Mp1
Digital-Forum Gold Master
Chiedete quello che volete, basta che SKY continui ad investire su tutti gli sport.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio su tutti?Mp1 ha scritto:Chiedete quello che volete, basta che SKY continui ad investire su tutti gli sport.
Guarda... non mi rispettare e fallo!Eagle ha scritto:Forse PER TE è inutile.. io ti potrei dire che sono INUTILI tutti gli eventi che guardi TU (ma non lo faccio per rispetto).. allora cosa ne diresti???![]()
perchè non rispondi a questa domanda (che è già la seconda volta che ti faccio...adesso te la sottolineo così magari la vedi meglio...Fabito ha scritto:Guarda... non mi rispettare e fallo!
Più che altro credo voglia creare un po' di nervosismo, così per rompere... le scatolineforzagranata ha scritto:perchè non rispondi a questa domanda (che è già la seconda volta che ti faccio...adesso te la sottolineo così magari la vedi meglio...): l'anno scorso come mai volevi vedere Albinoleffe-Juve se la B è così inutile per te? Ti ripeto il concetto: nella vita ci vuole coerenza e non mi pare che tu ne abbia...Il fatto che tu non risponda fa chiaramente capire che sei in contraddizione con ciò che tu stesso affermi in quanto evidentemente non sai come replicare...
![]()
no, non lo faccio per scaramanzia...perchè quando l'ho fatto è andata male alla mia squadra...preferisco fare il biglietto singolo ovviamente non di tutte le partite...Progressive ha scritto:Il prossimo anno FORZAGRANATA preparati a far l'abbonamento alle partite interne...
A me no chè Matarrese muoia...![]()
Ma qualcuno ha tenuto il conto di quante assemblee hanno fatto quest'anno?forzagranata ha scritto:La Lega Calcio ha convocato le assemblee straordinarie della Serie A e della Serie B per venerdì 23 maggio. Per la Serie A, all'ordine del giorno "la ripartizione delle risorse all'interno della Serie A nel biennio 2008/2010" e "l'individuazione del possibile Advisor della LNP per la predisposizione delle linee guida per la futura vendita centralizzata dei diritti audiovisivi della Lega". Per i cadetti, "l'individuazione del possibile Advisor della LNP per la predisposizione delle linee guida per la futura vendita centralizzata dei diritti audiovisivi della Lega" e "l'illustrazione del Progetto Serie B".
da kwsp
forzagranata ha scritto:Sky, devi aiutare la B a sopravvivere acquistandone i diritti e non pensare solo alla A perchè faresti molti più abbonati oltre ad evitare disdette a valanga!!!...![]()
per quanto riguarda il numero delle visite in questo thread ti ricordo che l'ho aperto da pochi giorni e t'invito a venirlo a controllare ad agosto ed a quel punto vedremo il numero delle visite e lo confronteremo...breakfast.club ha scritto:Se SKY aiutasse qualcuno saremmo noi ad aiutare qualcuno coi soldi dei nostri abbonamenti...
io non voglio che SKY rinunci alla serie B, voglio soltanto che se ne interessi con lo stesso criterio di rapporto costo-beneficio con cui acquista gli altri sport...![]()
Visto che SKY ha fatto anche un'offerta per la B quest'anno, che la Lega ha legittimamente giudicato ridicola, ci sta anche che SKY possa giudicare ridicolo il prezzo chiesto dalla Lega...![]()
quanto alle disdette a valanga, ti faccio notare che il thread sull'addio di Studio Universal ha avuto 13.500 visite contro le 1.500 di questo, forse l'argomento non è poi così sentito.... ma questa è una constatazione, non altro, e comprendo a pieno la delusione che puoi provare se non vedremo la serie B l'anno prossimo su SKY....![]()
Anch'io pensavo che il problema che ho messo nella mia firma fosse più sentito, e invece...![]()
forzagranata ha scritto:per quanto riguarda il numero delle visite in questo thread ti ricordo che l'ho aperto da pochi giorni e t'invito a venirlo a controllare ad agosto ed a quel punto vedremo il numero delle visite e lo confronteremo...![]()
ti ricordo, come dice Goldsun, che siamo in Italia e tutti sappiamo quanto "tiri" il calcio, ragion per cui gli altri sport a livello di "appeal televisivo" sono non uno ma 2-3 gradini sotto al calcio...Cmq per quanto riguarda il numero delle visite nei thread ce n'è un altro aperto sui Diritti tv di B nella sezione Sport in tv...vedi quante ne ne ha ricevute di visite...oltre 34000...breakfast.club ha scritto:ho fatto quel confronto proprio perché i due thread sono stati aperti negli stessi giorni...![]()
ma, ripeto, era solo una constatazione, ma magari mi sbaglio e avrai ragione tu e ci saranno le disdette a valanga...![]()
(o non si porrà il problema perché SKY comprerà la serie B)
Per quanto riguarda invece la sopravvivenza della serie B, io vorrei far notare che ci sono molti sport che vanno avanti con molte meno risorse (tipo i 60 milioni di mutualità che prende la serie B di calcio)... magari possono tagliare i costi e pagare i calciatori quanto guadagnano, che ne so, i giocatori di pallavolo o di basket, sarebbe così scandaloso?![]()
Forzagranata mi prende come esempioforzagranata ha scritto:ti ricordo, come dice Goldsun, che siamo in Italia e tutti sappiamo quanto "tiri" il calcio, ragion per cui gli altri sport a livello di "appeal televisivo" sono non uno ma 2-3 gradini sotto al calcio...Cmq per quanto riguarda il numero delle visite nei thread ce n'è un altro aperto sui Diritti tv di B nella sezione Sport in tv...vedi quante ne ne ha ricevute di visite...oltre 34000...![]()
goldsun ha scritto:LA B SU SKY AD UN PREZZO EQUO... che non è però quello che la lega pretende.
Sì certo. Io vorrei che SKY trasmettesse la B, però non gli si può dare tutta la colpa; quest'anno credo che si sia arrivati ad un punto in cui, per colpa di "certi personaggi" ogni trattativa è diventata impossibile.breakfast.club ha scritto:Penso di aver scritto la stessa cosa...![]()
... [/I]
il discorso play off è un discorso che non c'entra con l'acquisizione dei diritti del prossimo campionato perchè un conto è prenderne solo alcune partite, un altro è firmare un contratto di uno o più anni prendendo tutte le partite...quindi secondo me le 2 cose sono assolutamente non correlate tra di loro_breakfast.club ha scritto:Penso di aver scritto la stessa cosa...![]()
Se comunque la B ha tutto questo appeal è chiaro che SKY avrà interesse a prenderla, ma anche le altre TV, o no? Perché nessuno si è presentato all'asta dei playoff e playout?![]()
tra l'altro, se l'appeal c'è, la B non dovrà trovarsi nella necessità di essere aiutata per sopravvivere...![]()
e poi io dico che si gioca anche il campionato di serie C di baseball in Italia, penso che con svariati milioni di euro si possa giocare anche la serie cadetta di calcio, basta ridurre i costi di gestione...
forzagranata ha scritto:Quindi Sky acquista almeno tutte le partite della Salernitana se non vuoi prendere tutta la B perchè garantisco che ci sarebbe un elevato incremento di abbonati dato che la Salernitana ha un numero enorme di tifosi sparsi nelle varie parti d'Italia che sarebbero pronte ad abbonarsi immediatamente_