Si, info nell'apposito threaddaniele83 ha scritto:quindi trasmetteranno alcune partite in hd speriamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, info nell'apposito threaddaniele83 ha scritto:quindi trasmetteranno alcune partite in hd speriamo
Confermo. Ancora non si ha l'ufficialità, ma dovrebbe essere inclusoSpiro185 ha scritto:Ercolino ha poi rettificato dicendo che con buona probabilità il canale hd sarà compreso nel pacco calcio standard...Deve essere scritto da qualche parte nel 3d sulle offerte per ricaricabili! Del resto per ora il prezzo è già molto alto...
Inoltre c'è da aggiungere una cosa: quanti saranno gli utenti mediaset a possedere un decoder hd il 22 agosto?dado88 ha scritto:Secondo me, nemmeno ci dovrebbe essere dubbi sul fatto che sia incluso nel pacchetto calcio. Si tratta di un canale che trasmetterà solo due partite ogni fine settimana (poi dobbiamo vedere come si comporta durante i turni in contemporanea) non si può chiedere un'ulteriore pagamento per un canale del genere![]()
Per rispondere a questa domanda bisognerebbe sapere anche quanti modelli di decoder dtt hd ci saranno per quella data, uno come adesso? Due? Tre?supernino ha scritto:quanti saranno gli utenti mediaset a possedere un decoder hd il 22 agosto?![]()
speriamogoldsun ha scritto:Hanno già fatto la fesseria di mettere a parte moto GP (io sono tra gli abbonati, ma io sono un caso "disperato" di motodipendenza, non faccio numero); avranno imparato la lezione... SPERO![]()
goldsun ha scritto:Hanno già fatto la fesseria di mettere a parte moto GP (io sono tra gli abbonati, ma io sono un caso "disperato" di motodipendenza, non faccio numero); avranno imparato la lezione... SPERO![]()
semplicemente non c'è la pubblicitàfabio656 ha scritto:tu che sei abbonato a motoGP, mi spieghi qual'è la differenza di vedere la gara su ita1 o su motogp?
perche le corse le fanno pure in chiaro!
ci sono piu' contenuti, piu interviste?
Che per alcuni fa molta differenzasupernino ha scritto:semplicemente non c'è la pubblicità![]()
Differenza da 8€/gara...dado88 ha scritto:Che per alcuni fa molta differenza![]()
supernino ha scritto:Differenza da 8€/gara...
Quoto, basta con glio OT dai...vincenzo ilardi ha scritto:Calmatevi altrimenti chiuderanno la discussione.