La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

mop invalido ha scritto:
Se ragionassimo solo con i numeri dello stadio allora la Juventus sarebbe una comprimaria in Serie A. :D
non parlavo solo di quelli dello stadio ma anche a livello di bacino d'utenza televisivo e ti posso garantire che la Salernitana, avendo anche numerosi tifosi emigranti sparsi per l'Italia si colloca almeno tra le prime 10 di A quindi se Sky non dovesse acquisirne i diritti tv farebbe un "autogol" clamoroso...A tal proposito pare che Sky abbia fatto un'offerta di 10 milioni di euro per acquisire appunto di diritti tv della Salernitana, del Parma e di qualche altra "big" di B...mi auguro che sia vero perchè almeno le squadre più importanti di B non devono essere oscurate e poi Sky farebbe un affare in termini economici perchè garantisco che prendendo la Salernitana avrebbe un elevato incremento di abbonati_

lol perdonami piccola critica, ma veramente almeno io personalmente cosi come tanta gente che conosco non sentono il bisogno di altro calcio su sky.

Personalmente lo odio come sport, preferisco molto più Basket NBA-sport americani-wrestling etc...

cioe sky ora come ora trasmette

- Serie A Italiana
- Premier League
- Bundesliga
- La Liga
- Scottish Premier League
- Bundesliga 2
- Ligue 1 France
- FA Cup
- S-FA Cup
- UEFA Champions League

Senza contare il campionato argentino e/o brasiliano non ricordo esattamente più la seconda divisione di EPL su SportItalia.

Veramente è necessaria la serie b ?

siamo gia pieni zeppi di calcio.

Io metterei sui canali sport solo anticipi e posticipi e big match del calcio
il resto dedicato tutto ad altri sport

il resto del calcio spalmato sui 14 canali calcio, mandando solo dei brevi highlights delle partite su sky sport 1.

skyman ha scritto:
lol perdonami piccola critica, ma veramente almeno io personalmente cosi come tanta gente che conosco non sentono il bisogno di altro calcio su sky.

Personalmente lo odio come sport, preferisco molto più Basket NBA-sport americani-wrestling etc...

- Serie A Italiana
- Premier League
- Bundesliga
- La Liga
- Bundesliga 2
- Ligue 1 France
- FA Cup
- S-FA Cup
- UEFA Champions League

Senza contare il campionato argentino e/o brasiliano non ricordo esattamente più la seconda divisione di EPL su SportItalia.

il resto del calcio spalmato sui 14 canali calcio, mandando solo dei brevi highlights delle partite su sky sport 1.
Se forsi io, togliere tutto il calcio da sky... e cosi dopo un mese chiudo :D . La serieB e il nostro secondo campionato e credo che sia piu giusto trasmettere quello che tutti quei camp. stranieri.

P.S. Non fare incalzare forzagranata :D

skyman ha scritto:

- Serie A Italiana
- Premier League
- Bundesliga
- La Liga
- Bundesliga 2
- Ligue 1 France
- FA Cup
- S-FA Cup
- UEFA Champions League

ma non sei mica obbligato a vedere tutte le partite eh? Ci sarebbe sicuramente più scelta con la B dato che i canali a Sky non mancano di certo...:eusa_wall: ed oltretutto avrebbe un ritorno economico notevole acquisendo la B o almeno assicurandosi i diritti delle squadre più importanti di B_
A proposito ma non te l'ha mica ordinato il medico di abbonarti anche al pacchetto calcio visto che tu stesso hai detto che lo odi come sport...:5eek: :5eek: :5eek:

ma forzagranata tu che ne sai del ritorno economico? con te sky sarebbe già fallita 3 volte come minimo...

skyhduser ha scritto:
ma forzagranata tu che ne sai del ritorno economico? con te sky sarebbe già fallita 3 volte come minimo...
3 volte? ma che dici? almeno una decina...
Cmq ti ripeto: non te l'ha mica ordinato il medico di abbonarti anche al pacch.calcio visto che per te trasmettono troppe partite di calcio e che addirittura tu stesso hai detto di odiarlo come sport...:eusa_naughty::eusa_wall: :eusa_wall:

