• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La SSR (Tv Svizzera) sposa l'alta definizione e abbandona SD dal 29/02/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Clarke Tech 3100 o 4100 aggiornano regolarmente i diritti ed hanno Viaccess integrato (quindi non serve cam).
 
Clarke Tech 3100 o 4100 aggiornano regolarmente i diritti ed hanno Viaccess integrato (quindi non serve cam).

Ma con il 4100 plus poso legere si le carte ; SKY - TIVUSAT - RSI senza le CAM apposite per loro ?
GRAZIE MILLE PER LA TUA RISPOSTA
 
Ma con il 4100 plus poso legere si le carte ; SKY - TIVUSAT - RSI senza le CAM apposite per loro ?
GRAZIE MILLE PER LA TUA RISPOSTA

RSI e TivuSat sì...sky assolutamente no, ormai o usi i loro decoder ufficiali (o l'X-dome, che pure è un dec sky praticamente ufficiale, anche se con meno funzioni interattive dei mysky) o ti bruciano la card...
 
RSI e TivuSat sì...sky assolutamente no, ormai o usi i loro decoder ufficiali (o l'X-dome, che pure è un dec sky praticamente ufficiale, anche se con meno funzioni interattive dei mysky) o ti bruciano la card...

Allora vado di sicuro su RSI HD e TIVUSAT HD sull decoder clarke-tech 4100 PLUS HD senza usare nesuna CAM solo lo slot del DECODER. ???
 


Allora vado di sicuro su RSI HD e TIVUSAT HD sull decoder clarke-tech 4100 PLUS HD senza usare nesuna CAM solo lo slot del DECODER. ???

Allora vado di sicuro su RSI HD e TIVUSAT HD sull decoder clarke-tech 4100 PLUS HD senza usare nesuna CAM solo lo slot del DECODER. ???[/QUOTE]
GRAZIE IN ANTICIPO
 
Sui Clarke Tech con Tivusat possono esserci dei problemi se non si usa una cam Tivusat o simile.
 
Ipotizzo che senza cam funzioni al 90%, con la cam al 95%. Ogni decoder ha i suoi capricci, dovrei avere quel decoder, quella card, quella cam, provare con e senza cam, guardare per ore i canali della TV Svizzera se si vedono senza problemi, se facendo zapping si vedono subito, ecc... E poi vedere se aggiorna i diritti, quindi bisognerebbe provare per settimane. L'unica è che un utente del forum che usa abitualmente quel decoder e la Svizzera dicesse qualcosa, perchè se no si va avanti per supposizioni.
 
Ipotizzo che senza cam funzioni al 90%, con la cam al 95%. Ogni decoder ha i suoi capricci, dovrei avere quel decoder, quella card, quella cam, provare con e senza cam, guardare per ore i canali della TV Svizzera se si vedono senza problemi, se facendo zapping si vedono subito, ecc... E poi vedere se aggiorna i diritti, quindi bisognerebbe provare per settimane. L'unica è che un utente del forum che usa abitualmente quel decoder e la Svizzera dicesse qualcosa, perchè se no si va avanti per supposizioni.

Tu sai qualche nome di decoder HD che lege la scheda viaccess di RSI HD senza la CAM perché la CAM costa tropo per me
 
Non avevo visto questo intervento che dice tutto:
Clarke Tech 3100 o 4100 aggiornano regolarmente i diritti ed hanno Viaccess integrato (quindi non serve cam).

Anche se io proverei questo decoder che ha una marcia in più: http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=104
Di sicuro non c'è niente ma starei abbastanza tranquillo per gli usi che devi fare, dietro ci sono gli slot smartcard e CI, nel lettore smartcard ci metteresti la card Svizzera, nello slot CI una cam + card Tivusat.
 
Anche se io proverei questo decoder che ha una marcia in più: http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=104

per carità...è tutt'altro che un prodotto "con una marcia in più"...:eusa_whistle:

se non si desidera un combo, il CT-4100* è il dec "normale" migliore che ci sia, per stabilità (soprattutto a livello di PVR) e molteplicità di funzioni (anche borderline e oltre)...:evil5:
in particolare, la card ufficiale SRG SSR (al momento peraltro persino ridondante) la legge di sicuro...e, a quanto pare, aggiorna pure i diritti (cosa che, invece, non fanno i modelli 5100 in mio possesso, nè il "C" nè il "C Plus", che sono perfetti in lettura ma non ne vogliono sapere di aggiornare i diritti Viaccess...mentre, al contrario, le card Nagra Tivusat si aggiornano regolarmente, ma ogni tanto si piantano durante la visione e, soprattutto, durante la registrazione dei programmi)...

*peccato solo per la tendenza del produttore ad abbandonare il supporto in tempi troppo brevi (anche se lo fa quando la macchina è ormai "matura" nelle funzioni principali e pienamente legali)...:eusa_doh: :eusa_wall:

per i linux, non mi esprimo perchè non li conosco così a fondo...ma di sicuro anche per quelli vale senza dubbi il principio che un buon investimento iniziale è più redditizio che non un apparente risparmio che però poi ti costringe a continui "aggiustamenti" (qualora non si fosse capito, non sono un estimatore dei prodotti entry level che, appena li accendi, danno più problemi che soddisfazioni)...
 
Allora phelps tu dici vado di sicuro con il clarke tech 4100 o 4100 plus per legere e agiornare la scheda RSI VIACESS
 
Ultima modifica:
Edision mini hd aggiorna senza problemi la carta svizzera VIaccess 5, lo dico per esperianza personale, ovviamente con firmware alternativo
 
Edision mini hd aggiorna senza problemi la carta svizzera VIaccess 5, lo dico per esperianza personale, ovviamente con firmware alternativo
Questo decoder EDISON MINI dove la poso trovare il FIRMWARE e quanto tempo rimane per legere la scheda RSI e per quelo che vale in soldi con il clarke tech al prezo sono uguali e megli EDISON MINI (che vuole un aggiornamento per legere la scheda RSI ) O ( CLARKE TECH che nn ha bisognio di aggiornameto (per quanto mi hano detto) per la scheda RSI
 
Ma non siete leggermente ot? Sembra che ti devi sposare.. È un mese che devi fare sto grande passo.. Tra un po ti scade la scheda xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma non siete leggermente ot? Sembra che ti devi sposare.. È un mese che devi fare sto grande passo.. Tra un po ti scade la scheda xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per quanto riguarda la scheda di rsi il mio cugino me la regalato e mi ha deto che nn scade mai e come la scheda tivusat qui da noi ma io volevo saPERE SE CLARKE TECH 4100 PIU LEGE LA SCHEDA RSI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso