• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La sequenza non puo' essere visualizzata

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
"La sequenza non puo' essere visualizzata Attendere la sequenza successiva "

Questo problema mi si e' presentata su 3 registrazione effettuate con il mysky sul canale in pay per view wwe 24/7 ... pero' c'e' da dire che in questi giorni mi dovevano togliere la visione perche' era passato un mese (infatti mi sono accorto che la visione del canale me l'hanno tolta ... )

il problema secondo voi da cosa deriva ?
 
dal fatto che non avendo più l'abilitazione sulla tessera per quei canali.anche la visualizzazione non può avvenire.... ;)


edit: leggo ora che è un evento ppv ,poichè la registrazione di questi eventi ha una scadenza precisa..probabilmente hai superato quei giorni di possibile visione..ora non ricordo con precisione quanti siano..
 
x sapere se hanno la scadenza...questa è riportata nelle info e poi mi sembra che acquistando con skypass o telefono le reg non abbiano scadenza (maggiori info tasto primafila ultima opzione)

mi sa che è + probabile che nn avendo + diritti di visione la scheda faccia le bizze
 
Ah ho capito ... se guardavo le registrazioni quando avevo i diritti di visione ero a posto ... invece ho cercato di vedere le registrazioni quando non avevo piu' i diritti di visione ed ecco il patatrac ... infatti solo con queste 3 registrazioni da wwe 24/7 mi e' capitato ..... be' cmq spero che non capiti mai con le registrazioni dei ppv ... ah ma adesso che mi ricordo no non capita ... mi ero tenuto tipo 1-2 settimane un ppv e lo potevo vedere sempre ;)
 
nn so se tutto è perduto...forse possono fare qualcosa x farti vedere le registrazioni...ma non saprei
 
Vabbe' quando ho visto che non si vedevano le ho cancellate per non occupare posto nell' hd del mysky .. lo spazio libero e' sempre prezioso :D
 
gli eventi acquistati in ppv hanno una scadenza...tutti...variabile a seconda del tipo di programmazione... ;)
 
Haden80 ha scritto:
gli eventi acquistati in ppv hanno una scadenza...tutti...variabile a seconda del tipo di programmazione... ;)

Ho registrato Il Pirata dei Caraibi 2 - La Maledizione del Forziere Fantasma, dopo 48h non partiva più ma non ricordo il messaggio.
 
Haden80 ha scritto:
gli eventi acquistati in ppv hanno una scadenza...tutti...variabile a seconda del tipo di programmazione... ;)

mi sembra che le partite di calcio acquistate con telefono invece nn hanno scadenza. c'è scritto nel menu di primafila
 
beh se lo hai letto li allora ritiro il "tutti"
ma penso che sia l'unica eccezione..
 
Indietro
Alto Basso