La signora del west in chiaro????

V

Vale76

Scusate, non sono utente sky ma essendo Rai 2 un canale che trasmette da sky, spero sia la sezione giusta :icon_redface:

Il mitico telefilm "La Signora del West", che oggi incredibilmente sta andando in onda via sat in chiaro, è un errore rai, un episodio sporadico, o è che all'improvviso la rai ne ha acquisito i diritti di trasmissione all'estero?

Bentornata al post vale ;) Purtroppo hai sbagliato sezione in quanto come ha detto giuseppe Sky non ha nessun legame con la trasmissione di Rai2 se non quello di ospitare il canale nella sua numerazione. Per quanto riguarda la signora del west spero lo ricriptino presto perché mi ha sempre nauseato come telefilm :D

ps: ovviamente scherzo ma quel telefilm è davvero pessimo ;)

no no ragazzi, figuratevi.. che hd.. qui siamo in alto mare con il dtt, hanno switchato e manco ricevo la rai.. scusate non ero sicura fosse giusta la sezione :icon_redface:

ho letto l'elenco, grazie, eppure vi garantisco che era in chiaro almeno fino a dieci minuti fa boh.. per me sarebbe bello se lo lasciassero sempre in chiaro, visto che non ricevo più da etere..

Flask, grazie del bentornato ;)

p.s.: mi spiace che non ti piaccia questo telefilm, per me è bellissimo.

Speso la Rai fa qualche errore di criptaggio (anzi ultimamente stanno diminuendo)

Flask ha scritto:
Purtroppo hai sbagliato sezione in quanto come ha detto giuseppe Sky non ha nessun legame con la trasmissione di Rai2 se non quello di ospitare il canale nella sua numerazione.
e oltretutto della rai su sky se ne parla qui :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
ti consiglio la digital key ;)

E, in ogni caso, qualora volesse prendere la digital key (quando e se arriverà) non risolverà nessuna situazione in quanto è un tuner DTT e se non prende il segnale del Mux 1 Rai con l'antenna terrestre, figuriamoci se può prenderlo con un tuner di una chiavina!
L'unica soluzione che hai, Vale76, se vuoi vedere la Rai senza criptaggi e non sei raggiunta da un soddisfacente segnale di DTT è TivùSat.. ti rimando a quella sezione se vuoi

no no grazie, la conosco, e ci abbiamo anche pensato.. ma poi abbiamo letto di vari problemi con smart card, cam.. prezzi alti e pochi modelli, e abbiamo desistito. Per ora prendo La 7 e le tre mediaset.. e in quanto servizio pubblico, mi aspetto e spero che anche la rai si degni di venire ad attivare il mux digitale (non dico di tutti i suoi canali, ma almeno dei tre di base) anche sull'unico ripetitore che la mia antenna (visto il punto schifoso in cui è sita casa mia) è stata in grado di captare. ;)

Lo so, mi dispiace. Per fortuna io ricevo tutti e 5 i Mux della Rai e mi interessano visto che alcuni canali non li trovo sul sat però certo nno sono tutti fortunati. Forse tra qualche tempo la situazione di TivùSat migliorerà... vedi tu.

diciamo che hanno rotto in italia.. trattano con miliioni di disparità cittadini diversi, di zone diverse che hanno tutti lo stesso diritto degli altri a vedere tutti i canali free nell'etere (all'eccezione ovviamente di quelli a pagamento).
Grazie comunque :)

Indietro
Alto Basso