La sette carta + programmazione: ?

franco48

Digital-Forum Senior Plus
L'anno passato la sette sport aveva nella programmazione sportiva il pattinaggio di figura su ghiaccio e trasmise il gran prix e i nazionali italiani; qualcuno di voi sa se anche quest'anno lo faranno, perchè praticamente ho inviato numerose e-mail agli indirizzi che compaiono sul sito de la sette carta +, ma non ho ricevuto risposte! E ho visto solo morori, calcio e golf!

franco48 ha scritto:
L'anno passato la sette sport aveva nella programmazione sportiva il pattinaggio di figura su ghiaccio e trasmise il gran prix e i nazionali italiani; qualcuno di voi sa se anche quest'anno lo faranno, perchè praticamente ho inviato numerose e-mail agli indirizzi che compaiono sul sito de la sette carta +, ma non ho ricevuto risposte! E ho visto solo morori, calcio e golf!
Penso che se avevano intenzione di trasmetterli lì avrebbero messi in programmazione..sai un pò di pubblicità in più no fa mai male...ma può anche darsi che essendo ancora in trattative aspettano la conferma per lanciare questa publicità in un secondo momento

Indietro
Alto Basso