La sceneggiata di Sconcerti a Calcio Show

Sconcerti un arrogante pseudo esperto di calcio. Ha vissuto per anni nel mondo del pallone vivendone e assorbendone gli aspetti più squallidi. Da giornalista a far la predica a dirigenti e allenatori mi fa veramente pena.

GIOSCO ha scritto:
E per una trasmissione che dovrebbe essere il fiore all'occhiello dell'offerta Sky Sport, personalmente non mi sembra proprio il caso...
Ah questo è fuor di dubbio..

Ma se avevi detto di essere d' accordo con Derek?
Vabè, comunque si vede che conoscete Sconcerti solo all' interno della trasmissione Sky Calcio Show, vi invito a seguire la sua trasmissione su Radio Radio e gli altri interventi che fa puntualmente su giornali o pseudo giornali. Secondo me è e rimane un venduto e soprattutto un arrogante. Poi pensatela come volete, io, se fossi un allenatore, mi schiferei solamente a parlarci. Ma vabbè, forse io sono un po' esagerato perchè lo odio profondamente (giornalisticamente parlando, poi magari nella vita è un gran compagno di merende), quindi siete liberi di non prendere in considerazione ciò che dico. Buone feste!

E comunque eccolo Sconcerti che serve e riverisce Lucianone:

MOGGI-SCONCERTI

Moggi: Pronto.
Sconcerti: Eccomi Luciano.
Moggi: Ciao Mario, ti volevo solo ringraziare, ho letto l’articolo di sabato.
Sconcerti: E vabbè è la verità
Moggi: La verità?! Guarda siamo andati a Roma ne abbiamo viste tante guarda che, poi dopo so pure … lo speaker dà la dimensione di come la società si è comportata
Sconcerti: Sì sì
Moggi: Lo speaker lo paga la società, mica lo paghiamo noi…. (…) Dai, il fatto del pullman e poi come siamo stati aggrediti, prima dopo e durante, però sai… io ti devo dire una cosa Mario: a Roma non è più una partita giocabile
Sconcerti: No, no son d’accordo, è una piazza ormai completamente drogata
Moggi: E’ la violenza, la violenza continua. Eh ma son queste radio private che, non tutte per grazia di Dio, ma c’è questo Marione… incitano alla violenza.
Sconcerti: Tu sai che a Marione, dopo il derby , i tifosi della Lazio, gli Irriducibili, sono andati lì e gli han impedito di entrare . Marione io non so più nemmeno se ci sia
Moggi: Sì sì c’è eh
Sconcerti: Ah sì
Moggi: Questa settimana apriti cielo, ne ha dette di tutti i colori da lunedì a sabato. E’ una cosa che ha dell’incredibile, io a Roma non non .. si rischia anche l’incolumità e ti devo dì una cosa a onor del vero, che il pubblico è stato più educato dei giocatori e
della società, perché sì hanno fatto un po’ di folklore ma insomma niente di particolare, quindi tutto sommato, ti devo dì lasciando fuori l’assalto al pullman.. tu lo sai del pullman?
Sconcerti: Io so che hanno sbagliato, hanno tirato le uova al loro
Moggi: Le ova e tutti i giocatori della Roma “fermi siamo noi”. Ma ti rendi conto? Ma si può arriva a Roma capitale d’Italia un comportamento del genere? …
Sconcerti: Sì, ma cavolo, i giocatori sono assolutamente responsabili.
Moggi: A disposizione per tutto, Mario
Sconcerti:Grazie Luciano.

Parla di Radio Private e lui è il primo a lavorarci, parla di Marione perchè sa che quando parla di lui dice solo la dura verità e poi che fa? "Ormai ci siamo abituati all' illegalità nel mondo del calcio". Vabbè, mi censuro perchè è Natale!

Precisazione dovuta: vorrei una trasmissione equilibrata, non da tv privata...se si dessero queste direttive avremmo il vero Mario Sconcerti che analizza statisticamente la giornata e commenta in maniera appunto equililibrata....non è che decide solo lui quello che deve fare o dire...
Io la strutturerei solo con highlights, le interviste ai protagonisti e il commento di Sconcerti appunto...eppoi sarebbe ora che durasse di meno...due ore e mezza sono veramente troppe...è evidente che dura così tanto x fare da "ponte" a Sport Time e al posticipo...

