• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La scheda SKY non funziona piu

Rover

Digital-Forum New User
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
20
Da ieri sera non vedo piu nulla. Ho l' abbonamento full. Uso Newamd 5.28 EM ON.
Nelle SDT advanced info mi da il 14.08.2006 come data. Pero non si vede nulla. Che devo fare? Siccome abito al estero per me telfonare a SKY e un macello. C'e ancora qualche speranza che rifunzioni senza contatare SKY?? Cosa posso provare?

Grazie...proprio durante i mondiali.....
 
Strano hai anche la card aggiornata, non è che hai incasinato il file di configurazione?.
Cmq unacosa da fare e provare ad installare una nuova softcam, prova evocam+newcs, o camd3+newcs o la nuova cccam sempre con newcs.
ciao
 
Ho provato con lo skifobox pero non funziona lo stesso mi da sempre " "avviso nummero 8: programma non disponibile". I canali non Sky tipo RAI 1 si vedono benissimo. Che cosa posso provare????
 
Rover ha scritto:
Ho provato con lo skifobox pero non funziona lo stesso mi da sempre " "avviso nummero 8: programma non disponibile". I canali non Sky tipo RAI 1 si vedono benissimo. Che cosa posso provare????
Axxo anche lo skyfobox hai problemi!!!!mmmmmm!!!! mi sa che devi telefonare!!sempre che la card poi non si sia fottuta.
ciao
 
Purtroppo ti si è bruciata:icon_redface: o meglio il microcip non riesce più a dialogare con lo slot.
Se è una carta abbonata a nome di una persona italiana fai telefonare a lui e nel giro di tre giorni gli verrà spedita, poi prenderà l'aereo per l'estero.
 
Ho fatto telefonare da mia madre. L prima signorina li ha detto di fare il test del ricevitore. Poi le ho fatto telefonare e il secondo operatore le has detto che le mandano una scheda nuova entrotre giorni. Ma perche si e bruciata? E un caso oppure bisogna fare attenzione a certe cose ...tipo non togliere la scheda mentre funziona ecc.???
 
Purtroppo succede, non ti so dire quali siano le cause, credo che sia solo sfortuna:eusa_think:
 
Louisino ha scritto:
Purtroppo succede, non ti so dire quali siano le cause, credo che sia solo sfortuna:eusa_think:
Succede anche per il troppo calore erogato dal dream e da alcune configurazioni non del tutto idonei del file.
Ciao
 
Rover ha scritto:
Ho fatto telefonare da mia madre. L prima signorina li ha detto di fare il test del ricevitore. Poi le ho fatto telefonare e il secondo operatore le has detto che le mandano una scheda nuova entrotre giorni. Ma perche si e bruciata? E un caso oppure bisogna fare attenzione a certe cose ...tipo non togliere la scheda mentre funziona ecc.???

Disolito si bruciano le card quando in Var/k*ys il file Gobx.cfg viene overclocking lo slot da 5.25Mhz si alza a 6:30Mhz
icon7.gif


Esempio # 1=7.80MHz 2=6.30MHz 3=5.25MHz

Ciao
icon10.gif
icon10.gif
 
Come devo cnfigurare il file esatteamente in modo che non mi si bruci di nuovo. Come e la configurazione esatta?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso