La Spezia (Sarzana): problemi Mediaset condominio

Quello che sostiene il Presidente è giusto, ma dal suo punto di vista di rappresentante di una categoria Professionale. Per i numerosi forum che frequento, a carattere elettrotecnico e ferroviario dove posso dire la mia con una certa "padronanza dell'argomento", parecchie volte mi sono scontrato dialetticamente con chi, da dipendente o tecnico" di una certa azienda, tacciava gli intervenuti sul forum di parlare a vanvera senza conoscere l'argomento dall'interno. Occorre credo, nell'ambito di un reciproco e favorevole scambio di informazioni, chiarire che cosa debba rappresentare questo forum, o questa sottosezione del forum: uno spazio di richieste di consigli e punti di vista su concreti problemi e le relative soluzioni, oppure un Helpdesk dove chi scrive da Tecnico professionista, dice la sua stando sul vago per non vedersi "portare via" il lavoro. Non accuso NESSUNO qui dentro, ho solo riportato quella che è l'atmosfera analoga che si respira in altri forum tecnici: la competenza di chi scrive qui a livello di Antennista Professionista non è mai stata messa in discussione ne da me accusata di velata saccenza. Se il mio intervento tecnico dal Cliente non avesse portato benefici, avrei avuto l'umiltà e l'onestà di contattare di persona chi sicuramente avrebbe risolto la faccenda.
Il tutto con immutata stima che ripongo verso di Voi.

condovido in toto!!

nei forum si PARTECIPA! (ci si aiuta)
altrimenti, meglio astenersi!...

Indietro
Alto Basso