la rivista costa?

Burchio ha scritto:
a parte il primo mese in cui spesso non arriva...il magazine arriva a fine del mese precedente di quello della rivista...le poste però sono tutt'altro che puntuali e quindi può ritardare

Credo che oltre che dalle Poste dipenda anche dalla data di spedizione della rivista.

La stessa difatti non viene spedita lo stesso giorno per tutti ma in maniera scaglionata (da chi stampa e realizza la rivista, che ricordo non è Sky direttamente).

Una piccola considerazione: pur contando i crescenti costi di stampa, mi sembra strano che la rivista Sy non riesca a mantenersi da sola. Ha una diffusione invidiabile, superiore credo ad ogni altra rivista.
Se facesse più pubblicità terza (non di Sky) aumenterebbe facilmente i ricavi... ma forse a quel punto non la leggerebbe più nessuno ;)

esempio lampante. io sono abbonato a tv sorrisi e canzoni, il numero della scorsa settimana non mi è ancora arrivato...
lo skymagazine di ottobre però mi è arrivato il 24 settembre...

Burchio ha scritto:
è solo il 2 ottobre...aspetta :D

Hai ragione perfettamente,l'unica cosa che ho constatato in questo forum è che la Guida di Ottobre a molti è arrivata ben oltre una settimana prima della fine del mese,tutto qui,poi molti mi diranno anche che posso online decidere di non riceverla più,ma sarò anche antico ma tenere in mano la rivista cartacea mi da ancora un certo effetto visto che da quanto leggo in giro tra qualche anno anche molti quotidiani diventeranno online....

scusate ma come faccio a cancellare l'invio della rivista dal sito??
non ho capito come si fa...
il bello che me ne sono appena accorto dell'euro e 60 in più!
ma per principio lo tolgo!
1) perchè non la leggo nemmeno la guida
2) non è che se mi arriva una cosa a casa che non ho mai chiesto devo pagar in più!!
mi potete dire come si toglie l'opzione di invio a casa dal sito?
grazzziee

mcgyver2005 ha scritto:
scusate ma come faccio a cancellare l'invio della rivista dal sito??
non ho capito come si fa...
il bello che me ne sono appena accorto dell'euro e 60 in più!
ma per principio lo tolgo!
1) perchè non la leggo nemmeno la guida
2) non è che se mi arriva una cosa a casa che non ho mai chiesto devo pagar in più!!
mi potete dire come si toglie l'opzione di invio a casa dal sito?
grazzziee

a parte che la rivista non costa 1 euro e sessanta...ma 70 centesimi al mese che al limite fanno 1,40 a bimestre.

la rivista è compresa e gratuita per qualche mese per tutti gli abbonati e nn c'è bisogno di richiederla, per rimuovere l'invio dei numeri a pagamento devi registrarti sul sito di sky e entrar nell'area faida te.

quindi se sei nuovo abbonato dubito che tu la stia pagando e anche interrompendo ora linvio i numeri gratuiti continueranno ad arrivare

Siamo al 6 ottobre e di rivista neppure l'ombra :eusa_think: me la invieranno quando il mese sarà ormai finito? :eusa_shifty: Non so voi, ma a me la rivista fa comodo, mi dà una visione più completa della programmazione senza andare e venire dal pc o perdermi nell'Epg.

squall83 ha scritto:
Siamo al 6 ottobre e di rivista neppure l'ombra :eusa_think: me la invieranno quando il mese sarà ormai finito? :eusa_shifty: Non so voi, ma a me la rivista fa comodo, mi dà una visione più completa della programmazione senza andare e venire dal pc o perdermi nell'Epg.

se sei nuovo abbonato...la prima salta quasi sempre

Sono abbonato dal 4/09. Dici che mi salta lo SKY magazine di ottobre?

Indietro
Alto Basso