Mi auguro che il precendente di albinoleffe-brescia non faccia "giurisprudenza" per l'anno prossimo perchè gli abbonati calcio devono vedere la B all'interno del loro pacchetto e non in pay per view pagando ulteriormente altrimenti sarebbe uno SKYFO davvero_:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
P.S. invito tutti gli abbonati calcio a farsi sentire tramite il Contatta Sky perchè noi abbonati calcio già non vediamo niente in questi mesi di giugno e luglio e dobbiamo pure pagare per vedere una partita in onda su un canale del pacchetto calcio??? E' semplicemente vergognoso a mio parere_

forse stai annoiando un po' troppo con questa "protesta". :mad:

Sky farà i suoi calcoli, tu stai tranquillo che a momento debito ti faremo sapere.

E cavolo, a tutto c'è un limite

Ecco la risposta che mi è stata data su Albinoleffe-Brescia in pay per view

Gentile Cliente,
desideriamo informarla che per il campionato di Serie B di quest´anno gli accordi per i diritti di trasmissione sono stati raggiunti solo per le partite disputate in casa dal Brescia. Tali accordi prevedono la trasmissione delle partite solo in Pay per View.
In occasione della partita Albinoleffe - Brescia abbiamo concordato con l´Albinoleffe i diritti di trasmissione, ma sempre rispettando la formula della Pay per View al costo di € 10,00.
Tale condizione è valida per tutti i clienti, anche per coloro che hanno attivo il pacchetto Calcio.
Siamo spiacenti di apprendere il suo disappunto e la informiamo di avere inoltrato la sua lamentela alla nostra Direzione Programmi.
Nella speranza di poterle offrire in futuro un servizio all´altezza delle sue aspettative le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti SKY

A voi i commenti...Mi auguro solo che se dovessero prendere la B l'anno prossimo o almeno le partite delle squadre più importanti non le trasmetteranno in pay per view per gli abbon.calcio altrimenti sarebbe scandalosamente iniquo a mio parere

Ultima modifica:
Di scandaloso c'è solamente chi è drogato di calcio e continua a dare soldi a SKY e nello stesso tempo si lamenta.

Hai un'arma e cioè disdire se non ti va bene il prodotto.
Non saranno un paio di email o di petizioni a far spostare "l'ago della bilancia" se comprare o meno i diritti.

Netboss ha scritto:
forse stai annoiando un po' troppo con questa "protesta". :mad:

Sky farà i suoi calcoli, tu stai tranquillo che a momento debito ti faremo sapere.

E cavolo, a tutto c'è un limite

basta che non ci vieni nel thread, così non ti annoi...

è ora di finirla, questa è la sezione proteste, tutti voi che AMATE e IDOLATRATE questa fantomatica pay tv siete pregati di ACCETTARE e RISPETTARE le nostre di considerazioni...

fuori_zona ha scritto:
basta che non ci vieni nel thread, così non ti annoi...

è ora di finirla, questa è la sezione proteste, tutti voi che AMATE e IDOLATRATE questa fantomatica pay tv siete pregati di ACCETTARE e RISPETTARE le nostre di considerazioni...
E tu che odi questa pay tv sei pregato di ACCETTARE e RISPETTARE le altre considerazioni.

Netboss ha scritto:
Di scandaloso c'è solamente chi è drogato di calcio e continua a dare soldi a SKY e nello stesso tempo si lamenta.

Hai un'arma e cioè disdire se non ti va bene il prodotto.
Non saranno un paio di email o di petizioni a far spostare "l'ago della bilancia" se comprare o meno i diritti.
la bilancia usala per altro che è molto più utile, non nella fattispecie...:eusa_naughty:
P.S. se non ti piace questo thread non sei obbligato a frequentarlo...:eusa_wall:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
la bilancia usala per altro che è molto più utile, non nella fattispecie...:eusa_naughty:
P.S. se non ti piace questo thread non sei obbligato a frequentarlo...:eusa_wall:

Per fortuna SKY non è gestita da ultras ma da gente che qualche conto lo sa fare.

Le prevedevo le vostre risposte, abbastanza sterili come motivazioni.

Se qualcuno non risponde come piace a te ti pungi?

