LA SPADA DELLA VERITA' in Onda su SKY UNO, canale 109 alle ore 21 domani 08/12/2009

lucio56 ha scritto:
non solo le 22 puntate...mettiamoci il 4.3...mettiamoci la qualità penosa di sky uno...un vero peccato.ma dico metterlo su skycinema era chiedere troppo?oltretutto credo sia stato girato in hd....che dire:eusa_wall: :eusa_wall:
Potevano metterlo anche su FOX...;)

cheguevara63 ha scritto:
Quasi quasi, ci faccio un pensierino..:eusa_think:
Anche se penso, che sarà tartassato dalla pubblicità :mad:
e al secondo break cambio canale...:sad:
io credo che lo registrerò per vedere com'è ( togliendo la pub) :eusa_whistle:

Fate come me, non guardetelo proprio e vi togliete dal pensiero dei quadrettori e delle registrazioni :D:D
Odio i fantasy, w la fantascienza :p

Anakin83 ha scritto:
Fate come me, non guardetelo proprio e vi togliete dal pensiero dei quadrettori e delle registrazioni :D:D
Odio i fantasy, w la fantascienza :p
prima di giudicare preferisco guardare la prima puntata e poi daro il mio giudizio ;)

ma se è un capolavoro....e poi sky uno viene trasmesso con buona qualità circa 4000 kbps di bitrate medio...;)

prima di giudicare guardatele le cose ..:)

advanced85 ha scritto:
ma se è un capolavoro....e poi sky uno viene trasmesso con buona qualità circa 4000 kbps di bitrate medio...;)

prima di giudicare guardatele le cose ..:)

Per favore dai.... buona qualità... non passare su SkyUno... dai... a tutto c'è un limite.. anche definire capolavori delle robe così!!!! :p

Anakin83 ha scritto:
Per favore dai.... buona qualità... non passare su SkyUno... dai... a tutto c'è un limite.. anche definire capolavori delle robe così!!!! :p
per la maggior parte è stato considerato un ottimo prodotto, e non cè bisogno di dire che il genere visto che non ti piace allora fa schifo...

e per la qualità del canale ho visto canali peggiori e anche da altre parti...;)

Anakin83 ha scritto:

mmm...è un capolavoro. ;)
Ha vinto dei premi, ha delle location straordinarie, e la critica ha premiato, quindi potrei parlare di capolavoro.

Ma roba da matti, avrò intravisto almeno 1000 volte gli speciali scassamaroni sui canali dedicati al cinema e solo ora, alle 2.16 del 9 dicembre, scopro che la fanno vedere su Sku Uno e che per di più me la son persa.

Scopro anche che Sky Uno è in 4:3 (è un canale che ignoro totalmente) e mi schifo un tantinello. Non troppo eh, ormai le stupidaggini di Sky son prassi :crybaby2:

NeMes|s ha scritto:
Ma roba da matti, avrò intravisto almeno 1000 volte gli speciali scassamaroni sui canali dedicati al cinema e solo ora, alle 2.16 del 9 dicembre, scopro che la fanno vedere su Sku Uno e che per di più me la son persa.

Scopro anche che Sky Uno è in 4:3 (è un canale che ignoro totalmente) e mi schifo un tantinello. Non troppo eh, ormai le stupidaggini di Sky son prassi :crybaby2:
potevi anche dare un'occhiata al forum...;)

Il prodotto è ottimo ... uno dei migliori fantasy sin qui prodotti ... e mi spiace dirlo ma se uno non ama il genere semplicemente guarda altro ... peccato che il doppiaggio italiano faccia schifo ... :eusa_wall:

Le voci non sono proprio azzeccate ..... speravo di rivederlo in HD ma purtroppo non è neanche in 16:9 ... peccato peccato peccato ......

Sono molto perplesso sulla trama delle prime 2 puntate, speriamo migliori nelle prossime...

Per ora mi sembra anche inferiore a Fantaghiro', il che e' tutto dire...:D:D:D

NeMes|s ha scritto:
Stai dicendo che ti sarebbero utili banner informativi?

eragon ha scritto:
Sono molto perplesso sulla trama delle prime 2 puntate, speriamo migliori nelle prossime...

Per ora mi sembra anche inferiore a Fantaghiro', il che e' tutto dire...:D:D:D

No dai .... non puoi dire così .... :5eek: :5eek:

@NeMes|s: Mi sembra che tutti quei 100speciali non li hai visti per intero, essendo che alla fine viene dato appuntamento su SkyUno

Ho visto di peggio, anche io mi sono fatto
catturare, dal "cercatore"..:D :D .
Trama scontata, belle scenografie, ottimi decoltèe...:D
ma soprattutto, un solo break pubblicitario...almeno
nelle prime due puntate...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso