La serie "I Medici" anche su Rai 4K (12399 H 27500 2/3 DVB-S2) dal 18/10/16

Ho appena memorizzato il canale ma me lo dà criptato:sad:
A questo punto credo che il problema sia da addebitare alla cam e/o scheda (di qualche anno fa), anche se i vari canali Rai in HD (criptati) li vedo regolarmente.
Supposizione sbagliata?
La Tv è della LG sigla UH603v.
Vedo regolarmente il canale Fun4k.
Mi aiutate a capire?
Grazie

No n è che non hai la tessera gold di tivusat?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cam è del tipo SmarCam tivusat di colore blu, ed anche la scheda è di colore blu. Sono entrambi di qualche anno fa.
Pensavo (ma evidentemente mi sbaglio) che il vedere i canali in HD criptati mi abilitasse alla ricezione anche del canale RAI4K criptato.

Stavo facendo una scansione dopo un reset del Telesystem 4K proprio 10 minuti fa e me lo sono trovato in LCN

Al 200 c'è ancora 4KC360, ma come spiegato con il Telesystem 4K ci deve essere qualche problema, perchè si vede e sente solo 1 secondo e poi da servizio non disponibile, ma qui siamo OT

Appena fatta la sintonizzazione sul mio tv e al numero 210 non prendo niente.
Premetto che il canale in occasione degli europei l'ho sintonizzato.
Tv Samsung modello 49ks7500

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Il canale mi risulta regolarmente in LCN

Verifica il livello e qualità segnale sulla 12399 H 27500 2/3 DVB-S2

Anche a me non risulta il canale 210 su tvsat, nonostante nuova risintonizzazione con Tv Samsung 55ks9000. Mentre vedo su Satellite test 8500

Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk

Ho segnalato il problema, io sul Telesystem 4K, oggi pomeriggio verso le 18.40 ho fatto un reset di fabbrica e mi ha messo regolarmente Rai 4K sul 210

In ogni caso ve lo mette in lista da qualche parte?

12399 H 27500 2/3 DVB-S2

Il transponder è attivo, io vedo il cartello

E allora non so cosa dirti. Ma su quel trasponder s me non dà segnale

Nonostante che il trasponder sia presente, ho dovuto riaggiungerlo a mano. Ora vedo Rai 4k.
È comunque una stranezza

Indietro
Alto Basso