Cerca di accettare tutte le risposte perché qua siamo in un forum pubblico e se dico qualcosa che va contro le tue idee ma senza insultarti non puoi di certo lamentarti, così come non fanno tanti altri che leggono le tue proposte (o proteste) abbastanza deliranti in alcuni momenti se le si analizzano sotto il profilo "guadagno economico".

Alla prossima e non prendertela, cerca solo di crescere un po' e aprirti al confronto.

Netboss ha scritto:
Per fortuna SKY non è gestita da ultras ma da gente che qualche conto lo sa fare.

Le prevedevo le vostre risposte, abbastanza sterili come motivazioni.

Se qualcuno non risponde come piace a te ti pungi?

Cerca di accettare tutte le risposte perché qua siamo in un forum pubblico e se dico qualcosa che va contro le tue idee ma senza insultarti non puoi di certo lamentarti, così come non fanno tanti altri che leggono le tue proposte (o proteste) abbastanza deliranti in alcuni momenti se le si analizzano sotto il profilo "guadagno economico".

Alla prossima e non prendertela, cerca solo di crescere un po' e aprirti al confronto.
non mi pare di non aver accettato la tua risposta in quanto ti ho solo ricordato che se questo thread non ti piace non sei certo obbligato a frequentarlo perchè non te l'ha ordinato di certo il medico, spero che ti sia chiaro il concetto adesso...:eusa_naughty:

cerca di crescere un pò......secondo te non è un insulto? Inizia ad argomentarle le tu le idee al posto di dire "stai annoiando" e poi ne parliamo.

Ad altre persone invece non rispondo nemmeno, imparassero prima l'italiano e dopo possiamo discutere...

Tanto per continuare a tono: le stesse richieste le avete inoltrare via email, telefono, petizione, megafono, protesta, petardi, legarsi-con-le-catene, strapparsi-i-capelli anche a Mediaset Premium?

Non vedo perché SKY dovrebbe comprare obbligatoriamente i diritti della serie B, ci sono anche altre realtà che potrebbero farlo, perché proprio SKY?

Netboss ha scritto:
Tanto per continuare a tono: le stesse richieste le avete inoltrare via email, telefono, petizione, megafono, protesta, petardi, legarsi-con-le-catene, strapparsi-i-capelli anche a Mediaset Premium?

Non vedo perché SKY dovrebbe comprare obbligatoriamente i diritti della serie B, ci sono anche altre realtà che potrebbero farlo, perché proprio SKY?
Ehi ehi calmiamo un po' i toni.
Questo è un thread atipico aperto da Forzagranata (e come vedi pur essendo atipico non è stato chiuso) si parla in allegria; l'amico Forzagranata riporta tutto quello che trova relativamente a novità sulla possibilità di vedere la serie B in tv, possibilmente su SKY.
Da grande tifoso della Salernitana, Forzagranata enfatizza un po', a volte esagera un po', ma questo è lo spirito del thread; ognuno è libero di entrare o meno, può anche dire che a suo giudizio è un thread inutile e forse lo è, ma finisce lì; mi sembra che tu non abbia colto lo spirito di questo thread, altrimenti non saresti intervenuto in quei termini.
Leggi tutto dall'inizio e ... capirai.
Forzagranata, continua la tua battaglia.

goldsun ha scritto:
Ehi ehi calmiamo un po' i toni.
Questo è un thread atipico aperto da Forzagranata (e come vedi pur essendo atipico non è stato chiuso) si parla in allegria; l'amico Forzagranata riporta tutto quello che trova relativamente a novità sulla possibilità di vedere la serie B in tv, possibilmente su SKY.
Da grande tifoso della Salernitana, Forzagranata enfatizza un po', a volte esagera un po', ma questo è lo spirito del thread; ognuno è libero di entrare o meno, può anche dire che a suo giudizio è un thread inutile e forse lo è, ma finisce lì; mi sembra che tu non abbia colto lo spirito di questo thread, altrimenti non saresti intervenuto in quei termini.
Leggi tutto dall'inizio e ... capirai.
Forzagranata, continua la tua battaglia.
Persa in partenza:D

SKY: non dare loro retta! Non comprare i diritti della Serie B come hai fatto quest'anno ed investi in qualcos'altro!
Magari qualche film migliore!

Indietro
Alto Basso