Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
st4rgate ha scritto:Quoto, sta cosa l'ho notata anche io nell'area "fai da te" del sito skylife.
Sembra che costi 1,40 € ogni bimestre.
Se è vero tolgo subito l'opzione, tanto mi basta la guida programmi del decoder.
mop invalido ha scritto:Confermo.
Per i nuovi abbonati il costo è € 0,90.![]()
andresa ha scritto:al mese o la rivista?????...........
Ma hanno aumentato il prezzo in questi mesi? Perché io continuo a pagare la rivista 0.70...mop invalido ha scritto:Confermo.
Per i nuovi abbonati il costo è € 0,90.![]()
DTTutente ha scritto:Ma hanno aumentato il prezzo in questi mesi? Perché io continuo a pagare la rivista 0.70...![]()
mop invalido ha scritto:Eh già........![]()
Io sono abbonato dal 2000 e non riesco a capire il perche' pago. Altro che vecchi clienti.giollo63 ha scritto:la rivista la pagano solo gli abbonati più recenti (un paio di anni); i vecchi abbonati non la pagano; verificate il costo del vostro abbonamento e laddove pagate lo sky magazine potete tranquillamente, tramite il sito, rinunciare all'invio della rivista![]()
Sky è nata nel 2003, come fai ad essere abbonato prima?? Cmq kiama il servizio clienti e lo fai notare.armada4 ha scritto:Io sono abbonato dal 2000 e non riesco a capire il perche' pago. Altro che vecchi clienti.
abbonato (ex), se non erro, dal 2001 o 2002: mai pagataarmada4 ha scritto:Io sono abbonato dal 2000 e non riesco a capire il perche' pago. Altro che vecchi clienti.
Burchio ha scritto:o mio dio...aumentano il costo del magazine...
almeno speriamo che aumentino la lunghezza dei palinsesti sennò proprio nn si spiega...
fanno roprio di tutto per invogliare alla NON richiesta del magazine
Dovrebbe. Intanto mi ha acquisito da loro come cliente (e non è poco) ed essendo abbonato dal '93 (ok, al tempo non pagavo io...Burchio ha scritto:ma secondo voi cosa gli interessa a sky se voi eravate abbonate a una paytv precedente che tra l'altro gli ha dato praticamente solo i debiti e poco altro???![]()