Io è da un po' che ignoro completamente SkyCalcio Show, sia pre che post-partita.
Un po' per Sconcerti, un po' per la vocina stridula della D'Amico che davvero non riesco a sopportare per più di 5 minuti.
Preferisco dirottare l'attenzione sulle tv locali, dove si urla, forse, di più, ma almeno si ride un po' (QSVS, Telenova ecc. ecc.)

Originale by SKROKKO:

E comunque eccolo Sconcerti che serve e riverisce Lucianone:

MOGGI-SCONCERTI

Moggi: Pronto.
Sconcerti: Eccomi Luciano.
Moggi: Ciao Mario, ti volevo solo ringraziare, ho letto l’articolo di sabato.
Sconcerti: E vabbè è la verità
Moggi: La verità?! Guarda siamo andati a Roma ne abbiamo viste tante guarda che, poi dopo so pure … lo speaker dà la dimensione di come la società si è comportata
Sconcerti: Sì sì
Moggi: Lo speaker lo paga la società, mica lo paghiamo noi…. (…) Dai, il fatto del pullman e poi come siamo stati aggrediti, prima dopo e durante, però sai… io ti devo dire una cosa Mario: a Roma non è più una partita giocabile
Sconcerti: No, no son d’accordo, è una piazza ormai completamente drogata
Moggi: E’ la violenza, la violenza continua. Eh ma son queste radio private che, non tutte per grazia di Dio, ma c’è questo Marione… incitano alla violenza.
Sconcerti: Tu sai che a Marione, dopo il derby , i tifosi della Lazio, gli Irriducibili, sono andati lì e gli han impedito di entrare . Marione io non so più nemmeno se ci sia
Moggi: Sì sì c’è eh
Sconcerti: Ah sì
Moggi: Questa settimana apriti cielo, ne ha dette di tutti i colori da lunedì a sabato. E’ una cosa che ha dell’incredibile, io a Roma non non .. si rischia anche l’incolumità e ti devo dì una cosa a onor del vero, che il pubblico è stato più educato dei giocatori e
della società, perché sì hanno fatto un po’ di folklore ma insomma niente di particolare, quindi tutto sommato, ti devo dì lasciando fuori l’assalto al pullman.. tu lo sai del pullman?
Sconcerti: Io so che hanno sbagliato, hanno tirato le uova al loro
Moggi: Le ova e tutti i giocatori della Roma “fermi siamo noi”. Ma ti rendi conto? Ma si può arriva a Roma capitale d’Italia un comportamento del genere? …
Sconcerti: Sì, ma cavolo, i giocatori sono assolutamente responsabili.
Moggi: A disposizione per tutto, Mario
Sconcerti:Grazie Luciano.

Parla di Radio Private e lui è il primo a lavorarci, parla di Marione perchè sa che quando parla di lui dice solo la dura verità e poi che fa? "Ormai ci siamo abituati all' illegalità nel mondo del calcio". Vabbè, mi censuro perchè è Natale!

Scusate,ma questo cosa c'entra con Calciopoli?
E' una semplice telefonata fra Moggi e Sconcerti.
Dove si parla delle radio private per cui lavora Sconcerti?
Mario lavora per Radio Radio,che nettamente si distingue dal becerume,come riportava un nostro collega di forum qualche giorno fa,delle altre radio private romane.
Comunque,se la volete mettere così,ecco la telefonata che più di tutte,allora,merita di essere citata nello scandalo Calciopoli:

Moggi - Ce l'hai un chilo di mortadella?
Salumiere - Sì,te la dò,Luciano.
Moggi - E del prosciutto di Parma?
Salumiere - Quanto te ne dò?
Moggi - Solo mezzo chilo,perchè a me il Parma come squadra stà antipatico...
Salumiere - (risata) ...Hai ragione,Luciano...

Questo dimostra indiscutibilmente,allora,come Moggi ce l'avesse con la società emiliana e come il salumiere fosse connivente...
Che scandalo...

Ultima modifica:
In effetti ier notte a tarda ora non è che connettessi molto bene...ma ora,rileggendo il post di Skrokko,mi viene da chiedere:visto che ho,quest'estate,esaminato quasi tutte le intercettazioni dello scandalo Calciopoli,e quella che tu proponi francamente non è che la ricordi,potresti dirci da dove l'hai estratta?

Indietro
Alto Basso