La Serie B stasera non verrà trasmessa su sportitalia

danx ha scritto:
scusate ma non ci sto capendo piu niente:ieri hanno tasmesso sul canale SI i posticipi della terza giornata (alle 19 vicenza-cesena,alle 21 spezia - verona)Perchè sabato pomeriggio non hanno trasmesso nulla? Cosa farà vedere dalla 4 giornata in poi Sportitalia sul dtt di questa benedetta serie b?

Gli anticipi e posticipi, a meno che non rinegoziano i diritti, sono di competenza di Sportitalia (o almeno dovrebbe essere cosi). Per quanto riguarda invece gli incontri della giornata, probabilmente ci sono dei problemi, perché tra le squadre di Mediaset Premium e SKY che ha tutta la B, ancora non si capisce esattamente come stanno le cose. Sicuramente Sportitalia dovrebbe trasmettere i due posticipi di Lunedi, ma è probabile che Sabato non trasmetta di nuovo nessuna partita. Staremo a vedere.

Ciao da Paolo

grazie Paolo per i chiarimenti.
Comica la situazione per SI: da tutte le gare passa a anticipi e posticipi più tre partite al sabato senza le tre grandi, infine arriva a dare solo anticipi e posticipi. Sono convinto che non trasmetterà neanche quelli:D

danx ha scritto:
grazie Paolo per i chiarimenti.
Comica la situazione per SI: da tutte le gare passa a anticipi e posticipi più tre partite al sabato senza le tre grandi, infine arriva a dare solo anticipi e posticipi. Sono convinto che non trasmetterà neanche quelli:D

Se succederà, sicuramente ci sarà lo zampino di SKY, visto che ha negato pure l'autorizzazione del maxischemo a Crotone, anche se comunque ho notato che da quando è iniziato il campionato di Serie B, il MUX D-FREE non lo ricevo più bene. :eusa_naughty:

Ciao da Paolo

Su silive24 si accenna alla trasmissione dei posticipi di lunedì, senza mezionare eventuali dirette di domani, e ciò fa temere un nuovo oscuramento...:eusa_whistle:

E' possibile allora che pure queste partite passino a Mediaset Premium sul DTT?
Forse sky contestava anche che la trasmissione di SI fosse in chiaro...

Credevo una cosa temporanea, ma da quello che ho capito io per il momento non ci faranno vedere le partite anche del sabato pomeriggio.
Deluso! :eusa_naughty:

ecco... ma io non capisco... cosa cambia agli abbonati sky se la stessa partita viene ritrasmessa in modalità dtt... voi pagatevi il vostro abbonamento e la guardate a pagamento tanto vedete anche gli altri molteplici campionati...e noi la guadiamo in chiaro penso dormite lo stesso la notte...

Palinsesto errato,poco fa miraglia ha letto il palinsesto in diretta e c'è la replica di siena-cska di ieri sera.
Comunque se fosse opera di sky non vedo cosa caz.zo voglia...zio rupert ha i diritti del sat,SI quelli del dtt,con che diritto mette il becco su quello che fanno le altre piattaforme?Non mi pare che possa avere l'esclusiva totale o sbaglio?
Va a finire che questa storia manderà a p*****ne SI:mad:

Quindi niente Cesena-Pescara e niente serie B su SI...
...e senza spiegazioni...
...veramente sembrano peggio della rai...:eusa_naughty:

mi sembra che abbia mostrato solo una partita su tre... cmq vorrei sapere cosa dicono gli abbonati a sky... cosi x cercare un po la polemica...

flown23go ha scritto:
mi sembra che abbia mostrato solo una partita su tre... cmq vorrei sapere cosa dicono gli abbonati a sky... cosi x cercare un po la polemica...

In realtà nessuno dei tre canali SI ieri ha trasmesso partite di b in diretta, soltanto il prepartita...

gianca68 ha scritto:
Quindi niente Cesena-Pescara e niente serie B su SI...
...e senza spiegazioni...
...veramente sembrano peggio della rai...:eusa_naughty:

Dubito che la colpa sia di SI (o perlomeno non tutta...),secondo me sono le solite magagne di lega.

Ma comunicati di Sportitalia in merito non ce ne sono? Avranno intenzione di tenersi gli anticipi e posticipi o vendere a SKY anche quelli, tenendo conto che se una o più delle tre squadre MP, disputeranno i play-off, saranno visibili solo Mediaset Premium e SKY? :eusa_naughty:

Ciao da Paolo

Indietro
Alto Basso