La serie B mai???

sando ha scritto:
Sulla vendita singola non sarei troppo ottimista, è inimmaginabile che società come il Sassuolo (stadio da 4000 posti!) rinuncino alla loro fetta di torta per una volta che stanno in B.

Col bacino d'utenza che ha il Sassuolo la C1 è già fin troppo!

Be'.. io invece credo che la C1 fosse troppo poco.. il Sassuolo ha fatto una grande campionato con tutti giovani che hanno sputato sangue per raggiungere la B.. quindi tanto di cappello a loro e benvenuti in serie B.. poi se si potessere vedere le loro partite e le giocassero come l'anno scorso be'..sarebbe di certo un bel vedere...

sando ha scritto:
Sulla vendita singola non sarei troppo ottimista, è inimmaginabile che società come il Sassuolo (stadio da 4000 posti!) rinuncino alla loro fetta di torta per una volta che stanno in B.

Col bacino d'utenza che ha il Sassuolo la C1 è già fin troppo!
ma infatti io quando parlavo di vendita individual da parte delle società mi riferivo solo a quelle con un elevato "bacino d'utenza televisivo" quindi solo ad alcune che sono "appetibili" per le tv...Cmq pare che Sky abbia fatto un'offerta per acquisire i diritti di tutte le squadre di B_

Bhè spero il parma sia appetibile non riuscirei a restare senza.
Comunque per quelli poco informati consiglio di guardare una partita di serie B inglese, stadi pienissimi, buon sistema di gioco e discreta tecnica...la copertura televisiva c'è e come tant'è che vendono i diritti anche all'estero (vedi sportitalia).

La questione dello spot girato al Tardini(il mio tempio :D ) può aprire degli spiragli in questa complicata faccenda dei diritti di serie B?Almeno solo per il Parma che è la squadra più importante della categoria!!!!
Oppure tutto una coincidenza e solo un omaggio al Parma come scritto qui?
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14418

jolly ha scritto:
La questione dello spot girato al Tardini(il mio tempio :D ) può aprire degli spiragli in questa complicata faccenda dei diritti di serie B?Almeno solo per il Parma che è la squadra più importante della categoria!!!!
Oppure tutto una coincidenza e solo un omaggio al Parma come scritto qui?
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14418
Lo spot non c'entra niente... Già mediaset ha detto cosa includerà nel pacchetto calcio (qualche amichevole, serie a, champions e coppa del mondo)

Tuttavia non si può escludere al 100% l'acquisizione di qualche diritto di partite della serie B, magari proprio del Parma, ma direi che si può escludere al 99.9 % :D

Posso escludere allora quello che fecero per il genoa allora?
Anche se il genoa credo che fu tirato dentro dal fatto che c'era la juventus!!!!
Per il mio Parma non mi resta che sperare in COBOLLIGIGLIOPOLI :D :D .

credo che arriverà la serie B su mediaset premium xkè nel 2006 mi sembra hanno aggiunto la juve, il napoli e il genoa che erano in serie B!!

Dariuz ha scritto:
credo che arriverà la serie B su mediaset premium xkè nel 2006 mi sembra hanno aggiunto la juve, il napoli e il genoa che erano in serie B!!
Dicevo appunto che era stato fatto solo perchè c'era la juventus che aveva un contratto in essere

Dariuz ha scritto:
E indovina perchè hanno comprato le partite di SERIE B di queste squadre...:eusa_whistle:

jolly ha scritto:
Bhè spero il parma sia appetibile non riuscirei a restare senza.
Comunque per quelli poco informati consiglio di guardare una partita di serie B inglese, stadi pienissimi, buon sistema di gioco e discreta tecnica...la copertura televisiva c'è e come tant'è che vendono i diritti anche all'estero (vedi sportitalia).

ogni squadra ha dei tifosi ed indipendentemente dalla serie i tifosi vogliono vedere la propria squadra.
Quindi sono tutti abbonamenti che si venderebbero.
La serie B ha una ventina di squadre, se si calcola il potenziale bacino di utenti che potrebbero acquistare un abbonamento non vedo perchè non scommettere sulla B.

Io x primo pagherei x vedere i "miei" ragazzi giocare cm ai tempi di Zambrotta, Perrotta, Masinga, De Rosa, Garzya, Ventola... Purché giochino!
-cute-

Ultima modifica di un moderatore:
Mi sa che la serie B l'anno prossimo potrebbe fare la fine dell'Africa visto che i diritti televisivi non se li fila nessuno.
-cute-

Ultima modifica di un moderatore:
GUADAVIK ha scritto:
vi chiedo: è obbligatorio tramettere la serie b in pay e criptato? Oppure una tv locale può comprare i diritti di una squadra ( magari la trasferta se la tv è della regione della squadra) e trasmetterli in chiaro?
Non c'e' nessun obbligo solo che le tv a pagamento sono quelle piu "ricche" e se i presidenti della B non vogliono i loro soldi pensa cosa farebero per una offerta di una tv locale.

GUADAVIK ha scritto:
vi chiedo: è obbligatorio tramettere la serie b in pay e criptato? Oppure una tv locale può comprare i diritti di una squadra ( magari la trasferta se la tv è della regione della squadra) e trasmetterli in chiaro?
sì, è obbligatorio trasmettere le partite di serie B solo a pagamento per disposizioni della Lega calcio_

forzagranata ha scritto:
sì, è obbligatorio trasmettere le partite di serie B solo a pagamento per disposizioni della Lega calcio_
Questa non la sapevo, allora chiesco scusa per quello che ho detto prima

Indietro
Alto Basso