La serie A su FIVE in uk!

paolot

Digital-Forum Senior Master
Notizie ancora non confermate danno come ormai concluso anche il contratto tra FIVE tv in chiaro in uk,criptata su sky digital,ed in chiaro sul freeview.

4Him ha scritto:
che vuol dire freesat?
news

i canali freesat sono una serie di canali (Ch4, Five, Five US, Five Life, Sky 3) che sono gratuiti sul terrestre e accessibili sul sat tramite la scheda freesat, riservata ai residenti britannici e acquistabile per 20 UK£

Maxicono ha scritto:
Dopo aver acquistato lo skybox UK, ovviamente. :)
io vado con la Dragon e funzia perfettamente (il digibox serve comunque per gli updates)

@FOSSA
ma la vendono dai tabacchini, oppure bisogna essere residenti? Ossia, se per caso passo di là, la posso acquistare?

Maxicono ha scritto:
@FOSSA
ma la vendono dai tabacchini, oppure bisogna essere residenti? Ossia, se per caso passo di là, la posso acquistare?
non male questa dei tabacchini...:D:D:D

no, bisogna essere residenti e avere pagato il canone BBC, però se ne trovano a pacchi, oltre che sui soliti siti internet, anche su ebay

sai com'è, gli inglesi sono strani, mi ricordo che le pellicole per la macchina fotografiche dovevo comperarle in farmacia, ed allora mi son chiesto, "ma dove le venderanno le schede?" :D :D

Maxicono ha scritto:
sai com'è, gli inglesi sono strani, mi ricordo che le pellicole per la macchina fotografiche dovevo comperarle in farmacia, ed allora mi son chiesto, "ma dove le venderanno le schede?" :D :D
:D:D:D bon, tentar non nuoce, prova non si sa mai...

Indietro
Alto Basso