La stagione 2009/2010 di Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Supernino

Digital-Forum Friend
Per la stagione 2009/2010 il pacchetto calcio di mediaset premium includerà:
  • Serie A: a partire dal 22/08 inizierà il nuovo campionato di calcio italiano con le partite in casa e in trasferta di Inter, Milan, Roma, Lazio, Juventus e Napoli + le partite in casa e in trasferta sui campi mediaset di Genoa, Atalanta, Chievo e Bari.
  • Uefa Champions League: a partire da settembre tutte le partite a partire dalla fase a gironi, con le squadre italiane protagoniste: Inter, Milan, Juventus e Fiorentina, di cui sarà trasmesso anche il turno preliminare di andata e ritorno su Premium Calcio 24 nel mese di agosto.
  • Europa League: tutte le partite a partire dalla fase a gironi, che si svolgerà da settembre.
  • Coppa del Mondo per Club: tutte le partite dell'ex intercontinentale, che si svolgerà a dicembre
  • Preliminari Champions Fiorentina e Supercoppa Europea: Ad agosto appuntamento con i preliminari dei viola e la supercoppa europea con Barcellona e Shakhtar. Qui il calendario
  • Qualificazioni Mondiali 2010: continueranno ad essere trasmesse alcune partite delle qualificazioni ai mondiali 2010, gironi europei. Prossimo appuntamento ad agosto. Ultime partite a ottobre. Qui il calendario.
  • Amichevoli estive: le amichevoli del Milan, che a partire da metà luglio si sfiderà con L.A. Galaxy, Club America, Chelsea e Inter. Inoltre saranno trasmessi il Trofeo Pirelli, il Trofeo Berlusconi e l'Audi Cup. Qui il calendario completo.
  • All Sport News: il tg sportivo continuerà nelle edizioni dele 14.00, 20.30 e 24.00
  • Rubriche estive: Dall'08/06 Calciomercato alle 22.45; Dal 29/06 speciale All Sport News alle 09.00 con la rassegna stampa; Dal 13/07 Serie A News alle 19.30.
Inoltre, dal 17 agosto prenderà vita Premium Calcio HD, con gli anticipi e posticipi di campionato che saranno trasmessi in alta definizione. Ulteriori info nell'apposito thread.

UP 15/07/09: Aggiornamenti importanti - novità per l'Europa Legue

SERIE A: saranno garantite le dirette per tutte le partite delle 6 big (inter, lazio, milan, roma, juve, napoli) e per le partite in casa delle squadre non big (atalanta, chievo, genoa, bari). In alcune occasioni (ad es. nei giorni in cui saranno presenti più di 6 partite in contemporanea da trasmettere), le partite in trasferta delle squadre non big potrebbero andare in differita.

CHAMPIONS: come l'anno scorso saranno trasmesse 8 dirette + 8 differite a settimana. confermata anche "diretta champions".

EUROPA LEAGUE: saranno trasmesse 4 partite a settimana, 2 alle 19.00 e 2 alle 21.00. Ci sarà la Diretta Europa League. Non ci saranno differite.

UP 16/07/09: Aggiornamento appuntamenti

giovedì 27 agosto ore 18.00: sorteggio fase a gironi Champion's League

venerdì 28 agosto ore 13.00: sorteggio fase a giorni Europa League

Ultima modifica:
Non penso che siano eventi a parte...
Se così lo fosse...

Mamma mia 18 euro al mese (4 in più dello scorso anno) mi sembra davvero un esagerazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non avevo finito di scrivere e ho premuto per sbaglio Invia... ;)

Adesso c'è tutto. ;)

Ultima modifica:
Ma il Genoa non è ancora ufficiale....
Io pensavo di sì...

Per l'Europe League... Il primo turno del Genoa non lo vedo allora... :-(

giuse010 ha scritto:
Ma il Genoa non è ancora ufficiale....
Io pensavo di sì...

Per l'Europe League... Il primo turno del Genoa non lo vedo allora... :-(
Le altre squadre dovrebbero essere Genoa, Atalanta, Chievo + 2 o 3

supernino ha scritto:
[*]Europa League: tutte le partite a partire dalla fase a gironi,

allora verranno trasmesse TUTTE le partite su premium calcio ?

grazie... letto i post.. io tifo atalanta x tutte le partite dell atalanta compresa dhalia vado a spendere 408 euro...... non mi conviene con la concorrenza spendo circa 560 euro ma ho anche i mondiali le olimpiadi e un po di sport... devo pensarci....

E per quanto riguarda il turno di Agosto del Genoa in Europe League ne sai qualcosa... Non lo trasmette Mediaset????

Grazie delle risposte

No, dell'Europa League le partite saranno trasmesse solo a partire dalla fase a gironi, come per la champions

In anteprima per il forum: :D

Il calendario delle Amichevoli Estive su Premium Calcio

(ora italiana)
  • 12.07, 19:00 - Milan-Varese
  • 16.07, 20:30 - Roma-Blackburn
  • 20.07, 04:00 - Milan-L.A. Galaxy, a Carson (California)
  • 23.07, 01:00 - Milan-Club America, ad Atlanta (Georgia)
  • 25.07, 02:00 - Milan-Chelsea, a Baltmora (Maryland)
  • 26.07, 23:00 - Milan-Inter, a Foxboro (Massachusetts)
  • 29.07, 20:30 - AUDI CUP: Milan-Bayern Monaco, a Monaco.
  • 29.07 - AUDI CUP: Boca Juniors-Manchester Utd
  • 30.07 - AUDI CUP: finali 1° e 3° posto
  • 30.07 - TROFEO PIRELLI: Inter-Monaco, Principato di Monaco
  • 08.08, 20:00 - EUSEBIO CUP: Milan-Benfica, a Lisbona
  • 17.08, 20.45 - TROFEO BERLUSCONI: Milan-Juve [disponibile in HD]

I preliminari di Campions su Premium Calcio

18 o 19 agosto: ANDATA PLAY OFF ACCESSO FASE A GIRONI:
Sporting Lisbona-Fiorentina

25 o 26 agosto: RITORNO PLAY OFF ACCESSO FASE A GIRONI:
Fiorentina-Sporting Lisbona

I sorteggi UEFA su Premium Calcio

27 agosto ore 18.00: sorteggio fase a gironi Champion's League

28 agosto ore 13.00: sorteggio fase a giorni Europa League

La Supercoppa Europea su Premium Calcio

28 agosto: Barcellona-Shakhtar, a Montecarlo

Le partite di Qualificazioni ai Mondiali 2010 su Premium Calcio

12 agosto
Norvegia - Scozia

5 settembre
Spagna-Belgio
Francia-Romania

9 settembre
Serbia-Francia
Scozia-Olanda

10 ottobre
Danimarca-Svezia
Russia-Germania
Ucraina-Inghilterra

14 ottobre
Francia-Austria

Ultima modifica:
bella li'... grazie MEDIASET ma soprattutto grazie supernino...... belle amichevoli

Ma Supernino partite di altre squadre Premium che non siano Milan e Inter, niente amichevoli in diretta...?

giuse010 ha scritto:
Ma Supernino partite di altre squadre Premium che non siano Milan e Inter, niente amichevoli in diretta...?
La possibilità che venga trasmessa qualche altra partità c'è... Per ora sono quelle... Vedremo ;)

A me sembra che dell'Europa League Mediaset abbia acquistato tutte le partite comprese quelle dei primi 4 turni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso