La smettiamo di cancellare le repliche !!!!!

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Informo tutti che in questi giorni c'è un grande rimaneggiamento dei palinsesti e che moltissimi orari di replica sono cambiati o addirittura soppressi ovviamente senza avvisare in alcun modo (strano gli piacciono così tanto i banner)

insomma da quel che ho visto io...la replica del sabato di radiosex è scomparsa
idem la replica di 3 libbre su fox di stasera...in questo modo 3 libbre diventa un altro telefilm che NON ha alcuna replica.

verificherò anche altre serie e vi terrò aggiornati

tra l'altro la replica di 3 lbs viene sostituita dall'ennesima replica di medical investigation...insomma NUOOOOOOVA
e la replica di radio sex è sostituita da un film. così il sabato invece di replicare un film ne replicano 2 in fila...

Ultima modifica:
Per 3 libbre credo sia perchè hanno saltato l'episodio giovedì scorso. Sull'epg interattiva ne risultano 2 per giovedì prossimo, così tornano in pari.

Sperem :D

il fatto è che vorrei vedere quando li replicano...visto che io giovedi ho il mysky già occupato :D

ho visto che replicano solo l'episodio 1x07...quindi mi è toccato liberare posto x prendere l'1x06 dalla primtv di giovedi

tutto x una maratona di boris...ok la seguo e mi piace tanto ma hanno rotto fox maledetta

Indietro
Alto Basso