anche per me...PILOT promosso era tanto che non si vedeva un pilot così e da buon spettatore ...iniziamo a lamentarci e preoccuparci che la serie regga e bla bla bla...ecco xkè questo genere di serie non spopola + come una volta...
il passato ci ha insegnato che serie da 22 episodi sono troppo lunghe arriveranno puntate inutili e noiose poi qualche interruzione di programmazione farà scemare l'ascolto(finisce la dipendenza)...speriamo che fox si ricordi di tutto questo e continui con solo 13 puntate tutte di fila e in tutto il mondo.
tra lungaggini, pause, file sharing, sottotitoli...ecco che una serie passa da 15 milioni a 1...da qui ne consegue che il creatore abbandona e il team di sceneggiatori non è sufficiente. se va troppo bene poi tutti a chiedere ingaggi stellari si perde qualche pezzo...e si fa la frittata...
ora speriamo che tim kring dopo heroes non si emozioni e faccia un'altra schifezza a lungo andare
ricapitolando mi è piaciuta TANTISSIMO(faccio testo? boh a me piaceva anche tutta flashforward) sarà che non ho visto nessuna produzione di questo genere(tipo i film che indicate voi) cmq il bambino autistico, un po' di misticismo cinese, personaggi molto azzeccati e tante storie sparse in tutto il mondo...mi piacciono proprio...se analizzi tutto è impossibile...cioè troppe coincidenza e se uno nn ci crede non ci crede...ma qui sono verosimili...del tipo...può essere