La smart card mediaset la butto?

liverpool72

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti!Volevo chiedere a voi luminari del settore se la tessera mp scaduta a giugno la devo buttare :mad: (con credito non usato:crybaby2: ) o se la legge "bersani" :)eusa_think: penso sia quella) ha cambiato le cose e posso magari utilizzarla in futuro in qualche modo?Grazie e complimenti per il vostro lavoro!!:D

liverpool72 ha scritto:
Ciao a tutti!Volevo chiedere a voi luminari del settore se la tessera mp scaduta a giugno la devo buttare :mad: (con credito non usato:crybaby2: ) o se la legge "bersani" :)eusa_think: penso sia quella) ha cambiato le cose e posso magari utilizzarla in futuro in qualche modo?Grazie e complimenti per il vostro lavoro!!:D

se alludi al trasferimento del credito nn penso si possa fare qlcs...
la tessera la potevi utilizzare per vedere mp1 gratis fino ad agosto 2007...vedi tu:D :D :D :D

grira2 ha scritto:
se alludi al trasferimento del credito nn penso si possa fare qlcs...
la tessera la potevi utilizzare per vedere mp1 gratis fino ad agosto 2007...vedi tu:D :D :D :D
Si Ok ma a quella promozione si accedeva anche senza credito

salute ha scritto:
Tienila magari tra un centinaio di anni potrebbe valere una fortuna per i collezionisti
Magari per i collezionisti di cagate come questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
La tessera è scaduta e non serve più a niente...il credito è perso

Non demordere! Rivolgiti alle asso-consumatori, con il decreto bersani mediaset dovrebbe essere obbligata a restituirti i soldi...

Indietro
Alto Basso