magazine non è incluso (cioè nn lo pago) quindi per ora me ne sto zitto...quando si inizia a pagare agirò di conseguenza un giornale ridicolo che costa quasi un euro

Burchio ha scritto:
ma secondo voi cosa gli interessa a sky se voi eravate abbonate a una paytv precedente che tra l'altro gli ha dato praticamente solo i debiti e poco altro??? :D
Dovrebbe. Intanto mi ha acquisito da loro come cliente (e non è poco) ed essendo abbonato dal '93 (ok, al tempo non pagavo io... :D ), e avendo pagato Telepiù per 10 anni, quantomeno ho contribuito al fatto che il debito acquisito fosse, anche se in piccola parte, più basso... :)

Abbonato a sky fin dalla sua nascita (ex tele+ 1998)
Mai pagata la rivista....:D
Sembra cmq non ci sia una regola certaa..infatti un mio collega (ex Stream+Tele+ full ) caricata sulla stessa card, ebbene lui paga il Magazine:eusa_think:

abbonato a sky fin dalla sua nascita e in precedenza vecchio abbonato a D+ non mi hanno mai addebitato il costo del magazine

Indietro
Alto Basso