• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Russian Premier League torna visibile in tv grazie a Sky Sport HD

stando alle parole di Dario Massara (commentatore e grande esperto di calcio russo), la prossima partita ad essere trasmessa sarà uno dei tanti derby di Mosca tra Dinamo e Lokomotiv lunedì prossimo
 
se devo essere sincero, preferisco più questo campionato che l'eredivisie, perciò reputo buono l'acquisto dei diritti del campionato russo, anche se non dovessi vedere nemmeno una partita;), non nascondo xò che il più grande rimpianto in termini di diritti calcistici x me si chiama "uefa champions league"

Che tradotto significa "non me ne frega niente basta che va su sky"?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Che tradotto significa "non me ne frega niente basta che va su sky"?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
non ho capito una mazza di quello che hai detto, cosa significa "tradotto:non me ne frega niente basta che va su sky?" (cosa detta in prima pagina):icon_rolleyes:
non ci arrivo
 
Come fai a reputare un buon campionato se sei il primo a dire che nn guarderesti nemmeno una partita

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Come fai a reputare un buon campionato se sei il primo a dire che nn guarderesti nemmeno una partita

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

fammi capire una cosa, dovrei davvero guardarle appositamente tutte? io mica guardo tutte le cose del mondo, altrimenti mi rincoglionirei di brutto
che non dovessi guadarne nemmeno una l'ho detto così x dire, nn ho contraddetto nulla, a mio avviso lo reputo meglio della eredivisie, vorrei anche io guardarmi tutta quanta la A, tutta quanta la premier, tutta quanta la liga, e anche la RPL senza staccarmi dalla tv, ma come detto, finirei x esaurirmi brutalmente
 
Possibile che su SKY Sport non c'è una specie di rubrica settimanale di mezz'ora sul campionato russo? Ci farebbero un gran favore! Bello vedere il derby di Mosca sotto il nevischio...
 
mezzora a parlare di campionato russo........ direi che fa già ridere così

Su Polsat cè una rubrica di higlights di tutte le partite della durata di circa mezz'ora; a me piace tanto, non è molto di meno di Bundesliga week come spettacolo (per esempio).
Vedere per credere. :)
Basterebbe includerlo nell'offerta, se già non l'hanno fatto.
 
Su Polsat cè una rubrica di higlights di tutte le partite della durata di circa mezz'ora; a me piace tanto, non è molto di meno di Bundesliga week come spettacolo (per esempio).
Vedere per credere. :)
Basterebbe includerlo nell'offerta, se già non l'hanno fatto.

stai parlando di sky Italia...la tv che acquista i diritti di 2 partite a settimana + gli highlights, ma poi li nasconde agli appassionati (così come fa con tanti altri eventi, sia di calcio che, soprattutto, di sport USA)...:eusa_whistle:
 
mezzora a parlare di campionato russo........ direi che fa già ridere così
Scusa, cosa c'è da ridere? Vorrei vedere Doumbia e gli italiani che giocano in Russia... non devono parlare tanto per parlare ma mostrare le immagini delle azioni e gol. Sono uno di quelli che segue gli higlights del MLS su Eurosport, se ti interessa. Con mille canali che ha SKY potrebbe mandare le sintesi del campionato russo su SKYSportPlus.
 
Ogni giovedì alle 14 su skysport24 mostrano tutti i gol della russian premier League
 
Pare che Carlo Ancelotti allenerà lo Zenit San Pietroburgo... Mi aspetto una maggiore attenzione di SKY sul campionato russo incrementando da una a due partite (Zenit appuntamento fisso) e soprattutto una rubrica ben fatta con highlights sui canali di Sport (lo spazio c'è sempre).
 
Pare che Carlo Ancelotti allenerà lo Zenit San Pietroburgo... Mi aspetto una maggiore attenzione di SKY sul campionato russo incrementando da una a due partite (Zenit appuntamento fisso) e soprattutto una rubrica ben fatta con highlights sui canali di Sport (lo spazio c'è sempre).

sarà ben difficile, visto che le 2 partite a settimana per il mercato internazionale le decide direttamente il board della Lega Russa (e in genere privilegia sempre le squadre di Mosca, rispetto anche allo Zenit)...

e anche sulla maggior attenzione in generale...parliamo di sky Italia...:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso