La stagione 2009/2010 di Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ma e' vero che l hd sara' pagato a parte coe' non e' compreso nell abbonamento?

Pare di no, dovrebbe essere compreso a quanto ho letto in alcuni post.

NOn so, se l'ha detto Ercolino ci credo, considera che io non ho seguito molto la vicenda del nuovo canale e potrei dire inesattezze.

Ercolino ha poi rettificato dicendo che con buona probabilità il canale hd sarà compreso nel pacco calcio standard...Deve essere scritto da qualche parte nel 3d sulle offerte per ricaricabili! Del resto per ora il prezzo è già molto alto...

Spiro185 ha scritto:
Ercolino ha poi rettificato dicendo che con buona probabilità il canale hd sarà compreso nel pacco calcio standard...Deve essere scritto da qualche parte nel 3d sulle offerte per ricaricabili! Del resto per ora il prezzo è già molto alto...
Confermo. Ancora non si ha l'ufficialità, ma dovrebbe essere incluso ;)

Secondo me, nemmeno ci dovrebbe essere dubbi sul fatto che sia incluso nel pacchetto calcio. Si tratta di un canale che trasmetterà solo due partite ogni fine settimana (poi dobbiamo vedere come si comporta durante i turni in contemporanea) non si può chiedere un'ulteriore pagamento per un canale del genere;)

dado88 ha scritto:
Secondo me, nemmeno ci dovrebbe essere dubbi sul fatto che sia incluso nel pacchetto calcio. Si tratta di un canale che trasmetterà solo due partite ogni fine settimana (poi dobbiamo vedere come si comporta durante i turni in contemporanea) non si può chiedere un'ulteriore pagamento per un canale del genere;)
Inoltre c'è da aggiungere una cosa: quanti saranno gli utenti mediaset a possedere un decoder hd il 22 agosto? :D

Hanno già fatto la fesseria di mettere a parte moto GP (io sono tra gli abbonati, ma io sono un caso "disperato" di motodipendenza, non faccio numero); avranno imparato la lezione... SPERO :5eek:

goldsun ha scritto:
Hanno già fatto la fesseria di mettere a parte moto GP (io sono tra gli abbonati, ma io sono un caso "disperato" di motodipendenza, non faccio numero); avranno imparato la lezione... SPERO :5eek:
speriamo ;)

goldsun ha scritto:

tu che sei abbonato a motoGP, mi spieghi qual'è la differenza di vedere la gara su ita1 o su motogp?

perche le corse le fanno pure in chiaro!

ci sono piu' contenuti, piu interviste?

fabio656 ha scritto:
tu che sei abbonato a motoGP, mi spieghi qual'è la differenza di vedere la gara su ita1 o su motogp?

perche le corse le fanno pure in chiaro!

ci sono piu' contenuti, piu interviste?
semplicemente non c'è la pubblicità ;)

P.S.
in più fanno vedere le prove libere e i warm up

Ultima modifica:
Anche le prove libere ci sono rispetto alla tv in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso