La ss 2.6D diventa molto calda..........

fabulas

Digital-Forum Master
Ho toccato la scheda nel retro del pc e' ho notato che era molto calda.
Si diceva che nella versione 2.6D erano stati risolti i problemi di surriscaldamento della scheda, cosa che in effetti non e' vera almeno nel mio caso. Adesso volevo sapere se anche voi toccando la scheda 2.6D e lo spinotto vi accorgete se sono caldi..........o e' un mio problema.

vi ringrazio per tutte queste risposte che mi avete dato.....:mad:

Fabulas, ho notato che hai un atteggiamento un po' troppo pretenzioso nei confronti del forum...
Ti faccio presente che qui NESSUNO è tenuto a risponderti, per il semplice fatto che NON siamo qui per lavoro ma per passione. E la domenica pomeriggio uno ha di meglio da fare che stare qui a seguirti, quindi se non ti risponde nessuno, pazienta. In fondo sono passate 4 ore dio santo, non 4 mesi!!!

Tornando alla tua domanda, i problemi che dava la versione 2.3 è che surriscaldandosi troppo poteva capitare che si bloccasse. Che sia calda direi che è una cosa normale, dato che ci passa della corrente dentro... L'importante è che non sia "troppo" calda. Sulla mia 2.3 ad esempio è difficile persino tenerci la mano da tanto scotta, eppure non mi ha mai dato problemi di stabilità. Se ti si dovesse bloccare allora potresti pensare ad un eccessivo surriscaldamento della scheda, magari anche dovuto a un'insufficiente ventilazione del case.

I buchi non credo che ci siano... Se trovi il modo di fissarla... Ma scusa, ti dà problemi che si blocca o ti sembra instabile??

non mi da problemi ma sicuramente mettendo una ventolina prolungo la vita della scheda......

Indietro
Alto Basso