La stagione 2009/2010 di Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ste88napoli ha scritto:
Ragazzi si hanno notizie circa amichevoli del Napoli ????????
Secondo me Mediaset dovrebbe trattare le 6 big in egual maniera , invece ci sono solo amichevoli del Milan + 2 dell'Inter e 1 della Juve .... E Roma , Lazio e Napoli ?????

Penso che l'esclusiva delle amichevoli del Napoli ce l'abbia Sky ;)

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi si hanno notizie circa amichevoli del Napoli ????????
Secondo me Mediaset dovrebbe trattare le 6 big in egual maniera , invece ci sono solo amichevoli del Milan + 2 dell'Inter e 1 della Juve .... E Roma , Lazio e Napoli ?????
Non dipende solo da mediaset, ma anche dalle società. Ad esempio il di solito il Napoli preferisce SKY ;)

Comunque se e quando ci saranno novità saranno dette ;)

Dalla prossima stagione le partite serali inizieranno alle 20.45. Per la stagione 2010/2011 ci sarà anche la gara delle 12.45 di domenica, per il resto tutto invariato

dalla gazzetta dello sport di oggi. Il resto nel tred dedicato nella sezione Sport

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Dalla prossima stagione le partite serali inizieranno alle 20.45. Per la stagione 2010/2011 ci sarà anche la gara delle 12.45 di domenica, per il resto tutto invariato

Alle 20:45??? Gli anticipi e i posticipi della Serie A inizieranno alle 20:45??? Non lo sapevo...

ste88napoli ha scritto:
Secondo me Mediaset dovrebbe trattare le 6 big in egual maniera
A mio parere invece dovrebbe trattare TUTTE le sue squadre in egual misura, il campionato di serie A è formato da 20 squadre e tutte contribuiscono allo spettacolo, questa distinzione fra presunte big e le altre mi fa un po' incacchiare, e lo dico da tifoso di una cosiddetta big.

PS[OT]: Ah rega', ma perché c'è gente che è registrata da un anno e ha più stellette di Gheddafi mentre io che sono iscritto da 5 anni ne ho solo una? Uff'.

Ho un dubbio sulla Champions League: vengono trasmesse tutte tutte le partite oltre le italiane o solo quelle relative ai gironi delle italiane?

pfgugli80 ha scritto:
Ho un dubbio sulla Champions League: vengono trasmesse tutte tutte le partite oltre le italiane o solo quelle relative ai gironi delle italiane?
tutte le partite ;)

pfgugli80 ha scritto:

Della Champions League come ogni anno verranno trasmesse TUTTE le partite ;)

burundz ha scritto:
PS[OT]: Ah rega', ma perché c'è gente che è registrata da un anno e ha più stellette di Gheddafi mentre io che sono iscritto da 5 anni ne ho solo una? Uff'.

OT: perchè hai solo 508 post inviati. Le stellette aumentano in base ai post inviati. Fine OT. ;)

Inoltre una stella d'oro vale più di tre stelle d'argento, solo per pchiudere l'off topic.

alex94 ha scritto:
Della Champions League come ogni anno verranno trasmesse TUTTE le partite ;)
Alcune partite di Champions però andranno in differita per motivi di spazio, di solito sono quelle meno importanti.

M. Daniele ha scritto:
OT: perchè hai solo 508 post inviati. Le stellette aumentano in base ai post inviati. Fine OT. ;)
Questo lo so, però non passo la mia vita sul forum... be', ultimamente forse sì :lol:

Gpp ha scritto:
Inoltre una stella d'oro vale più di tre stelle d'argento, solo per pchiudere l'off topic.
Anche questo lo so, però magari un riconoscimento per chi è utente di vecchia data... tipo una targhetta "historical" o simili:crybaby2:

pfgugli80 ha scritto:
Dovrebbe essere come lo scorso anno, quattro solo saranno in diretta, il resto in differita.

Comunque Mediaset Premium batte la concorrenza riguardo le amichevoli , quelle estive sono davvero molto interessanti !!
E poi per noi milanisti è un grande vantaggio avere MP visto che possiamo gustarci anche le amichevoli invernali :D

Volevo sapere se ci saranno novità riguardo la programmazione quotidiana che a mio modo di vedere può e deve essere migliorata: più aggiornamenti e news e meno repliche !! Se si chiama Premium Calcio 24 il canale dovrebbe tenerci informati 24 ore su 24 XD

Cmq è vero che verrà aggiunto Diretta Calcio 7 ?

