La seconda stagione di Touch dal 22/04/13 su Fox (Sky canale 111)

Secondo me stanno faticando un po' per portare avanti la serie. Credo fossero partiti con un finale in testa (o addirittura con la speranza di più stagioni) e si siano trovati invece con una storia già stanca in partenza. Adesso in corso d'opera stanno tentando di inserire qualche intrigo per renderla più interessante e sfuggire alla dinamica delle tante storie intrecciate tra loro dai numeretti di Jake...

la storia che stanno tentando di introdurre adesso, coi 36 "speciali", mi intriga parecchio! e mi ricorda per certi versi "Dark Angel" e lo stesso "Heroes" di Kring, il che non mi dispiace. La serie era partita più incentrata sulla realtà, ora sta diventando via via più fantascientifica.

Quindi siamo arrivati quasi alla conclusione della prima stagione? Secondo me adesso ha preso un colpo di coda fonale, prima i vari episodi erano troppo divisi a compartimenti stagni tra loro, non c'era un filo comune, adesso si crea almeno un po' di attesa per l'episodio successivo!

sulla pagina facebook di fox un imbecille ha spoilerato il finale di touch... è possibile saperlo (visto che l'ultima puntata va in onda il 31 negli usa) o se l'è inventato come spero?

il finale di stagione è previsto per il 5 giugno...se le due serie sono contemporanee ed a meno che il tizio non abbia la palla di vetro...

the_nutria ha scritto:
sulla pagina facebook di fox un imbecille ha spoilerato il finale di touch... è possibile saperlo (visto che l'ultima puntata va in onda il 31 negli usa) o se l'è inventato come spero?
Se lui è uno dei sceneggiatori si :D

Ancora l'ultimo episodio di Touch deve andare in onda anche negli USA, credo che là sia andato in onda solo il penultimo che qua sarà mandato in onda insieme all'ultimo il 5 giugno!

Lost88 ha scritto:
Ancora l'ultimo episodio di Touch deve andare in onda anche negli USA, credo che là sia andato in onda solo il penultimo che qua sarà mandato in onda insieme all'ultimo il 5 giugno!

Vanno in onda entrambi domani sera negli USA, doppio episodio finale. Martedì prossimo su Fox Italia. C'è stata una settimana di break anche negli USA.

E così, alla fine anche la stagione di Touch ha avuto termine...che dire? Mi sono convinto che gli autori abbiano cambiato il canovaccio della storia in corso d'opera per insinuare un po' di mistero in una trama che altrimenti sarebbe stata troppo scontata...Inascoltabile l'ultima battuta di Martin. Perchè una persona quando ne incontra un'altra sino ad allora sconosciuta deve chiedere quel particolare????

l'ho seguita tutta xkè nn mi piace lasciare le serie xò onestamente tutto molto confusionario se dovessi dare un consiglio ad una persona ke vuole vederla direi no ma è un parere personale

A me è piaciuta. Sono in fuga e c'è la mamma di Amelia. C'è materiale per una seconda stagione :D ora dovranno fuggire dalla legge con i numeri :lol:

a me non è neanche sembrato un finale di stagione, ci sono troppe cose in sospeso e niente di eccezionalmente importante...

poi mi sono chiesto una cosa: ma Amelia da dove sarebbe dovuta comparire, camminando sulle acque??

the_nutria ha scritto:
..poi mi sono chiesto una cosa: ma Amelia da dove sarebbe dovuta comparire, camminando sulle acque??
Amelia aveva mandato la madre in quel posto non per incontrare lei ma Martin ed il figlio ! Ragazzi volete criticare ad ogni costo, dopo le prime puntate ripetitive e senza un filo di collegamento tra gli episodi adesso invece è davvero intrigante !

italiauno61 ha scritto:
...Inascoltabile l'ultima battuta di Martin. Perchè una persona quando ne incontra un'altra sino ad allora sconosciuta deve chiedere quel particolare????
Perchè aveva visto la stessa mappa presente sulla scrivania nello studio del rabbino Ebreo e si è immaginato che fosse la mamma di Amelia sapendo che stava cercando la figlia... ragazzi gli indizi logici adesso ci sono , la serie va seguita con attenzione.

italiauno61 ha scritto:
Mi sono convinto che gli autori abbiano cambiato il canovaccio della storia in corso d'opera per insinuare un po' di mistero in una trama che altrimenti sarebbe stata troppo scontata...
è una sensazione che resta molto forte anche a me.

Indietro
Alto Basso