pilar
Digital-Forum Senior Plus
Burchio ha scritto:le poste però sono tutt'altro che puntuali e quindi può ritardare
Io attendo ancora l'invio dello SkyMagazine di Ottobre.........

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:le poste però sono tutt'altro che puntuali e quindi può ritardare
Burchio ha scritto:a parte il primo mese in cui spesso non arriva...il magazine arriva a fine del mese precedente di quello della rivista...le poste però sono tutt'altro che puntuali e quindi può ritardare
Burchio ha scritto:è solo il 2 ottobre...aspetta![]()
mcgyver2005 ha scritto:scusate ma come faccio a cancellare l'invio della rivista dal sito??
non ho capito come si fa...
il bello che me ne sono appena accorto dell'euro e 60 in più!
ma per principio lo tolgo!
1) perchè non la leggo nemmeno la guida
2) non è che se mi arriva una cosa a casa che non ho mai chiesto devo pagar in più!!
mi potete dire come si toglie l'opzione di invio a casa dal sito?
grazzziee
squall83 ha scritto:Siamo al 6 ottobre e di rivista neppure l'ombrame la invieranno quando il mese sarà ormai finito?
Non so voi, ma a me la rivista fa comodo, mi dà una visione più completa della programmazione senza andare e venire dal pc o perdermi nell'Epg.
squall83 ha scritto:Sono abbonato dal 4/09. Dici che mi salta lo SKY magazine di ottobre?
squall83 ha scritto:Sono abbonato dal 4/09. Dici che mi salta lo SKY magazine di ottobre?