Onorevole ha scritto:
Comunque Mediaset Premium batte la concorrenza riguardo le amichevoli , quelle estive sono davvero molto interessanti !!
E poi per noi milanisti è un grande vantaggio avere MP visto che possiamo gustarci anche le amichevoli invernali :D

Volevo sapere se ci saranno novità riguardo la programmazione quotidiana che a mio modo di vedere può e deve essere migliorata: più aggiornamenti e news e meno repliche !! Se si chiama Premium Calcio 24 il canale dovrebbe tenerci informati 24 ore su 24 XD

Cmq è vero che verrà aggiunto Diretta Calcio 7 ?
Per ora non è previsto, ma non è escluso del tutto che possa arrivare diretta calcio 7 ;)

Per la programmazione quotidiana, se verrà aggiunto qualcosa lo sapremo per tempo ;)

Per quanto riguarda le amichevoli, per quelle del Milan è vero, sono tutte su mediaset, il discorso però non vale per le altre squadre...

supernino ha scritto:
Per quanto riguarda le amichevoli, per quelle del Milan è vero, sono tutte su mediaset, il discorso però non vale per le altre squadre...

esatto, io so della Roma e non vedo mai niente!:mad: :crybaby2:

Tutte le amichevoli estive:

ATALANTA
19 luglio: Rappresentativa locale-Atalanta (a Brentonico, ore 19)

CHIEVO
23 luglio: Chievo-St. Mirren
4 agosto: Portsmouth-Chievo

FIORENTINA
29 luglio: Fiorentina-Paris Saint Germain (a Firenze)

GENOA
18 luglio: Val Stubai-Genoa (a Neustift)
30 luglio: Acqui-Genoa (ad Acqui Terme)

INTER
19 luglio: World Football Challenge, Inter-Club America (a Palo Alto, ore 19 locali)
21 luglio: World Football Challenge, Inter-Chelsea (a Pasadena, ore 23 locali)
26 luglio: World Football Challenge, Inter-Milan (a Foxborough, ore 17 locali)

JUVENTUS
19 luglio: Nancy-Juventus (a Nancy, ore 18)
24 luglio: Trofeo Peace Cup, Siviglia-Juventus (a Siviglia)
28 luglio: Trofeo Peace Cup, Juventus-Seongnam Ilhwa (a Jerez)
31 luglio: Trofeo Peace Cup, eventuale semifinale (a Siviglia)

MILAN
19 luglio: Los Angeles Galaxy-Milan (a Los Angeles)
22 luglio: World Football Challenge, Milan-Club America (ad Atlanta, ore 19 locali)
24 luglio: World Football Challenge, Milan-Chelsea (Baltimora, ore 20 locali)
26 luglio: World Football Challenge, Milan-Inter (a Foxborough, ore 17 locali)
29 luglio: Audi Cup, Bayern Monaco-Milan (a Monaco di Baviera, ore 20.30)
30 luglio: Audi Cup, ev. finale contro Manchester United o Boca Juniors (a Monaco di Baviera)

NAPOLI
20 luglio: St. Polten-Napoli (a St. Polten, ore 19)
21 luglio: Wiener Neustadt-Napoli (a Wiener Neustadt, ore 19)
30 luglio: Sollenau-Napoli (a Sollenau, ore 18)
8 agosto: West Ham-Napoli (a Londra)

ROMA
5 luglio: Roma-Selezione locale (a Riscone di Brunico)
12 luglio: Roma-Duisburg (a Riscone di Brunico)
16 luglio: Roma-squadra da definire (a Bolzano)

SAMPDORIA
18 luglio: Sampdoria-Monti Pallidi (a Moena, ore 17)
22 luglio: Sampdoria-Bolzano (a Moena, ore 17)
26 luglio: Feyenoord-Sampdoria (a Rotterdam, ore 14.30)

M. Daniele ha scritto:
ROMA
5 luglio: Roma-Selezione locale (a Riscone di Brunico)
12 luglio: Roma-Duisburg (a Riscone di Brunico)
16 luglio: Roma-squadra da definire (a Bolzano)

..e quando le fanno vedè ste partitacce inutili.....:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
..e quando le fanno vedè ste partitacce inutili.....:icon_rolleyes:
Quelle scritte da M. Daniele non sono le partire che andranò in onda su MediasetPremium, sono solo le amichevoli che le squadre di SeriaA hanno gia programmato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso