• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La SSR (Tv Svizzera) sposa l'alta definizione e abbandona SD dal 29/02/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi abbattono anche la pirateria togliendo le primissime versioni della codifica.
Forse ci sarebbe solo più il canale MEZZO con la 2.6, o se non ha la 2.6, ha qualche versione simile vecchia e vulnerabile.
 
Quindi la 5.0 la disattivano? Ciao spinner, come stai? Sempre in bici a manetta? :)

5 no ma potrebbe essere a rischio il 4. Io avevo la 3 mi pare. per il momento ho due tessere funzionanti :). Sul fascicolo allegato non è specificato nulla ma credo che durante agosto stacchino i due + vecchi. (fra alcune settimane verrà disabilitata)
 
c'é in aria un progetto di spegnere LA2 e trasferire i programmi in rete, ma è tutto in "forse"...per i nonni che stanno in svizzera qualcuno esperto di tessere ti rispondera senz'altro riguardo alla 2.6

Dubito che la spengano .. non è in fondo un gran costo mandarla almeno via sat. Forse il terrestre mettendo la1 in hd.
 
5 no ma potrebbe essere a rischio il 4. Io avevo la 3 mi pare. per il momento ho due tessere funzionanti :). Sul fascicolo allegato non è specificato nulla ma credo che durante agosto stacchino i due + vecchi. (fra alcune settimane verrà disabilitata)

Grazie :)
 
Dubito che la spengano .. non è in fondo un gran costo mandarla almeno via sat. Forse il terrestre mettendo la1 in hd.

da progetto LA2 dovrebbe diventare un multistreaming quindi non ci sarebbe piu un flusso di continuita da poter trasmettere in sat o in dvbt; sul terrestre hanno gia comunicato ufficialmente che non ci sara mai ne' l'HD ne' tantomeno il T2 in svizzera; tutto questo "progresso tecnologico" come lo chiamano loro, serve soltanto a convincere chi non l'ha ancora fatto, a pa$$are alla tv via IP (swisscom, ecc.); io lo chiamo semplicemente "bieco ricatto" e "iniziativa poco democratica", basti pensare a chi non é raggiunto dalla rete o a chi non puo permettersi spese aggiuntive al gia salatissimo canone per guardare la tv cioé quella fascia di telespettatori che adoperano il sat o il dvbt (e non sono pochi!)
 
Ultima modifica:
Probabile, comunque hanno iniziato dalle + vecchie poi passeranno alla 4.

Preciso che non è arrivato alcun preavviso.

Sono tre anni ---> 3 <--- scaduti a marzo, che dovevano gia' disattivare le 2.6 e le 4.0 tempo ne hanno avuto in questo periodo a sostituire quelle che avevano in giro... quindi... Certo prima o poi succedera' ma fare previsioni alla cazxum... nei Forum... insomma lascia il tempo che trova. Meno se ne parla meglio è ... lasciare correre l'acqua verso il basso. :icon_rolleyes:

Z.K.;)
 
Sono tre anni ---> 3 <--- scaduti a marzo, che dovevano gia' disattivare le 2.6 e le 4.0 tempo ne hanno avuto in questo periodo a sostituire quelle che avevano in giro... quindi... Certo prima o poi succedera' ma fare previsioni alla cazxum... nei Forum... insomma lascia il tempo che trova. Meno se ne parla meglio è ... lasciare correre l'acqua verso il basso. :icon_rolleyes:

Z.K.;)
alcune settimane dovrebbero essere meno di un mese. ma la data non è indicata. per la2 dubito che in ticino vogliano rimanere con un solo canale pagando il 2 x gli altri. non tutti hanno o vogliono la iptv che obbiettivamente non è la stessa cosa. la bbc ha fatto x il canale 3 la stessa cosa ma non credo con molto successo e poi hanno comunque diversi canali non uno solo.



Inviato dal mio S7
 
ohh, vedrai come abboccheranno tutto lo sport e il cinema che vuoi (a richiesta con fattura maggiorata), possibilita di "rewind" su ogni canale tv, internet e telefono fisso a "partire da soli" 120 franchi al mese...tra l'altro questa "prassi" sta accadendo anche nel resto delle nazioni vedasi cedimento coatto delle frequenze tv alle TLC...
 
Ultima modifica:
Qui si parla di 12 settimane. Non so se il documento è utile o indicativo (quando partono?). https://www.broadcast.ch/fileadmin/.../Sat_Access/Anleitung_Kartenerneuerung_IT.pdf
Significa che se tu fossi uno svizzero con una vecchia tessera e ti hanno mandato la comunicazione per lettera, entro 12 settimane ti disattivano la vecchia tessera, quindi devi attivarti per tempo per avere quella nuova. Quindi la data non dice nulla, perché non sappiamo da quanto hanno iniziato a disattivare le prime tessere, sembra una cosa molto lenta e graduale che va avanti da mesi o anche anni, e ormai ci avviciniamo alla fine, a breve non ci saranno più vecchie tessere attive, il passo successivo toglieranno la vecchia versione della codifica.
 
Ultima modifica:
Questa 6.0 deve ancora uscire o è già attiva ? Se si, da quanto tempo? Grazie e buon divertimento a tutti :)
 
Cerca su Google srg swiss 6.0 e poi fai clic su Immagini

La 6.0 dovrebbe essere quella della ragazza bionda coi capelli lunghi, anzi ha la treccia, e poi ha una sciarpa rossa.
 
Questa 6.0 deve ancora uscire o è già attiva ? Se si, da quanto tempo? Grazie e buon divertimento a tutti :)
e quella che ho postato. 6.0 inviata senza alcun preavviso ed attivata subito.

Probabilmente ai residenti all'estero le cambiano senza la procedura prevista in quanto non si possono ordinare via internet. per ora non è arrivata alcuna tassa da pagare.





Inviato dal mio S7
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso